Christian Vieri, pomeriggio in centro con Jazzma Kendrick: “Adesso un figlio”

41224319Passeggiata in centro per Bobo Vieri.
L’ex calciatore è stato fotografato in centro mentre si diverte assieme alla fidanzata Jazzma Kendrick, con cui poi torna a casa col motorino. Quella fra Christian e la modella non è un flirt passeggero, tanto che l’ex bomber vorrebbe un figlio…

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, pomeriggio al gelo per la partita del figlio

Mattatore sul piccolo schermo e ora anche neo allenatore. La passione di Paolo Bonolis per il calcio e la sua Inter è nota e naturalmente l’ha trasmessa al figlio Davide, impegnato sul campo verde con gli allievi della Roma.

d2e015ad-762a-4b53-af9b-a081b8116a52

Il conduttore è stato sorpreso da “Nuovo” in un frreddo pomeriggio sportivo in famiglia, mentre fa il tifo e dà consigli al figlio impegnato in una partita, con al fianco la moglie Sonia Bruganelli, al suo fianco da oltre diciotto anni.

Marco Carta e Martha Rossi, pomeriggio di “segreti” e shopping: “Dopo l’Isola mi rispetto”

Come due vecchi conoscenti Marco Carta e Martha Rossi, che si sono conosciuti durante l’ottava edizione del talent “Amici” di Maria De Filippi, hanno trascorso un pomeriggio insieme a Milano.I due sono stati fotografati da “Nuovo” durante una sessione di shopping: dopo gli acquisti si fermano in un bar dove Marco legge a Martha il contenuto di alcuni sms presenti sul suo telefonino.

marco-carta-martha-rossi_27160514

Il vincitore di “Amici” e “Sanremo” è da poco tornato dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi: “Il reality – ha dichiarato alla rivista – ti mette di fronte a due parti opposte, una bella e l’altra oscura. L’Isola ne ha fatto emergere una. Nel mio caso è venuta fuori quella buona. Mi dipingono sempre come una persona cattiva, maleducata, invece ho fatto emergere il bello che è in me. Mi sono piaciuto e ho imparato ad amarmi di più e a rispettarmi”.