Barbara D’Urso, sgarro a Paolo Bonolis in diretta a Pomeriggio 5: cosa è successo in puntata

barbara d urso bonolis_08170953Il 7 gennaio è tornato di nuovo in onda anche Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso – dopo una vacanza piuttosto movimentata a Cuba insieme a Cristiano Malgioglio – ha preso le redini del programma conducendo gli spettatori fino al passaggio con Avanti un altro e Paolo Bonolis.

Peccato però che non abbia annunciato il quiz show di Canale 5 e abbia dimenticato la solenne promessa fatta a Sonia Bruganelli a Domenica Live e allo stesso collega in una puntata speciale di Avanti un altro. Lady Cologno non ha tenuto fede all’impegno e bypassando il collega, ha però ricordato l’appuntamento con la Dottoressa Giò e con Domenica Live.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e il rito magico per Francesco Monte. La mamma: «Ecco cosa ho fatto»

4135753_1819_giulia_salemi_francesco_monte_fariba_pomeriggio5_1_Francesco Monte e Giulia Salemi sono la coppia ufficiale del Grande Fratello Vip, ma qualcuno insinua che la storia d’amore non sia autentica. Per alcuni, invece, c’è lo zampino della madre dell’influencer. Fariba a Pomeriggio 5 chiarisce una volta per tutte cosa c’è dietro il presunto rito magico per fare innamorare i due ragazzi. «In una puntata di Casa Signorini ha bruciato peli pubici di Cecilia Rodriguez, un mozzicone di sigaretta di Francesco e capelli di Giulia Salemi», hanno spiegato in diretta ieri e lei ha ammesso che si è trattato di un copione scatenando l’ira dell’opinionista.

Davanti a Barbara D’Urso e ai suoi fan ha spiegato di aver fatto solo una preghiera: «Doveva essere uno scherzo simpatico, io non sono una strega, ho pregato e basta. C’è tanta gente che scrive cose terribili su di me. La mia preghiera era questa ‘Dio se questo ragazzo è la felicità di mia figlia fa che si avvicinino, se le fa del male fa che si allontanino. Io ho pregato per l’amore e per la felicità».

Si sarebbe trattato di uno scherzo, ma questo non è bastato a evitare un nuovo litigio tra Francesco Monte e Giulia Salemi in caverna. La ragazza vorrebbe che lui facesse capire alle sua fan di essere innamorato e di stare bene con lei onde evitare le critiche. Monte però vorrebbe viversi la frequentazione in modo diverso. Nel salotto di Canale 5 la donna conferma, inoltre, che quando aveva 16 anni, la figlia era cotta dell’ex tronista e lo seguiva in discoteca.

Ela Weber a Pomeriggio 5: Non sono lesbica. E sui concorrenti del GfVip svela un dettaglio choc…

4120618_1841_elaweber_grandefratello_non_sono_lesbica_odoriEla Weber senza freni: «Non sono lesbica». Durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5, la “sellerona”, appena uscita dal Grande Fratello Vip, si è scagliata contro chi avrebbe ipotizzato un amore saffico tra lei e Jane Alexander. Per poi sparare a zero su alcune abitudini degli ex inquilini, svelando anche un dettaglio poco nobile… Ma andiamo con ordine.

Ela Weber avrebbe detto a Barbara D’Urso di essere furiosa con chi ha ipotizzato che la sua solidarietà femminile nei confronti di Jane Alexander potesse nascondere qualcosa di più. «Nessuno – avrebbe detto – può parlare del mio orientamento sessuale se non io. Non si devono permettere. Sono etero e ho un marito a casa. Già in passato mi capitò una cosa del genere e ho avuto conseguenze sul lavoro». A quel punto Barbara D’Urso furiosa l’avrebbe bloccata: «E allora pensa quanto erano scemi i tuoi capi. Ti puoi arrabbiare se ipotizzano che tu abbia un amante, uomo o donna che sia, perché hai un marito a casa. Ma non per altro…».

Ma Ela Weber è davvero senza freni e parla anche di un dettaglio poco elegante che sarebbe avvenuto nella Casa: «Sono contenta di essere uscita perché al GfVip non riuscivo a dormire. Ho dormito una notte in venti giorni. Perché nella stanza c’era sempre rumore e gli inquilini facevano odori…». A quel punto la blocca ridendo Alessandro Cecchi Paone, anche lui ospite di Barbara: «Non dire così, non è vero…». Ma ormai la gaffe è servita.

Giulia Provvedi tradita, Deianira Marzano a Pomeriggio 5: «Confermo, lui è andato via con una mora…»

grandefratellovip_giuliaprovvedi_tradimento_pierluigigollini_deianiramarzano_20195157Giulia Provvedi tradita dal fidanzato Pierluigi Gollini? Deianira Marzano ha parlato oggi a Pomeriggio 5 oggi. La “grande accusatrice” del portiere dell’Atalanta avrebbe ribadito la sua posizione in un videomessaggio indirizzato a Barbara D’Urso. Secondo l’influencer, infatti, il calciatore avrebbe tradito Giulia Porvvedi durante una serata alla discoteca Hollywood di Milano.

Ecco le parole di Deianira: «Confermo tutto ciò che ho detto. Ho visto Pierluigi Gollini fare lo stupidino a un tavolo di ragazze. Poi è andato via con una bruna. Dopo aver denunicato l’accaduto sui social, ho ricevuto tante chiamate di persone vicino a costui che mi chiedevano di ritirare i video. Ma mi sono arrivati anche i messaggi di tante ragazze che confermano il fatto che Gollini sia abituato a fare lo stupidino in giro. C’erano anche vip presenti alla serata, ma ancora non ne farò i nomi…».

In mattina Gollini, come riportato da Leggo, aveva ribadito il suo amore alla gemella bionda delle Donatella con una stories su Instagram. Chi mente e chi dice la verità? Staremo a vedere.

Barbara D’Urso senza freni a Pomeriggio 5: «Non sono una milf, sono una…»

barbara-durso-60-anniBarbara D’Urso e la definizione di milf e cougar. Nel salotto di Pomeriggio 5 si parla delle donne un po’ ageé, ancora piacenti, che frequentano ragazzi più giovani. In studio, tra gli ospiti, anche una mamma che ha un fidanzato di 20 anni meno di lei e un ragazzo che di lavoro fa il gigolò. Va in onda un filmato, ma quando uno degli intervistati dice scherzando che anche «Barbara D’Urso è una milf», la conduttrice risponde così.
«Io non voglio essere associata a nessuna etichetta. Né milf, né cougar. Io sono una giovane mamma single».
Ilarità in studio. Poi viene mandato in onda un altro servizio in cui l’inviato di Pomeriggio 5 chiede a dei ragazzi con chi passerebbero una serata: «Barbara D’Urso, Ornella Muti, Carmen Di Pietro o Nadia Rinaldi?». Super Barbara pare sia la più gettonata e lei ci ride su.

Barbara dʼUrso, entro lʼanno troverà un fidanzato: parola di … extraterrestre

Un fidanzato entro dicembre 2017 per Barbara d’Urso. E’ questa la profezia di Teodora Stefanova, medium di origini ucraine, ospite di Pomeriggio 5.

C_2_articolo_3076855_upiImagepp

Secondo la donna, in contatto continuo con un alieno, la conduttrice, regina del pomeriggio di Canale 5, troverà entro l’anno l’amore, un uomo abbastanza giovane, tra i 45 e 56 anni, con serie e sincere intenzioni…

Gaffe in diretta a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso imbarazzata dall’incidente. Ironia sui social

Gaffe in diretta a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso imbarazzata dall’incidente. Ironia sui social È successo in diretta a Pomeriggio 5, la gaffe che ha coinvolto Barbara D’Urso ha imbarazzato la conduttrice che non sapeva cosa fare. Tanta ironia sul web per l’incidente.
La puntata di Pomeriggio 5 del 25 gennaio scorso non è stata affatto facile per Barbara D’Urso, che ha dovuto fronteggiare diversi episodi critici ed è stata messa a dura prova dagli ospiti con cui era in collegamento e da qualche incidente tecnico sfociato inevitabilmente in una bella gaffe finale.

barbara-d-urso-e-la-gaffe-a-pomeriggio-5

La conduttrice, nel corso della puntata, ha ritagliato tanto tempo – e relativi servizi – alla tragedia che ha travolto l’Hotel Rigopiano, di cui era una assidua frequentatrice. Mentre continuano le ricerche dei dispersi e proseguono le indagini per capire a pieno cosa sia successo e di chi – eventualmente – sia la colpa, la lista dei corpi senza vita si allunga e Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha dato la parola al padre di Stefano, il fidanzato di Francesca Bronzi trovato sotto le macerie dell’albergo abruzzese: è stato proprio l’uomo a riconoscere il corpo di suo figlio senza vita, per questo in trasmissione è apparso sconvolto e agitato.
Sul finire dell’intervista a distanza, Barbara D’Urso ha salutato l’ospite, ma prima di dare appuntamento ad una nuova puntata, è caduta in un profondo imbarazzo quando ha capito di avere problemi al microfono e di aver parlato per 20 secondi senza essere ascoltata a casa.La gaffe della conduttrice a Pomeriggio 5, costretta a mimare coi gesti il suo ormai epico saluto ‘col cuore’, ha suscitato parecchia ironia sui social e qualche spettatore che mal sopporta il programma e la stessa Barbarella, ha colto l’occasione per cinguettare: “Hanno spento il microfono alla d’urso neanche quelli che lavorano lì ce l’hanno fatta più.

Messina, Ylenia difende l’ex dalla D’Urso. Il duro attacco di Selvaggia Lucarelli

Ylenia Grazia Bonavera, la 22enne di Messina ustionata dall’ex fidanzato Alessio Mantineo, continua a difendere il suo uomo ribadendo che non è stato «Il suo Alessio». Il Pm però resta fermo nelle accuse verso il 24enne, contro il quale spunta anche una prova importante: l’uomo sarebbe stato ripreso mentre riempiva una bottiglia di benzina in un distributore automatico.

ylenia-grazia-bonavera-e-alessio-mantineo

Ylenia è stata intervistata a Pomeriggio 5 dove ha continuato a negare le accuse verso Alessio arrivando ad attaccare la madre, convita che l’autore dell’aggressione sia stato proprio l’ex fidanzato della figlia. Ad intervenire a riguardo c’è anche Selvaggia Lucarelli che dedica a quanto accaduto in puntata un lungo post sulla sua pagina Facebook. «Oggi a Pomeriggio 5 si è celebrata la morte di ogni lotta contro il femminicidio oltre che un teatrino avvilente». La Lucarelli racconta quanto accaduto in diretta: «La madre ha fatto irruzione nella stanza, ha chiesto di interrompere l’intervista, lei le ha urlato stronza, ha detto che la madre lo odia perché la vuole vedere con un avvocato o un comandante, poi ha definito la D’Urso “la più grande trasmettitrice con le palle”, ha detto che vuole andare da lei in studio domani, che Alessio la amava troppo per fare una cosa del genere e infine l’apoteosi: lei già 4 anni fa “era stata incendiata” da non si sa chi, aveva detto tutto ai carabinieri ma poi i carabinieri purtroppo si sa, arrestano chi vogliono loro.». Poi la D’Urso chiede alla ragazza: «”Ma lo sai che ci sono uomini che fanno queste cose per troppo amore?”. Per troppo amore. Ecco. Se c’è un messaggio sbagliato è questo: associare l’amore alla delinquenza. Perché se dai fuoco alla tua ragazza sei un delinquente. Punto. Non sei troppo innamorato, sei troppo criminale per stare fuori di galera». Poi Selvaggia esprime la sua opinione attaccando la conduttrice: «Alla fine di questa faccenda di cui sarebbe meglio per il bene di tutte le donne non sapere più nulla se non la fredda cronaca, si trova solo la conferma del fatto che ahimè, esistono anche vittime complici del loro carnefice. Di una dipendenza psicologica malata e pure della loro ignoranza, che in questo caso ha un peso specifico importante. E la trasmettitrice con le palle, se proprio è in prima linea nella lotta contro il femminicidio, dovrebbe lasciare Ylenia agli psicologi anziché a questi teatrini che possono alimentare un’idea malsana, oscena e già parecchio strisciante: “Certe donne se lo meritano”. No, neanche Ylenia se lo merita. Solo che non vuole essere aiutata e oggi farla parlare in tv o suoi giornali è solo un insulto nei confronti di chi ha denunciato, di chi ha avuto coraggio, di chi voleva vivere».