Mattino 5 si ferma. Ecco chi sostituirà Federica Panicucci «Spero di tornare presto»

Mattino 5 si ferma. Ecco chi sostituirà Federica Panicucci «Spero di tornare presto» Da lunedì 16 marzo Federica Panicucci non sarà più alla guida di Mattino 5 che cambia veste. Una sospensione temporanea dovuta all’emergenza Coronavirus.

Nuovi stravolgimenti di palinsesto in casa Mediaset. L’emergenza Coronavirus cambia gli equilibri anche in tv. Dopo le sospensioni di numerosi programmi sia in rai che in Mediaset arrivano nuovo aggiornamenti.

mattino5_federicapanicucci_coronavirus_2_15164717

Con un comunicato stampa Mediaset annuncia la sospsensione di Mattino 5 – il programma in onda ogni mattina dal lunedì al venerdì su Canale 5 – che cambia veste: «il programma aumenterà il proprio contenuto informativo dedicandosi all’emergenza in atto ed esplicitando la nuova missione sin dal titolo: “Mattino 5-Speciale Coronavirus”». Non ci sarà più Federica Panicucci che ha salutato il pubblico sui social così: «Ciao a tutti, spero di tornare presto a tenervi compagnia come ho sempre fatto al mattino. Vi abbraccio forte e continuate a scrivermi qui».

Al suo posto da lunedì 16 marzo vedremo solo il giornalista Francesco Vecchi. Cambio anche per Forum e Avanti un altro che da lunedì andranno in replica.

Alessia Macari ancora lontana da Domenica In: la “vendetta” su Instagram

alessia-macari-13-520x420È ancora sconosciuto il motivo per cui Alessia Macari sia stata estromessa da Domenica In. Mara Venier ha dichiarato che oggi, 11 novembre, ci sarebbe stato il ritorno in trasmissione della vincitrice del primo Grande Fratello Vip, ma così non è stato. Al cruciverbone si è presentata ancora una volta la miss Fiorenza D’Antonio. E la bella italoamericana si è vendicata con una stories su Instagram.

La valletta ha pubblicato una stories in compagnia del suo fidanzato e dei suoi cagnolini sul divano. Non inquadra mai il televisore, ma il suo tranquillo pomeriggio domenicale e in famiglia lo sta trascorrendo in compagna del programma rivale, uno a caso, Domenica Live.

Un messaggio chiaro e tondo. In sottofondo c’è la sigla della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, che la Macari conosce bene essendo diventata popolare grazie a programmi Mediaset.
«Non so niente di quello che è accaduto – aveva spiegato a “Nuovo” – E non ho capito nulla. Posso però dirvi che sicuramente non è stata una mia scelta. Alla quinta non mi hanno nemmeno mandata in video. Davvero incredibile. Hanno detto che ero stata tagliata dalla scaletta. La settimana prima dell’ultima puntata mi avevano cambiato ruolo: non ero al tabellone ma accompagnavo i concorrenti in “Una canzone per Mara”».

Fabrizio Corona senza freni, l’insulto choc a Nicola Savino: «Ti ricordi quando mio padre…»

fabriziocorona_contro_nicolasavino_insulto_nano_vittoriocorona_31204437Fabrizio Corona contro Nicola Savino. A meno di 24 ore dalla puntata delle Iene Show, arriva la replica furiosa dell’ex re dei paparazzi. Durante la diretta di ieri sera, i conduttori Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, parlando della lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, si sono schierati dalla parte della signora Totti. E come riportato su Leggo.it, Savino avrebbe aggiunto: «Corona è nervoso, sta collezionando tutti i tipi di reati, gli manca solo l’abigeato, il furto di bestiame».

E ora la replica di Corona. L’ex re dei paparazzi affida il suo sfogo a Instagram e non le manda di certo a dire: «C’era quel coso piccolo nano che mi insultava, tale Nicola Favino, no quello è l’attore, Nicola Panino… Nicola non ricordo come… Vabbé che mi hanno insultato, che mi hanno detto che ho fatto una marea di reati, che sono dalla parte di Ilary Blasi e sono gli unici perché mi sembra che neanche Mediaset si è schierata con loro. Ma la mia domanda è come mai uno come questo, che fa programmi che non guarda nessuno, che ogni programma che fa è un flop, che non ha una qualità artistica, che non è bello, non sa cantare, è il conduttore di tutti questi programmi, nonostante sia la rappresentazione del nulla. Forse perché si eleva a intellettuale nel suo programma di radio mattutino?».

Infine, la conclusione al veleno: «Caro Nicola, volevo ricordarti quando tantissimi anni fa lavoravi con mio padre (il giornalista Vittorio Corona, ndr), che a detta di tutti è stato il più grande giornalista italiano. E ti disse: ‘Mi dispiace, ma non puoi lavorare con noi, perché non sei capace di fare nulla’. Ai tempi facevi l’autore…».

Da Belen a Fedez, le coppie vip che potrebbero scoppiare quest’estate

Come ogni anno, i bookmaker inglesi scommettono su quale sarà la prima coppia a lasciarsi durante l’estate: ecco la top ten dei vip più a rischio separazione nei prossimi roventi mesi estivi.

ef0b36bb-72aa-4957-ba99-ac648ad5a00aAl primo posto compaiono Belen Rodriguez e il campione di MotoGP, Andrea Iannone. La bella showgirl argentina, infatti, sembra non avere ancora superato la separazione dal marito Stefano De Martino, con il quale condivide la partecipazione a numerosi programmi televisivi. Tra frecciatine e sguardi equivoci si vocifera che tra il ballerino e la modella possa esserci un ritorno di fiamma. Stanleybet quota quindi la Rodriguez e Iannone in cima alla classifica a 4.00.
Dopo la delusione d’amore con l’attrice Myriam Catania, Luca Argentero (a quota 5.00) sembra essere coinvolto in una love story con Cristina Marino che stenta a decollare. Il bell’attore torinese ha espresso la volontà di diventare padre, ma la giovanissima compagna di appena 25 anni sembra aver altro per la testa.
Terzo posto per Gabriel Garko e Adua del Vesco. La rottura della coppia è bancata a 6.50.
In Questa originale top 10 pubblicata oggi su Novella 2000, non potevano mancare Fabrizio Corona e Silvia Provvedi e Fedez – Chiara Ferragni proposti rispettivamente a 7 e a 7.50.
L’attrazione di Valeria Golino per gli uomini più giovani non è mai stata un mistero: dopo la separazione da Riccardo Scamarcio, la napoletana ha iniziato una relazione con Fabio Palombi, 23 anni in meno di lei: il ritorno dell’attrice/regista a una vita da single è quotato a 10.00.
Nozze tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi? No grazie. Stanleybet non si fida e decide di inserire la coppia nella sua top 10 bancandola a 11.00.
Aria di crisi anche tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. I sospetti sorgono in seguito a numerose segnalazioni fatte dai followers della sensuale showgirl calabrese, che sul suo profilo Instagram non pubblica da mesi foto insieme al marito, troppo spesso lontano da casa per lavoro. I bookie di Liverpool quotano a 13.00 il divorzio tra i due.
L’amore tra Samanta Togni e Christian Panucci è appena rinato, ma la coppia occupa il nono posto della classificai a 15.00.
Decimo e ultimo posto per l’amatissima coppia Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Nonostante i due siano comparsi recentemente insieme in uno spot televisivo che li vede molto complici,da qualche tempo appaiono sempre meno insieme sui social. Che tra i due stia calando il gelo? Gli allibratori d’oltremanica offrono la rottura a 18.00.