Maria Grazia Cucinotta, le trasparenze infiammano Instagram

Sorriso smagliante e pizzo trasperente sul seno per Maria Grazia Cucinotta, che se la ride su Instagram e fa incetta di like. Sempre elegante e raffinata, l’attrice ha condiviso uno scatto in cui è ben in evidenza il décolleté generoso e mediterraneo.

C_2_fotogallery_3084351_upiFoto1FMaria Grazia è in gran forma e pronta ad affrontare nuove sfide lavorative. Dopo aver diretto i cortometraggi “Il Maestro” (con cui ha vinto il Nastro d’Argento) e “Il compleanno di Alice”, dedicato al tema del bullismo, la Cucinotta sarà infatti nel cast della web serie “Teen”, di cui ha detto: “E’ unn progetto che mi sta particolarmente a cuore visto la tematica rivolta ai giovanissimi”.

Lory Del Santo e la commedia sexy all’italiana: “Le attrici di allora? Un po’ gelose”

lory-del-santo-previewSu Tv8 il 24 e il 25 ottobre vanno in onda due puntate dedicate alla commedia sexy all’italiana: dalla raffinata sensualità di Edwige Fenech in Quel gran bel pezzo dell’Ubalda, tutta nuda e tutta calda alle curve esplosive di Serena Grandi nella Miranda di Tinto Brass, un doppio appuntamento con le bellezze che hanno reso insonni le notti degli italiani tra gli anni ’70 e ’80. In studio, oltre ai classici opinionisti di Vite da copertina , la presenza di Lory Del Santo. Nella nostra intervista, Lory si apre sulla sua vita, analizzando la figura della donna oggi (“troppa apparenza”) e il suo rapporto con gli uomini, cambiato con gli anni.