Rihanna senza reggiseno si scatena con DJ Khaled

C_2_fotogallery_3012613_4_image-768x554Rihanna gira un video musicale con DJ Khaled, che l’ha voluta tra i featuring del suo nuovo album in uscita “Grateful, a cui partecipano, tra gli altri big, anche Drake e Nicki Minaj. Sotto la camicetta trasparente e fiorata la popstar delle Barbados non ha nulla, solo seno e capezzolo in bella vista…

JLo è tutta color carne (mutande incluse)

In vent’anni di carriera Jennifer Lopez ha saputo alternare outfit sensuali a creazioni principesche, che solo lei sa sfoggiare con portamento da vera diva. Sicuramente JLo non disdegna mostrare le curve ma quando opta per il mood elegante, batte tutte.

18447540_10155260924235768_8288714755320076955_n (3)

Ora che ha un nuovo amore, il giocatore di baseball Alex Rodriguez, la popstar del Bronx ha deciso di puntare su look romantici con una nota di provocazione.
Sul blue carpet dell’NBC Upfronts a New York, Jennifer Lopez ha incantato tutti con una creazione in satin color cipria di Elie Saab. L’abito con maniche lunghe e scollo incrociato ha uno spacco vertiginoso, che non è riuscito a coprire le parti intime dell’attrice. All’ingresso del teatro infatti, complici l’apertura nel tessuto e una falcata da star, i paparazzi hanno immortalato le mutande di Jennifer Lopez. Lei non si è scomposta per niente, un sorriso appena accennato e via all’evento.

Michael Jackson: “Stanno tentando di uccidermi…”, una lettera svela i timori della popstar

“Stanno tentando di uccidermi…”, “Ho paura per la mia vita”, così Michael Jackson scriveva ad un amico di lunga data, poche settimane prima di morire per un sovradosaggio di Propofol sedativo. Adesso l’amico, Michael Jacobshagen, ha deciso di rendere pubbliche le 13 lettere che la popstar gli aveva inviato e nelle quali svelava le sue più profonde preoccupazioni, supportando così le teorie che il cantante sia stato assassinato.

michael-jackson

Sulla morte di Jackson è quindi sempre più giallo. E se finora la teoria di un assassinio aveva come principale sostenitrice la figlia Paris Jackson queste 13 lettere aprono nuovi scenari interpretativi e sostegno di una morte non voluta.
Durante un’intervista per una trasmissione televisiva australiana Jacobshagen ha raccontato di essere stato chiamato in Germani, dove si trovava in quel momento, dall’amico Michael in lacrime, che gli chiedeva di tornare in America per stare con lui a Los Angeles. Sarebbe stato proprio in quell’occasione che il cantante avrebbe consegnato le lettere all’amico rivelandogli quanto fosse preoccupato per la sua vita. “Mi fanno molta pressione… sono preoccupato per la mia vita”, avrebbe scritto Jackson e non si capisce se quel “loro” di cui parla, stia per i promotori della AEG, che stavano organizzando per lui un tour in Inghilterra o per qualcun altro. “Durante quei giorni che hjo passato con lui Michael era emotivamente molto provato…”, ha detto Jacobshagen. Adesso bisognerà capire cosa davvero turbasse la popstar.

Beyoncé: pancione luccicante (e balconcino)

Ai Grammy Awards 2017 Beyoncé ha vinto due premi ma sul red carpet ha fatto parlare per altro. I curiosi non vedevano l’ora di ammirarla sul red carpet con il pancione, a pochi giorni dall’annuncio della gravidanza gemellare.

C_2_box_24649_upiFoto1F

E Queen Bey non ha deluso, presentandosi con un abito rosso di paillettes che fasciava le forme e mostrava pure il décolleté. In mezzo al seno una preziosissima collana con grossi diamanti.
Ma non è finita qui perché poi è stato il momento della performance di Beyoncé sul palco. Un’esibizione epica, che resterà nella storia della musica. In un abito metallico e trasparente, con una corona oro e i capelli voluminosi la popstar ha catalizzato l’attenzione sul palco. L’ologramma di lei col pancione, vestita solo con slip e reggiseno di pietre, ha scatenato un’ovazione tra il pubblico. Tutti gli outfit della serata sono stati creati per lei dall’amico Peter Dundas.
Solo lei può osare così ed è pure incinta. L’audacia la premia, i fan impazziscono e la stampa la loda: è lei la vera trionfatrice della serata.

Mariah Carey brucia l’abito da sposa da 250mila dollari: doveva indossarlo alle sue nozze

La relazione di Mariah Carey con il miliardario 49enne James Packer è andata in fumo e non solo. Nell’ultimo video musicale della popstar è finito in cenere anche il vestito da sposa preziosissimo che doveva essere indossato alle nozze: un Valentino da 250mila dollari.

mariah-carey-sposa-james-packer

Il video, inoltre, è stato girato nella casa di Calabasas, Los Angeles, in cui i due vivevano insieme. E a tre mesi dalla rottura con l’imprenditore sembra che la cantante abbia già un nuovo amore: si tratta del ballerino e coreografo 33enne Bryan Tanaka, più giovane di lei di 13 anni. I due si conoscono da molti anni perché nel 2006 Bryan aveva partecipato all’Adventures of Mimi tourdella Carey. “Lei ha visto qualcosa in me che io in un primo momento non ho visto”, ha raccontato Tanaka a “E!News” parlando della sua esperienza lavorativa con la cantante.

Mariah Carey su Facebook live in sexy lingerie. Il video fa un milione di visite

Mariah Carey su Facebook live in sexy lingerie. Il video fa un milione di visite
Mariah Carey in un video dal vivo in lingerie sulla sua pagina ufficiale di Facebook, da una camera d’albergo a Los Angeles presenta il suo ultimo singolo. Il filmato postato dalla popstar 46enne è stato visto oltre un milione di volte nella prima ora, diventando subito virale.

16299362_10155018937303824_1528207252269582930_n

La cantante indossava un corpetto nero nella camera da letto romanticamente illuminata. Le sue lunghe gambe distese con le calze a rete nere velate. Mariah ridendo dice: “Non posso dire alcune di queste cose” mentre legge i commenti. La diretta streaming è servita a promuovere il suo nuovo singolo, ‘I Do not’, inciso con il rapper YG, il cui vero nome è Keenon Daequan Ray Jackson. Mariah ha postato sul suo account
Instagram un teaser del video.
Il roll-out del suo nuovo singolo sarebbe cominciato poco dopo, a mezzanotte, in tutto il mondo. La popstar ha anche fatto sapere che un nuovo album non è nei suoi piani in questo momento. Ha detto che sta facendo i singoli perché è più divertente per lei, ma che spera di rilasciare un numero sufficiente di singoli, per poter essere in grado di metterli insieme in un album.
E per finire l’anticipazione ai fan, Mariah aggiunge che sta attualmente lavorando su un nuovo progetto segreto con un amico, che ha “molto talento”.

Sanremo, nuovi super ospiti: Robby WIlliams la star, Rocio e Bova la coppia

FotorCreated-7Il Festival si arricchisce. Una popstar mondiale come Robbie Williams; una band cult per i giovani come i Clean Bandit; una coppia glamour come Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, che torna all’Ariston due anni dopo: si arricchisce con questi nomi – apprende l’ANSA – la pattuglia degli ospiti del Festival di Sanremo (7-11 febbraio).

Helly Luv, la popstar che fa arrabbiare l’Isis: “Mi vogliono morta”

Lei è curda ma di origine iraniana, in patria la chiamano la ‘Beyoncè curda’. Si chiama Helly Luv ed è una pop star idolo delle truppe peshmerga.

afp_az3n5-0003-ktpe-u43270586147597cmd-593x443corriere-web-sezioniLa sua celebrità e il suo stile di vita hanno attirato l’attenzione del Califfato che la definisce come un ‘insulto alle donne’. In particolare, a richiamare l’odio dell’Isis ci sarebbe il videoclip di uno dei brani di Helly Luv, ‘Revolution’, nel quale la cantante combatte i terroristi con dècolletè dorate e tuta mimetica.
Oltre ad essere una cantante di successo, Helly Luv è anche protagonista del film ‘Peshmerga’, presentato all’ultima edizione del Festival di Cannes. Anche per questo motivo, l’Isis la vuole morta e su Twitter la ricopre di minacce e di insulti.
Ma lei non ha paura e dice di voler continuare la sua missione, attraverso la musica.

Janet Jackson, a 50 anni diventa mamma per la prima volta

Janet Jackson, popstar sorella di Michael Jackson, è diventata mamma per la prima volta all’età di 50 anni. “Janet ha partorito senza alcuna complicazione e ora riposa serenamente. Non sono disponibili altri dettagli al momento”, recita un comunicato dello staff della cantante. La cantante e il marito Wissam Al Mana, che si sono sposati nel 2012, hanno chiamato il figlio Eissa.

c_2_fotogallery_3007829_0_image

Nell’aprile scorso la Jackson aveva posticipato il suo tour mondiale “Unbreakable” per concentrarsi sulla famiglia. A ottobre aveva mostrato per la prima volta il pancione in una foto pubblicata da People.
Il matrimonio con Al Mana, imprenditore del Qatar, risale al 2012, ma in passato la cantante era già stata sposata due volte: negli anni Ottanta, per appena un anno, con il cantante soul James DeBarge, e dal 1991 al 2000 con il ballerino Rene Elizondo Jr.

George Michael, l’atroce racconto del fidanzato: “L’ho trovato morto nel letto”

«E’ un Natale che non dimenticherò più: trovare il tuo partner morto pacificamente nel suo letto. Mi mancherai per sempre». E’ il tweet di Fadi Fawaz, compagno di George Michael, comparso alle 6 di mattina dopo la notizia della morte della popstar. George Michael, 53 anni, sarebbe morto per infarto nel sonno mentre trascorreva le vacanze di Natale nella sua casa di campagna in Inghilterra.

immagini-quotidiano-net

In molti su Twitter hanno espresso il loro dolore per la morte dell’artista, amatissima icona del pop anni ’80, dai Wham! alla carriera solista. E tra loro c’era anche Fadi, parrucchiere vip e compagno di George Michael da qualche tempo. «E’ stato un periodo un po’ complicato ultimamente – ha detto Fawaz al Daily Telegraph – ma George aspettava Natale con impazienza. Voglio che le persone lo ricordino per quello che era: una persona meravigliosa».