Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura: «Mi ha deluso… Non dimentico»

simona-ventura-alessia-marcuzzi-isola-800x444Puntata dal sapore amarcord l’ultima di CR4 – La Repubblica delle Donne dove è stata ospite, tra le altre, anche Alessia Marcuzzi, accolta in studio da Piero Chiambretti che l’ha omaggiata mostrando una clip tratta dai Telegatti del 2002, quando – al fianco di Pippo Baudo – ha premiato Simona Ventura. In quell’occasione la Mona Nazionale aveva completamente snobbato la collega più giovane che all’epoca aveva già preso le redini de Le Iene. Il commento de La Pinella a 16 anni di distanza? Laconico: “Non le andava giù che fossi subentrata io alle Iene”, poi la Pinella ha rincarato la dose: “Se le cose sono cambiate? Non è che ci frequentiamo, diciamo così, devo dire la verità. L’ho già detto in altre interviste. Simona mi ha deluso nella mia Isola dei Famosi perché non si è comportata proprio bene quando è uscita. Il tempo passa. Però non si scorda”.

Pippo Baudo e quella notte con le gemelle Kessler, loro replicano: «Ha un’età, non ci sta più con la testa»

pippo baudo gemelle kessker_03101928Di recente Pippo Baudo si era lasciato andare a qualche intima confessione nello studio di Che tempo che fa al cospetto di Fabio Fazio svelando al pubblico, in occasione della presentazione della sua autobiografia, che un giorno, dopo aver cenato e bevuto insieme, si era ritrovato in una camera d’albergo con le sorelle Kessler.

A Domenica Live Barbara D’Urso ha chiesto loro spiegazioni sul presunto incontro con il conduttore e le due ballerine hanno replicato tra ironia e sarcasmo: “Non ce lo ricordiamo. Forse eravamo ubriache. Forse il suo è stato un sogno. Anzi, probabilmente non abbiamo neppure mai cenato insieme”.

“Ormai ha un’età, magari non ci sta con la testa” ha commentato una delle due, mentre l’altra ha aggiunto che “se gli piace ricordare così, allora diremo che le cose sono andate esattamente come dice”.

Niente condono per Pippo Baudo: dovrà pagare al Fisco 257mila euro

baudo-638x425Nessun condono fiscale per Pippo Baudo. Sul tavolo c’è l’avviso di accertamento con il quale l’Agenzia delle Entrate gli ha intimato di pagare 257.538 euro per Irpef e Ilor evase nel 1996. A decidere il no al condono è stata la Cassazione che ha accolto il ricorso del Fisco contro il presentatore al quale la Commissione Tributaria Regionale della Sicilia, nel 2010, aveva invece concesso il diritto al condono nonostante il noto conduttore televisivo fosse stato condannato per reati tributari. I Supremi giudici hanno annullato senza rinvio il via libera al condono e ora Baudo dovrà pagare gli avvisi di accertamento.

In primo grado i giudici tributari, ricorda la Cassazione, avevano escluso che Baudo potesse «usufruire del condono in quanto sottoposto a procedimento penale per reati» previsti dal testo unico sul fisco del 2000 di cui il presentatore «aveva avuto formale conoscenza». Baudo è stato infatti condannato per reati fiscali a un anno e nove mesi di reclusione con il beneficio della pena sospesa, per la vicenda delle telepromozioni.

In appello, invece, la Commissione Tributaria aveva dato il via libera ad usufruire del condono, nonostante la condanna. Adesso gli ermellini hanno stabilito che la volontà del legislatore, nel testo sul fisco del 2000, è quella di «precludere l’accesso alla definizione agevolata a chiunque sia stato imputato di un qualsiasi reato tributario in ragione, cioè, di una sorta di ‘indennità’ a fruire del beneficio del condono». Questa conclusione, per la Cassazione, non è da mettere in discussione in quanto il Parlamento «in materia di disciplina di condoni fiscali ha ampia discrezionalità, come tale insindacabile».

“Domenica Live”, boom di ascolti: picchi di oltre 3 milioni di spettatori

Nuova domenica sugli scudi per “Domenica Live”. Sul fronte degli ascolti il salotto di Barbara D’Urso stacca nettamente la “Domenica In” di Pippo Baudo con uno share del 17,1% contro l’11,1% e picchi di ascolto di oltre 3 milioni di spettatori. Testa a testa considerando la sovrapposizione con “L’Arena” di Giletti, tallonata con il 14,1% contro il 15,9%.

16830967_1424514364246166_1812553305258622581_n (3)

Risultati che hanno indotto la stessa Barbara D’Urso a festeggiare via Instagram con una foto di felicità e una dida esplicativa. “Buongiorno!! Ieri boom di ascolti per “Domenica Live” ancora una volta programma leader della domenica pomeriggio con picchi superiori al 20% di share e di 3 milioni di spettatori! 7 punti sopra il cielo! Grazieeeeeeeee!! “.
Nella fascia di ascoltatori tra i 15 e i 64 anni, sull’intero pomeriggio “Domenica Live” si aggiudica la contesa con il 13,7% contro l’11,1 della concorrenza. Dove il divario si fa poi evidentissimo è sulla stessa fascia di pubblico, nel periodo di sovrapposizione tra il contenitore di Canale 5 e la “Domenica In” di Baudo: 16,4% di share contro il 7,4%.

Anna Falchi, grido di dolore in diretta tv: “Non mi cerca più nessuno, campo di questo”

Tempi di crisi per i vip. Anna Falchi si è lasciata andare a una confessone in diretta con Pippo Baudo: “Se non ci sei tu che mi inviti, non mi invita nessuno” ma “campo di questo”.
E’ quanto ammette con sincerità la Falchi, ospite di ‘Domenica In’, rispondendo a Baudo che accogliendola con affetto in trasmissione le ha detto: “Ti abbiamo visto poco, recentemente, in televisione.

Anna_fanatica_Lazio-3

E’ una tua decisione?”. “No, assolutamente, campo di questo” ha risposto l’attrice che ha rivissuto con Baudo i passaggi più significativi della sua carriera. “In questi giorni sto parlando molto di te – ha detto l’attrice – per via di Sanremo, ovviamente”. Anna Falchi è stata infatti assieme a Claudia Koll sul palco dell’Ariston nel Festival del 1995 condotto da Pippo Baudo, “il più grande ascolto della storia”, hanno ricordato ieri il presentatore e l’attrice.