Pupo, 100mila euro per cantare “Gelato al cioccolato” alla moglie del magnate russo

Il “Gelato al cioccolato” di Pupo vale 100mila euro. Almeno per un magnate russo che ha deciso di fare un
indimenticabile regalo di compleanno alla sua consorte. Il ricco industriale, che ha voluto mantenere segreta la propria identità, avrebbe richiesto infatti la presenza del cantautore toscano per festeggiare il 60° compleanno della moglie, da sempre grande appassionata e fan di Pupo, conosciuto in occasione di una tappa russa del suo tour internazionale nel 2016.

2008.jpgIl più grande e unico desiderio della signora è ascoltare dal vivo “Gelato al cioccolato”, il celebre brano del ’79 scritto con Cristiano Malgioglio e Clara Miozzi, desiderio realizzato in cambio di un gettone di presenza di “solì” 100mila euro. Una cifra record per il cantautore toscano che, lusingato dalla proposta, ha infatti accettato di volare segretamente a Mosca per partecipare ai festeggiamenti della coppia in un noto albergo al centro della città, il St. Regis.
Il party privato, organizzato nella Royal Suite dell’albergo con solo 11 invitati e camerieri in livrea, si è aperto proprio sulle note di “Gelato al cioccolato” ed ha visto Pupo in uno scatenato ballo insieme alla festeggiata, visibilmente emozionata. Gli applausi scroscianti al termine dell’esibizione hanno poi lasciato spazio alla lussuosa cena a base di caviale e champagne Cristal.

“Temptation Island”, Selvaggia pronta alle nozze… ma spunta un video senza veli

I “lenticchi” Selvaggia e Francesco sono stati tra i protagonisti indiscussi di “Temptation Island”. Il loro rapporto fatto di litigate furiose e riavvicinamenti strappalacrime ha fatto sognare i telespettatori e nella puntata finale è arrivato anche l’happy end: una proposta di matrimonio.

C_2_fotogallery_3081496_4_image

Ora dal passato della futura sposa è spuntato un video senza veli, girato nel 2010 per il rapper Diluvio. Scatenerà la gelosia del fidanzato?
Nel 2010 Selvaggia è stata protagonista del video “Li lascio fare” del rapper romano Diluvio. Nella clip (che non ha nulla a che fare con un sextape) si vede la ragazza sotto le lenzuola con il rapper, con indosso solo un perizoma. Una volta uscita dal letto però vola via anche quello e la scena si sposta sotto la doccia, per poi proseguire con altri siparietti bollenti in auto e sul divano.

“Copia le mie idee, voglio il 5%”, Chef Rubio dà del poraccio a Fedez

Chef Rubio dà del poraccio a Fedez?
Quel commento del cantante sul lato b di Chiara Ferragli proprio non gli va giù.
Ecco cosa infastidisce il noto chef della tv: “Visto che a ‘sto punto sono il tuo autore vorrei il 5% di tutte le idee che te rivendi e su cui poi coi clic guadagni”.

8_20170804122042Dubitiamo che la proposta indecente troverà un seguito nella realtà, sarebbe già abbastanza se Fedez non raccogliesse il guanto di sfida lanciato da Chef Rubio… Arriverà mai la risposta del cantante?

Carmen Russo, Enzo Paolo e il no a Pechino Express: “Senza rancore. Adesso non è facile”

“Ho visto Pechino Express, anche l’ultima edizione, e mi ha sempre incuriosito parecchio. Ce l’hanno proposto a me e ad Enzo”.

enzo-paolo-turchi-carmen-russo-sesso-in-bagno

Nonostante l’allettante proposta di prendere parte al reality itinerante di casa Rai, Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi hanno deciso di rinunciare: “Abbiamo però dovuto rinunciare senza nessun rancore o rimorso – ha fatto sapere a “In Famiglia” – E’ un programma bellissimo e se me lo avessero prospettato prima dell’arrivo di Maria, l’avrei fatto sicuramente. Però adesso non è facile. E’ un impegno troppo intenso e star via due mesi non è proprio fattibile. A meno che non ci sia la possibilità di scegliere un nuovo partner per questa avventura”.
Comunque si candida, in coppia, per edizioni future: “Mi piacerebbe farlo con una mia collega e amica Fiordaliso. L’ho incontrata di recente”.

Gracia De Torres: “Nozze? Aspetto la proposta da Daniele”

La dichiarazione plateale dei Ferragnez ha fatto venire voglia di nozze anche a Gracia De Torres, modella spagnola ed ex naufraga dell’Isola dei famosi. Su Tgcom24 in esclusiva le dichiarazioni rilasciate a “Chi”, in edicola mercoledì 17 maggio: “Ho fatto vedere per tre volte al mio fidanzato Daniele la proposta di matrimonio che Fedez ha fatto a Chiara Ferragni sul palco dell’Arena di Verona. Ci sposeremo presto, aspetto la sua dichiarazione”.

C_2_articolo_3071902_upiImagepp

La proposta di matrimonio in grande stile di Fedez non è stata accolta nello stesso modo da Gracia e Daniele: “Lui sospirava e diceva che era trash. Ma per me, e sono sicura per moltissime altre donne, era il massimo del romanticismo. Io e Daniele (Sandri, giocatore di pallacanestro della Virtus Roma) ci sposeremo presto e aspetto la sua dichiarazione. Non mi importa il modo in cui me lo chiederà. L’importante è che lo faccia perché sono sicura che è l’uomo giusto”.
“Ci siamo conosciuti una sera in un ristorante milanese e siamo usciti qualche volta” ha continuato Gracia “Poi io sono andata negli Stati Uniti per lavoro: nonostante un oceano di mezzo e tanti impegni professionali, ci sentivamo tutti i giorni. Sono tornata a Milano e da subito sono andata a convivere con lui. Era quasi uno sconosciuto per me. Ed ecco che sono già passati quattro anni insieme. Bellissimi”.

Chiara Ferragni in topless alle Hawaii con Fedez

Una storia che va a gonfie vele e va velocissima quella tra Chiara Ferragni e Fedez. La proposta di matrimonio sul palco dell’Arena di Verona, il brillocco al dito e ora la fuga romantica. Liberi da sfilate, presentazioni, concerti e ospitate la blogger e il rapper si cono concessi una vacanza di coppia. Con un pizzico di pepe, come sempre: nelle foto il topless di Chiara e le coccole di Federico.

C_2_articolo_3071786_upiImagepp

Se non fosse che la Ferragni e Fedez organizzeranno un matrimonio in grande stile e che la luna di miele sarà da sogno, potremmo pensare che la vacanza alle Hawaii sia una sorta di anticipo di viaggio di nozze. E invece per Chiara e il rapper si tratta di una piccola parentesi da sogno al mare tra collane di fiori, tende davanti alle onde e romanticherie di ogni genere. In spiaggia niente anello al dito, ma solo tramonti e sorrisi per i due innamorati. E c’è già chi spera ci sia pure una cicogna in volo…

Chiara Ferragni quando ancora era “Diavoletta87”: le foto del passato

In questi giorni non si fa che parlare di lei e della proposta di matrimonio ricevuta da Fedez all’Arena di Verona.

C_2_fotogallery_3011647_2_image

Ma Chiara Ferragni, fashion blogger celeberrima, prima di essere una reginetta dei social è stata un protagonista della blogosfera. Eccola in immagini del suo periodo adolescenziale quando era seguitissima su Netlog e Duepuntozero con il nome di Diavoletta87.

“Farò sesso con chi vota Hillary”. Ma Madonna delude l’elettore

Se fosse stata in corsa per la Casa Bianca, si potrebbe parlare dell’ennesima promessa elettorale andata in fumo. Madonna, infatti, ha cambiato idea: dopo aver assicurato sesso orale a chiunque voti per Hillary Clinton durante un concerto, ha fatto un passo indietro.

madonna (3)

Come raccontato dal Daily News, il più diffuso tabloid newyorchese, un fan dell’ex Material Girl si è presentato con tanto di foto della scheda elettorale all’ingresso della townhouse della cantante, nell’Upper East Side di Manhattan.Quando ha spiegato a un responsabile della sicurezza che era venuto a ritirare il suo premio, la guardia si è messa a ridere, precisando: «Non ho informazioni a questo proposito, mi dispiace». Una delusione per tutti coloro che avevano preso sul serio la proposta indecente della cantante.