Madonna cerca uno chef privato: «Stipendio da 125mila euro». Ecco cosa deve saper fare in cucina

Un lavoro niente male, quasi da sogno. La cantante Madonna sta cercando un collaboratore ed è disposta a pagarlo fino a 125mila euro all’anno: precisamente, la figura che la regina del pop vorrebbe, è un top chef privato. Un lavoro niente male, con tanto di inserzione sul sito Talent Private Staff, un’agenzia di collocamento online per personale domestico di prestigio.

Nell’inserzione non c’è ovviamente il nome di Madonna, ma è specificato solo che il cliente è “VVIP”: ad associare l’annuncio alla cantante sono stati i tabloid inglesi, che scrivono che lo chef che la popstar sta cercando deve essere disposto a spostarsi tra New York, Lisbona e Londra e soprattutto deve essere capace di cucinare pasti kosher, ovvero i pasti conformi alle leggi della Torah, seguite dal popolo ebraico.

IN GIRO PER IL MONDO A far saltare la mosca al naso ai tabloid britannici sono state proprio le tre città scritte nell’annuncio: da tempo infatti Madonna vive in Portogallo, dato che il figlio David, 13 anni, promessa del calcio, gioca nelle giovanili del Benfica. Ma oltre a Lisbona, Madonna trascorre tempo a New York e la sua casa principale resta quella di Londra.

“Mistero Adventure”, Daniele Bossari e Laura Torrisi volano negli Usa a caccia di Ufo

Da mercoledì 13 luglio riparte un viaggio pieno di suspense grazie all’adventure-show “Mistero Adventure”. Laura Torrisi, Fabio Troiano, Elenoire Casalegno e Daniele Bossari tornano in prima serata su Italia 1, con una serie di puntate inedite, all’insegna del mistero. Ogni settimana gli inviati, divisi in coppie, partiranno alla volta di mete lontane alla scoperta di leggende, fenomeni soprannaturali ed eventi inspiegabili legati al luogo visitato. Al centro di ogni puntata un grande viaggio.

C_2_fotogallery_3003372_4_image

Tra le tappe toccate: Stati Uniti, Caraibi, Canarie, Portogallo e Nord Europa. Inoltre, i quattro cacciatori di misteri andranno insieme in missione nel cosiddetto “Triangolo della Magia Bianca”, formato dalle città di Torino, Praga e Lione.
Nella prima puntata Daniele Bossari e Laura Torrisi voleranno negli Stati Uniti a caccia di avvistamenti Ufo. Tra le rubriche fisse di “Mistero Adventure”, quella curata dalla giornalista Rachele Restivo, dedicata ai lati oscuri e poco conosciuti di alcune celebri Popstar, e quella dell’inviato mascherato più celebre d’Italia Adam Kadmon, dedicata ai complotti internazionali.