Da Temptation a “Uomini e donne”: ecco Sara Affi Fella, la nuova tronista

ROMA – Da Temptation Island Sara Affi Fella è pronta a sedere sul trono di “Uomini e donne”. Durante il reality estivo condotto da Filippo Bisceglie la bella Sara era stata protagonista di una delle love story più discusse del programma, quella con Nicola Panico.

182208856-d038ab5a-44af-40cb-aa56-8d89d125739cI due, come ha spiegato nel video di presentazione del programma della De Filippi, si erano lasciati, per poi rimettersi insieme dopo la partecipazione al reality e iniziare una convivenza naufragata poco dopo.
Libera da impegni sentimentali ora Sara è disponibile per diventare la protagonista del dating show di Mediaset, in cerca di un ragazzo che le sappia tenere testa, la faccia divertire e sentire amata.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Il Grande Fratello decide sull’espulsione per atti osceni”

ROMA – Dopo le ultime “bravate hot” di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all’interno della Casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello potrebbe prendere dei seri provvedimenti…
Come riporta il sito Anticipazioni.tv, gli autori del programma starebbero decidendo sull’espulsione di Cecilia e Ignazio dopo l’incontro hot avvenuto nell’armadio semiaperto.

download (68)Espulsione che sarebbe stata richiesta a gran voce da parte del popolo del web, che troverebbe i comportamenti dei piccioncini “vergognosi”.
Secondo il sito di gossip, dunque, il Grande Fratello starebbe valutando l’espulsione. Sarà vero? Non resta che attendere la diretta di lunedì. Alla prossima puntata.

L’Eredità, gaffe hard in diretta: “Le donne nubili e mature si chiamano…”

ROMA – L’Eredità si fa bollente. Uno dei concorrenti del quiz di Rai1 si sarebbe reso protagonista di una gaffe “a luci rosse” e perfino Carlo Conti – che conduce il programma in attesa del ritorno di Fabrizio Frizzi – avrebbe perso il suo aplomb.

3352237_2130_carloL’ingegnere Lorenzo alla domanda “Come vengono scherzosamente dette le donne nubili e mature?” ha risposto “milf” al posto di “zitelle”. Conti non sarebbe riuscito a trattenere la risata e avrebbe spiegato all’ingenuo concorrente che le “milf” sono un’altra cosa. Lo riporta il sito Blitz.
Per chi non lo sapesse il termine “milf” viene utilizzato in pornografia per definire le donne mature con figli ancora molto sexy..

Stefano Bettarini presenta la fidanzata: chi è Nicoletta Larini

Stefano Bettarini presenta la fidanzata Nicoletta Larini. La prima uscita ufficiale in pubblico per la coppia è stata nello studio di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin.
Dopo un’estate di foto rubate, ora Stefano e Nicoletta fanno sul serio e nnunciano a tutti il loro amore che va oltre la differenza d’età: lei, classe 1994, ha 22 anni in meno di Bettarini.

STEFANO-BETTARINI-NICOLETTA-4-861x505_22141053Dopo la fine del matrimonio con Simona Ventura, Stefano si dice per la prima volta innamoratissimo: “Non potrei fare a meno di lei”, ha dichiarato a Verissimo. E anche la giovane compagna sembra fare sul serio: in una recente intervista ha detto di voler diventare presto mamma.
I due si sono conosciuti al rientro dall’Honduras di Stefano Bettarini, dove era inviato per L’Isola dei Famosi. All’epoca Nicoletta era fidanzata ed è passato un po’ di tempo prima della scintilla.
Lei, fino a poco tempo fa biondissima, ha recentemente cambiato look. Ai più attenti non sarà sfuggito il suo cognome: Nicoletta è figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini.

Veronica, che lite con Jeremias: urla in casa e Cecilia interviene

Jeremias Rodriguez sembra essere il più litigioso della casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen continua, infatti, ad avere diverbi con tutti i coinquilini. Tra gli ultimi in ordine di tempo, quello con Veronica Angeloni.

gfvip_14132530La pallavolista ha spiegato durante un gioco che prevedeva lo stilare una classifica delle donne più ipocrite all’interno del programma che la realtà è ben diversa. Jeremias l’ha accusata di essere falsa.
Ma questi ha abbandonato la discussione scatenando l’ira della sportiva: “Sei un bambino”. Le urla sono riecheggiate in giardino e Cecilia ha preso le difese del fratello: “Basta, non ti ha detto niente”.

Federica Panicucci: “La cronaca nera in tv? Va raccontata con delicatezza”

Federica Panicucci ha trasformato la sua passione in lavoro. La conduttrice di “Mattino Cinque” sta attraversando un momento molto felice, come racconta a “Chi”. Al settimanale parla anche di lavoro: “L’eccesso di cronaca nera in tv? Dipende sempre molto dal modo in cui si affrontano le notizie. Non credo ci sia troppa cronaca, è corretto raccontare ciò che succede nel modo più delicato, senza dimenticare che hai davanti un pubblico che vuole essere informato e ha bisogno di essere rassicurato”.

500full-federica-panicucciLa conduttrice ricorda anche episodi dei suoi 30 anni di carriera: “Enzo Tortora era un uomo straordinario, provato ma orgoglioso. Lavorai con lui quando avevo 19 anni ed ero in quello studio quando tornò a ‘Portobello’ e disse: ‘Dove eravamo rimasti?’.
Con Celentano, invece, realizzai ‘Arrivano gli uomini’. Sette minuti prima di andare in diretta sul Tg1 per presentare il programma, arrivò Claudia Mori che disse: ‘Le domande che hai preparato non vanno bene, Adriano ha cambiato idea’. Pensai seriamente di scappare, ma poi mi feci forza e andai in onda improvvisando. Anche se sono una precisa che ama prepararsi, funzionò”.
Nella lunga intervista concessa in occasione dei 50 anni che compirà a ottobre racconta: “Nella vita ho fatto più di quanto immaginassi. Ho trasformato la mia passione in un lavoro, sono diventata mamma e penso di aver colto tutte le occasioni. Ho vissuto tante esperienze, positive e negative, che hanno fatto di me la donna che sono”.
La Panicucci parla, per la prima volta, della relazione con il manager Marco Bacini, a cui è legata da oltre un anno: “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono mai fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta”.

Silvia Toffanin: “A Verissimo i sentimenti sono i veri protagonisti”

Gianni Morandi, Ilary Blasi, Riki e Megan Montaner. Sono gli ospiti della prima puntata di “Verissimo”, che riparte sabato 16 settembre alle 16.10 su Canale 5. La conduttrice Silvia Toffanin li anticipa a “Tv Sorrisi e Canzoni” che le dedica la copertina. “E’ diventato un programma di sentimenti, spaziamo dalle risate ai momenti più dolorosi, ma sempre con la partecipazione affettuosa del pubblico”, racconta.

928d53db-ece1-40a9-82ac-361ae6d46085“E’ la prima volta che Morandi viene a Verissimo – spiega la Toffanin – e questo mi emoziona molto. Ilary invece ci parlerà del Grande Fratello Vip con cui avremo un filo diretto. Per me Ilary è una persona speciale, abbiamo cominciato insieme a fare spettacolo e il nostro legame è rimasto unico”.
Molto spazio, come sempre, avrà Il Segreto: “Mi affascina per la trama e i continui colpi di scena. Megan ci rilascerà la prima intervista in assoluto dopo che è diventata mamma”.
A Verissimo si spazia su più argomenti e si punta sui giovani: “Negli anni abbiamo conquistato molti ragazzi e cercheremo di farlo ancora di più con ospiti come Arisa e Lorenzo Fragola che hanno fatto impazzire le spiagge con il tormentone L’esercito del Selfie, l’importante è trovare sempre un giusto mix tra gli ospiti e gli argomenti da trattare”

Maria De Filippi infuriata, il trono gay verso la cancellazione

ROMA – Il trono gay di “Uomini e donne” sembra avere le ore contate e Maria De Filippi sarebbe pronta a cancellarlo.

maxresdefault

L’indiscrezione arriva direttamente dal settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, secondo cui a seguito del trambusto creato a seguito dell’avventura nel programma di Claudio Sona, primo tronista omosessuale, e Juan Fran Sierra, suo ex, che rivelato sul web che la storia tra lui e Sona era andata avanti in gran segreto anche durante il programma.

Paura per Nino Frassica, malore prima dello spettacolo

A causa di un malore, Nino Frassica è stato costretto a saltare l’esibizione in programma ieri sera a Monteiasi nell’ambito di una festa dell’Ant ed è stato trasportato in ospedale da personale del 118 per accertamenti. È lo stesso comico e attore siciliano a ricostruire l’accaduto con un post sulla sua pagina Facebook.

Nino-Frassica-L-umorismo-e-l-ironia-sono-le-mie-armi-per-affrontare-la-realt--ffd8da5c041c918dc914fd026c7b3fa1.jpg--«Ieri in Puglia con quel caldo – sottolinea – ho bevuto una bevanda ghiacciata-disgraziata e mi son sentito male, una flebo (la flebo del sabato sera) all’ospedale di Grottaglie (grazie a tutti) mi ha fatto sentire bene. Non ho potuto esibirmi perché tutto è avvenuto prima che iniziasse lo spettacolo». Frassica poi rassicura i suoi fan. «Adesso – afferma – sto bene, mi dispiace per tutta la gente che non ha potuto vedere il mio spettacolo, ma sono stato sostituito dagli ottimi Plaggers che senza di me sono più bravi per questo io sono la guast star del gruppo … il nostro tour, iniziato 17 anni, fa si chiama Tour 2000-3000, quindi suoneremo e canteremo ancora. Spero – conclude – di tornare presto in Puglia a mangiare bene (Puglia namber uan) e a bere acqua calda… Grazie a chi si è preoccupato per me sto bene come un leone … bevete caldo e come dice il mio amico Daniele Soragni: complimenti per la congestione».

Mariah Carey, che imbarazzo! Shopping sfrenato a Beverly Hills ma le carte di credito vengono rifiutate

Momenti di bruciante imbarazzo per Maria Carey, che si è vista le sue carte di credito rifiutate per ben quattro volte durante un giro di shopping nell’elegante Rodeo Drive di Beverly Hills.
E’ stato il sito di pettegolezzi Radar Online a raccogliere la ricostruzione che alcuni testimoni e dipendenti delle boutique hanno fatto dell’incidente. La cantante era entrata nella boutique di Louis Vuitton, dove è avvenuto il primo rifiuto delle sue carte. Ha reagito con naturalezza, senza impensierirsi, sostenendo che doveva trattarsi di un errore. Ma il rigetto è avvenuto altre tre volte, e a quel punto i testimoni dicono che Mariah era molto imbarazzata e irritata.

Schermata-2017-03-27-alle-16.02.21-e1490623446250

E’ arrivata la sua assistente, Stella Bulochnikov, che ha risolto i problemi pagando gli acquisti in contante. Ma Mariah si è sfogata, a quanto pare sostenendo che i problemi con le carte di credito erano colpa del suo manager, che evidentemente non aveva eseguito i debiti pagamenti in tempo. La cantante sembra anche convinta che il suo manager non stia facendo abbastanza per vendere i biglietti del suo tour estivo con Lionel Richie. Il tour comincia alla fine di luglio, a Oakland, in California. E’ stato Richie a invitare Carey a unirsi a lui, anche se la presenza della 47enne diva complicherà l’organizzazione: “Mariah porterà con se il suo entourage, ma volevo che si sentisse nel suo elemento. Farà quel che le dive fanno. Immagino che solo per lei ci vorrà un camerino grande come l’intero stadio”. Mariah Carey è una delle cantanti più “vendute” della storia. Negli anni Novanta e nel Duemila ha battuto ogni record. Ma ultimamente i successi sono scarseggiati, mentre le sue abitudini spendaccione non sono affatto diminuite. E anzi pare che siano state la causa del fallimento della relazione con il miliardario australiano James Packer. Per quanto ricco a palate, davanti alle spese pazze della fidanzata, Packer è andato innervosendosi sempre di più. E pur dopo averle regalato un anello di fidanzamento da dieci milioni di dollari (un diamante da 35 carati), e aver programmato nozze da sogno a Bora Bora, con un abito da sposa appositamente disegnato dalla Maison Valentino e valutato intorno ai 250 mila dollari, Packer ha puntato i piedi. Non si sa se sia stato lui o lei a chiudere il rapporto, ma lo scorso ottobre la coppia è scoppiata, e Mariah ha espresso la sua opinione della relazione bruciando l’abito da sposa nel suo ultimo video. Mariah ha anche chiesto all’ex fidanzato di rimborsarla dei sacrifici fatti per lui con un pagamento di 50 milioni di dollari. La diva sostiene infatti che per stargli vicino, lei ha lasciato New York e si è trasferita a Los Angeles, cambiando stile di vita e allontanandosi dagli amici e dalla sua amata città.
Da ottobre, Mariah si è dedicata al suo nuovo programma, un reality dal titolo “Mariah’s World”, e ha trovato un altro boy-toy, il 33enne coreografo Bryan Tanaka.