Bianca Atzei, il messaggio velato dopo l’intervista dell’ex Max Biaggi

biaggi_atzei_figli_estate_2017_645«Dopo l’incidente ho capito cosa mi dava speranza e gioia ed erano i miei bambini Ines e Leon, le persone vicine sono i genitori, ma lì ho pensato ai miei figli. Ho cominciato a stabilire delle priorità. Sembra cinico dirlo, ma ho dovuto dare delle priorità e levare il superfluo». L’intervista di Max Biaggi a Mara Venier ha scatenato dure polemiche.
Il pilota ha raccontato dell’incidente e di tutte le scelte che sono seguite senza tuttavia mai nominare colei che gli è rimasta al fianco nei momenti più duri, Bianca Atzei con cui si è lasciato poco dopo.
Mara Venier, però, ha in qualche modo saputo come parlare dell’innominata ricordandogli che quando si è ripreso, ha operato scelte ‘che magari hanno fatto soffrire qualcuno’.

Dopo l’intervista Jonhatan Kashanian, diventato molto amico della cantante grazie all’esperienza dell’Isola dei Famosi, ha pubblicato un post su Instagram che è parso proprio un riferimento alle parole dell’ex compagno di Bianca e, in particolare, a quel “superfluo” pronunciato come oggetto di una scrematura inutile della sua vita post incidente. “Niente è più necessario del #superfluo”, ha scritto l’ex naufrago in calce alla foto che lo vede abbracciato con Bianca Atzei che, dal canto suo, si è limitata a commentare con un cuoricino in segno di gratitudine e affetto. “La riconoscenza non ha una data di scadenza”, ha inoltre scritto Jonathan nei commenti.

Belen e Andrea Iannone sono tornati insieme? L’indizio che fa sperare i fan

4109831_1938_belenrodriguez_andreaiannone_tornati_insieme_indizio_anello«Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…», cantava Antonello Venditti. E forse per Belen e Andrea Iannone potrebbe essere davvero così. Secondo gli ultimi rumor, la showgirl argentina e il pilota sarebbero tornati insieme. E ci sarebbe perfino un indizio a sostegno della tesi. Indizio emerso durante la festa di compleanno per i 30 anni di Jeremias, il fratellino di Belen.

Secondo il settimanale Oggi che ha riportato la notizia, al party di compleanno, non solo Belen e Iannone sarebbero apparsi insieme, ma sarebbe venuto a galla anche un dettaglio che potrebbe far credere a un ritorno di fiamma. Entrambi infatti avrebbero indossato una fedina d’oro molto simile l’una all’altra. E Andrea pare proprio all’anulare.

A onor del vero, durante la cena, Belen e Iannone non sarebbero stati seduti vicini (ma uno di fronte all’altra) e non avrebbero fatto nulla che possa far pensare di essere tornati insieme. Che l’anello sia soltano una coincidenza o davvero è riscoppiato l’amore? Staremo a vedere.

George Clooney, Cindy Crawford, Harry Styles… le celebrità vanno pazze per Halloween: li riconosci?

C_2_fotogallery_3092423_upiFoto1FDa George Clooney travestito da pilota a Harry Style che ha optato per diventare Elton John… e poi la cantante Halsey nei panni di un personaggio da fumetto e Jenna Dewan vestita da unicorno. Le celebrities vanno pazze per Halloween e Hollywood ha già organizzato i primi party vip: dal Casamigos al Just Jared Halloween Party, rcco come si sono travestite le star… Sai riconoscerle?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, fuga d’amore nel resort di lusso

Fuga d’amore per Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

15940393_1130654410390130_392712820909719091_n

Tra i due ultimamente si era parlato di crisi, ma data la scelta sembra proprio che nella coppia non ci sia alcun problema: la showgirl e il pilota di moto infatti sono partiti per un romantico weekend di relax e sono stati sorpresi da “Novella2000” durante la piccola luna di miele presso il resort a 5 stelle L’Albereta, ubicato sulle colline della Franciacorta, in provincia di Brescia.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone baci alla luce del sole

Stanno insieme da tre mesi, ma per tanto tempo sono riusciti a mantenere nascosto il loro amore nonostante i rumors insistenti.

C_2_fotogallery_3005346_0_image

Ora escono alla luce del sole e si baciano davanti ai flash come una coppia collaudata. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati beccati dal settimanale Chi in un locale milanese, sotto casa della showgirl, in pieno centro e in pieno giorno. Il pilota pare ormai un assiduo ospite di casa Rodriguez.
Lei è tornata in pista con i mille impegni professionali in tv, da imprenditrice di brand di moda, negli shooting, lui tornerà presto in corsa. Intanto il loro amore pare andare a cento all’ora. Dopo gli scatti rubati che li mostravano molto affiatati, le nuove foto vedono i baci alla luce del sole nel locale sotto casa di Belen. Lui è seduto con gli amici comuni e lei prima di andarsene lo bacia appassionatamente.