«Pazzia pura», è polemica per il video pubblicato da Paola Perego del cane che protegge il neonato

8_20181105135920Molto probabilmente Paola Perego non si aspettava reazioni tanto intense da parte degli utenti di Instagram quando ha pubblicato il video di un cane che protegge un bimbo postato inizialmente da Luca Tommassini.

Eppure in mezzo a tanti cuoricini e faccette felici, troviamo una valanga di commenti indignati, impauriti, inorriditi. Nella breve clip vediamo uno staffordshire bull terrier accanto ad un neonato: la mamma del piccolo cerca di allontanarlo scherzosamente dal figlio, ma il cane non ne vuole sapere e poggia la testa sul suo pancino.

In men che non si dica è scoppiata la polemica in rete: “‘Ma che sei matta, mi vengono i brividi”, “Tropo pericoloso! Non fidatevi del cane, mai!” e ancora c’è chi tuona “follia pura”.

Molti utenti hanno ravvisato una eccessiva pericolosità sottolineando che gli animali possono essere dolci e tenerissimi con gli umani e soprattutto con i più piccoli, ma sono pur sempre imprevedibili.

Kendall Jenner choc: pubblicato il suo indirizzo, si ritrova uno stalker in casa

kendall-jennerLa furia di Kendall Jenner è più che comprensibile. La modella e star del web, 22 anni, si è infatti ritrovata perseguitata da uno stalker che si era introdotto nel giardino della sua casa e che da qualche giorno la stava spiando.

Dopo la sgradita sorpresa, che poi non si è rivelata essere un caso isolato, Kendall Jenner si è infuriata con il portale TMZ e in un’intervista a Vogue ha dichiarato: «Mi sono sentita violata, prigioniera della mia stessa casa, dopo quello che è successo». Nel mirino di Kendall Jenner c’è TMZ, ‘reo’ di aver diffuso non solo le foto della villa, ma addirittura anche l’indirizzo esatto.

Per questo, su Twitter, Kendall Jenner non le ha certo mandate a dire: «Come pensate che questa gente orribile sia riuscita a sapere dove si trova la mia casa? Se pubblicate le foto e l’indirizzo, è qualcosa di estremamente insicuro. Anche noi abbiamo diritto alla privacy». E ancora: «Se pubblicate l’indirizzo esatto di dove vivo, state mettendo la mia stessa vita in pericolo. Le vostre case sono al sicuro, ma per me non è così, per colpa vostra. Vi dovreste vergognare».

Emma lancia a sorpresa il nuovo disco “Essere qui”

Emma Marrone ha inaugurato il 2018 con un regalo speciale per i suoi fan. Attraverso un post pubblicato su Facebook la cantante ha infatti annunciato l’uscita del suo nuovo album “Essere qui”, disponibile dal 26 gennaio e anticipato dal singolo “L’isola”. “Mi sono presa il tempo necessario. Il tempo di fare e di disfare, di suonare e di risuonare, di cantare e di ricantare, il tempo per capire. Il tempo per essere felice” le parole di Emma.

C_2_articolo_3115066_upiFoto1FLa copertina di “Essere qui”, che è stata svelata allo scoccare del 2018 sui social network dell’artista, è un’immagine che ritrae Emma per le strade di New York in uno scatto della fotografa internazionale Kat Irlin.
“ESSERE QUI. Si chiama così questo nuovo album. Perché è già tantissimo esistere e fare ciò che amo di più – ha condiviso Emma sui social – ESSERE QUI e avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone, talmente tante che un cuore solo non le può contenere. ESSERE QUI e mostrarlo più che dimostrarlo. ESSERE QUI dove sono sempre stata, su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque, guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine”.
” ESSERE QUI adesso è vostro. In ogni canzone ho messo una parte di me… spero la migliore! Grazie da sempre e per sempre” ha concluso l’artista.

Pamela, il selfie non le rende giustizia. Confermato, anche i vip sbagliano

ROMA – Sarà l’inquadratura sbagliata o un selfie non proprio ben riuscito, fatto sta che la foto che Pamela Camassa ha pubblicato su Instagram non le rende affatto giustizia.

11195699_1642132439365336_1636728465_nPochi fianchi e un fisico non valorizzato. Nell’epoca dei filtri e delle app che ritoccano, snelliscono e ringiovaniscono anche i vip sbagliano.

Max Biaggi, passeggia dopo l’incidente e dichiara il suo amore a Bianca

Max Biaggi è uscito dall’ospedale e ha pubblicato una foto sui social mentre passeggia a Monaco, mentre poco tempo fa ha dichiarato tutto il suo amore alla fidanzata Bianca Atzei.
“Raramente – ha spiegato – nel nostro cammino si incontrano anime gemelle o pseudo angeli. Beh!

41795133Io l’ho trovato e mi ha fatto sentire tutta la sua positività, amore, e ogni volta che mi stringeva la mano quando ero in fin di vita o mi accennava un sorriso io come un bambino adolescente mi illuminavo di immenso. È una sensazione complicata per me da descrivere ma è stata la miglior cura che potessi mai avere. Questo angelo si chiama Bianca, la mia Bianca capace di sorprendermi con la sua caparbietà e devozione verso l’uomo che ama. ‬ ‪Perché vi dico questo? Perché quando una dramma si trasforma in un regalo divino diventa importante esternare amore verso chi ha dato tutta se stessa per farti sentire vivo quando in realtà lo eri poco. ‬ Ti amo piccola mia”…

Miley Cyrus attacca lo stilista Stefano Gabbana, lui: “Sei un’ignorante”

Botta e risposta social tra lo stilista Stefano Gabbana e la cantante Miley Cyrus. La pop star statunitense aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del fratello Braison, alla sua prima sfilata a Milano, in abiti firmati Dolce e Gabbana.

2513021_1806_miley_cyrus“Non è mai stato un sogno di mio fratello essere un modello”, aveva scritto lei nella didascalia, “è uno dei musicisti più talentuosi che le mie orecchie abbiamo avuto la fortuna di ascoltare, ma è un tratto caratteristico della famiglia Cyrus provare qualsiasi cosa almeno una volta e abbracciare opportunità che ti incoraggino a fare un passo fuori dalla tua comfort zone. D&G, sono fermamente in disaccordo con le tue politiche, ma appoggio lo sforzo dell’azienda di celebrare i giovani artisti e fornire una piattaforma in grado di far brillare la loro luce, cosicché tutti possano vederla”.
“Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo, di quella Americana ancora meno – ha commentato su Instagram Stefano Gabbana – Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un’ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore!”