Victoria Beckham si fa rimuovere il tatuaggio dedicato al marito David

david--victoria-beckhamIl matrimonio di David Beckham e di sua moglie Victoria procede tra alti e bassi, ma anche attraverso alcune indiscrezioni che, a fiammate, riportano vere e proprie crisi di coppia tra l’ex calciatore e l’ex componente delle Spice Girls. Una delle coppie più amate e invidiate del mondo, stando a quanto è accaduto negli ultimi tempi, rischia seriamente di scoppiare.

Nonostante una vita da favola, addolcita dai quattro figli, David e Victoria Beckham non sembrano più felici come un tempo. Sono tanti i motivi della crisi, da alcune scappatelle dell’ex calciatore fino all’ultima lite, a causa di un furto subito in una delle ville di loro proprietà. I diretti interessati, però, hanno sempre smentito le voci su un possibile divorzio alle porte.

I rapporti altalenanti di una delle coppie più famose al mondo, comunque, favoriscono la diffusione di voci che potrebbero far pensare al divorzio. L’ultima notizia, in questo senso, è riportata da Hello! Magazine: Victoria Beckham si sarebbe fatta rimuovere un tatuaggio dedicato al suo David. Si tratta di una scritta che recita: «I am my beloved’s and my beloved is mine» (Sono del mio amato e il mio amato è mio).

Anche David Beckham ha lo stesso tatuaggio, ma al momento non lo avrebbe cancellato. Si potrebbe pensare ad una presunta crisi, ma il motivo più plausibile è semplicemente che, come già accaduto con altri tatuaggi, Victoria si sia semplicemente stancata. A differenza del marito, infatti, l’ex ‘Posh Spice’ non nutre una passione irrefrenabile per la body-art e, anche viste le difficoltà col suo marchio di moda, vorrebbe mantenere un’immagine più elegante.

Grande Fratello Vip 2018, Fabrizio Corona ha distrutto il camerino di Mediaset dopo la lite con Ilary Blasi

4065819_1514_corona_ilaryCome appreso da Leggo.it Fabrizio Corona ha distrutto il camerino allestito nel camper di proprietà di Mediaset. Uno sfogo di rabbia che si è tradotto in calci e pugni all’interno del mezzo, accaduto in seguito all’impossibilità di rispondere nell’immediato post scontro con Ilary Blasi avvenuto in diretta nella puntata di giovedì 25 ottobre del Grande Fratello Vip 2018.

Il dietro le quinte della vicenda che ha catalizzato l’attenzione degli spettatori e dei social network si arricchisce quindi di ulteriori dettagli. Un raptus di rabbia quello di Fabrizio Corona dopo il faccia a faccia con la conduttrice del reality e moglie di Francesco Totti, oggetto della discussione tra i due.

Gigi d’Alessio nei guai, debiti per 25 milioni: “Canterò altri 15 anni per poterli pagare”

Gigi d’Alessio è nei guai. Il cantante napoletano ha debiti per 25 milioni di euro frutto di un esposto nei confronti delle sue società. “Sono la vittima, non il carnefice. Ora canterà e farò concerti per i prossimi 15 anni solo per pagare”, dice al Corriere della Sera. Per rientrare dei problemi finanziari è già pronto un accordo di rateizzazione per 5mila euro mensili e un acconto da 30mila euro che firmerà la prossima settimana.

8CJGZPWQ5488-kpsH-U1070722605916yYH-1024x576@LaStampa.it

Pignorata inoltre la sua villa in Sardegna e diversi terreni, appartamenti e società di sua proprietà. Tra i rapporti difficili anche quelli con Valeria Marini alla quale deve circa 200mila euro. “Onorerò gli impegni in attesa che qualcun altro (facendo riferimento proprio all’ex marito della Marini Giovanni Cottone, col quale ha tentato di riportare il marchio Lambretta in Italia) onori i suoi nei miei confronti. Perché io sono la vittima e non il carnefice”. Spiega ancora al Corriere della Sera.