Parodi in love alle Maldive, guarda Caressa che le chiede (ancora) la mano

C_2_articolo_3184745_upiImageppCerimonia in riva al mare, sulla spiaggia delle Maldive, per Benedetta Parodi e Fabio Caressa, che dopo 20 anni dal primo sì, hanno deciso di scambiarsi di nuovo le promesse di matrimonio davanti ai loro tre figli Matilde, 16 anni, Eleonora, 14, e Diego, 8. “E’ il giorno in cui ci scambieremo la seconda promessa di nozze… per questa giornata abbiamo deciso di mettere in tasca i telefoni e affidarci a un fotografo… però una cosa volevamo condividerla con voi… c’è un anello in mano”. Il siparietto è imperdibile.

La piccola delle sorelle Parodi ha annunciato un mese fa sui social la volontà di risposare il marito Fabio Caressa. “Con l’arrivo del 2019 io e Fabio festeggeremo 20 anni di matrimonio. Per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di scambiarci nuovamente le promesse, davanti ai nostri 3 figli. I ragazzi sono felici ed emozionati… io ancora di più” aveva scritto la conduttrice tv.

Poi la partenza per le Maldive e le prime immagini di questa “seconda luna di miele”. Finalmente è arrivato il momento del secondo sì. Caressa chiede alla moglie (entrambi vestiti in bianco sulla sabbia paradisiaca): “Vuoi risposarmi?” e le porge un anello. Lei replica emozionata: “Sì, è bellissimo”. E si scambiano un bacio. La telecamera si spegne e i follower più romantici restano senza fiato…