Lorella Boccia: «Voglio diventare una showgirl completa come la Cuccarini»

Lorella-BocciaSi è fatta conoscere dal grande pubblico partecipando nel 2012 ad Amici, trasmissione dove è tornata 4 anni dopo come ballerina professionista, di cui quest’anno conduce il daytime insieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. Ma ora Lorella Boccia, futura signora Presta (nel 2019 sposerà Niccolò, che con il padre Lucio gestisce la nota agenzia Arcobaleno Tre), è anche al timone di Rivelo, un programma di interviste one-to-one, in onda il venerdì alle 23.45 su Real Time, che ha debuttato la scorsa settimana con un ottimo 2,1% di share e addirittura il 4,2% sul target femminile tra i 15 e i 54 anni.

I primi due ospiti sono stati Stefano De Martino e Malena. Chi ci sarà venerdì prossimo?
«Ignazio Moser e Raffaello Tonon. Anche loro, come tutti gli altri ospiti, riveleranno qualcosa che il pubblico non conosce o forniranno dettagli inediti del loro mondo, togliendo la maschera».
Sono due personaggi che il pubblico della tv conosce perché hanno partecipato a celebri reality. C’è ancora qualcosa da scoprire su di loro?
«Molto. Si riveleranno parecchio e racconteranno i loro lati più nascosti, con naturalezza e semplicità, senza paura di esporsi. Questo mi fa felice perché vuol dire che si trovano realmente a proprio agio davanti a me in studio. Ignazio Moser, per esempio, si è lasciato andare a delle rivelazioni sulla sua vita privata e su un possibile matrimonio con Cecilia Rodriguez…».
La prima puntata ha avuto un buon riscontro di pubblico: soddisfatta?
«C’è ancora molto da fare e imparare ma è un nuovo inizio che ricorderò a vita. Con umiltà ma tanta voglia di fare».
Come ha vissuto il debutto alla conduzione da solista?
«L’ho desiderato con tutta me stessa e quindi non ero impreparata, ma so che è un banco di prova importante. Ho già condotto Colorado ma lì ero con Paolo Ruffini ed era un programma diverso, questo è più intimo. Per me è l’anno delle sfide».
L’altra sfida è “Amici”.
«Sì, tornare come conduttrice è stato diverso, anche se ogni volta che vedo i ragazzi entrare in studio ancora mi emoziono come se fossi una di loro. Ma sono felice perché Marcello e Paolo mi hanno accolta subito benissimo, non mi sono dovuta conquistare il posto».
Nasce ballerina, ora si sta mettendo alla prova come conduttrice pura. Cosa aspira a fare?
«Sicuramente la tv è il mio mondo, sento che la strada giusta è questa. Voglio diventare una donna di spettacolo completa».
C’è qualcuno che prende a modello?
«Mi chiamo Lorella perché mia madre è una grandissima fan di Lorella Cuccarini, sarei felice se arrivassi ad avere un briciolo della sua bravura e della sua carriera. E poi studio da sempre Maria De Filippi, Paolo Bonolis, Maurizio Costanzo… si può sempre imparare dai grandi».

Barbara D’Urso a Scherzi a Parte, il figlio Emanuele Berardi fa impazzire le donne: «Ti voglio sposare»

scherzo-barbara durso-emanuele berardi_10105103Barbara D’Urso madre apprensiva e molto legata alla sua casa di famiglia. Ieri sera con lo scherzo di Scherzi A Parte la conduttrice campana ha mostrato un altro aspetto della sua personalità lontano dagli schermi televisivi. Complice il figlio minore, Emanuele Berardi, le è stato fatto credere che la sua casa di Capalbio fosse stata distrutta da un fotografo durante un set fotografico, dopo che lo stesso figlio l’aveva messa su un sito Arbnb.

Carmelita non l’ha presa affatto bene e durante la diretta di Domenica Live mostra agitazione e ansia. Il figlio le fa credere una serie di danni alla casa e confessa altre “piccole” malefatte, fino a ridurre la madre in lacrime e a quel punto svelare che era tutto un bluff. Lo schetch si conclude con baci e abbracci e la conduttrice che ammette: «Ho due figli discretissimi che mai per nessuna cifra sarebbero andati in televisione»…ma evidentemente la sua faccia in questo scherzo vale più di ogni altra cifra.

Emanuele però ha fatto breccia nel cuore delle italiane che hanno apprezzato positivamente la sua bellezza. Il figlio minore della D’Urso ha confessato che Barbara è una mamma molto apprensiva, “mammona“, che chiama in continuazione tutto il giorno. Emanuele con il suo sorriso ha folgorato molti cuori durante la puntata di ieri, sempre vissuti in disparte come il fratello maggiore. Ma cosa fa Emanuele? Il secondogenito della D’Urso vive a Milano dove lavora come fotografo e videomaker professionista e realizza servizi in tutto il mondo. Spesso è infatti fuori dall’Italia per lavoro e vanta un curriculum molto corposo. Ha iniziato nel 2005 come assistente, per poi proseguire in autonomia la propria carriera, fino ad arrivare nel 2015 ad esporre le sue foto all’Expo di Milano.

Su Twitter il mondo del web si è scatenato dopo lo scherzo di ieri sera proprio nei confronti del bel figlio di Carmelita Smack. In molti hanno ironizzato dicendo che anche lui usa il “filtro bellezza”, facendo riferimento al suo aspetto fisico, altri si sono lasciati andare a vere e proprie dichiarazioni d’amore e richieste di matrimonio, c’è poi chi ha ammesso di aver rivalutato la conduttrice in quanto genitrice di un così bel ragazzo.

Britney Spears si allena.. per le Olimpiadi

E’ sempre stata molto sportiva, ma questa volta Britney Spears si è superata. Los Angeles ospiterà le Olimpiadi nel 2028 e lei si è già messa sotto con gli allenamenti.

allenamento-britney-spearsSu Instagram ha infatti pubblicato un video delle sue acrobazie in palestra. Britney affronta senza nessuna paura salti all’indietro, verticali e giravolte a mezz’aria come una vera atleta professionista. Il fidanzato, il personal trainer Sam Asghari, non può che essere fiero di lei.