Belen, notte in auto tra musica e mojito con Iannone

“Liberi, liberi siamo noi”… Trascorre sulle note di Vasco Rossi la lunga notte di Belen e Andrea Iannone. La coppia gira in auto per le vie deserte di Milano con la musica a tutto volume e due bicchieri di mojito sul cruscotto. La Rodriguez sorseggia il cocktail appoggiando i piedi sul parabrezza. Gambe nude, tattoo in bella vista e il pilota che guida felice e innamorato…

C_2_articolo_3095281_upiImageppIl piccolo Santiago è a nanna con papà Stefano De Martino, così mamma Belen e il fidanzato si concedono una serata tutta per loro. Sull’Instagram Stories Belen posta i video per le strade di Milano con gli scatti di Iannone alla guida dell’auto. Sul cruscotto ci sono due bicchieri di mojito che la coppia sorseggia. Accanto ci sono le gambe nude con tattoo in bella vista e tacchi vertiginosi. Una Belen sensuale e dalla bellezza disarmante è seduta al fianco del pilota e insieme ascoltano la musica, ridono, si divertono più innamorati che mai.

Belen fa la gattina con Andrea Iannone

Navigano in acque tranquille Belen e Andrea Iannone al largo di Ibiza con Santiago, Cecilia, Jeremias e l’entourage del pilota.

C_2_fotogallery_3081766_upiFoto1FLa coppia, avvinghiata, giocherella con lo smartphone di lui… e magicamente la Rodriguez si trasforma in una sexy gattina per il fidanzato mentre il sole volge al tramonto. Romantici!

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, fuga d’amore nel resort di lusso

Fuga d’amore per Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

15940393_1130654410390130_392712820909719091_n

Tra i due ultimamente si era parlato di crisi, ma data la scelta sembra proprio che nella coppia non ci sia alcun problema: la showgirl e il pilota di moto infatti sono partiti per un romantico weekend di relax e sono stati sorpresi da “Novella2000” durante la piccola luna di miele presso il resort a 5 stelle L’Albereta, ubicato sulle colline della Franciacorta, in provincia di Brescia.

Belen innamorata, ma niente nozze con Iannone

Lei è innamorata, ma di matrimonio non ne vuole più sapere. Lui è decisamente cotto, ma la notorietà di questo nuovo rapporto inizia ad infastidirlo. Come andrà a finire tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Secondo il settimanale Novella 2000 il pilota non avrebbe preso bene le parole della showgirl: “Non mi sposerò mai più”.

94222_belenrodriguezprovocatrice744x445

La Rodriguez avrebbe confidato: “Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non mi piace”. Dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, non ne vuole più sapere di mettere l’anello al dito. Ma forse il pilota della Ducati sperava in qualcosa di più di un fidanzamento mediatico. Anzi Iannone è rimasto infastidito dalla notorietà dell’accoppiata, tanto da scrivere sui social un messaggio chiaro.
“Da qualche mese a questa parte mi capita di leggere una infinità di articoli che mi riguardano, con diversi contenuti. Non mi infastidisce, sono uno che vive serenamente, non cancello critiche fondamentalmente perché credo che ognuno possa dire la sua. Ma nel momento in cui certi giornalisti, si prendono la briga di scrivere falsità per infangare la vita degli altri e soprattutto per diventare loro stessi protagonisti non mi sta bene. Ci tengo a precisare che certe cavolate lasciano il tempo che trovano e proprio il tempo saprà darmi ragione. Io vivo la mia vita senza mancare di rispetto a nessuno, in modo onesto e coltivando ogni giorno la mia passione” aveva cinguetta Andrea. E infatti negli scatti di Novella 2000 la coppia appare scocciata di essere nel mirino dei flash. I due scendono dal potente bolide di Iannone e Belen cerca di coprirsi il volto con la mano, stizzita per i paparazzi che la inseguono.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone baci alla luce del sole

Stanno insieme da tre mesi, ma per tanto tempo sono riusciti a mantenere nascosto il loro amore nonostante i rumors insistenti.

C_2_fotogallery_3005346_0_image

Ora escono alla luce del sole e si baciano davanti ai flash come una coppia collaudata. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati beccati dal settimanale Chi in un locale milanese, sotto casa della showgirl, in pieno centro e in pieno giorno. Il pilota pare ormai un assiduo ospite di casa Rodriguez.
Lei è tornata in pista con i mille impegni professionali in tv, da imprenditrice di brand di moda, negli shooting, lui tornerà presto in corsa. Intanto il loro amore pare andare a cento all’ora. Dopo gli scatti rubati che li mostravano molto affiatati, le nuove foto vedono i baci alla luce del sole nel locale sotto casa di Belen. Lui è seduto con gli amici comuni e lei prima di andarsene lo bacia appassionatamente.

Belen, palpatina misteriosa sul suo lato-b: di chi è la mano galeotta?

L’estate è arrivata e il gossip impazza, soprattutto dopo la rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tra ritorni di fiamma smentiti e rumors su scappatelle varie, tutti vorrebbero conoscere la nuova fiamma della showgirl argentina, se mai ci fosse.

belen foto sede-2

Novella 2000 ha pubblicato un’immagine che, in un primo momento ha fatto saltare sul divano tutti quanti: si vede il perfetto lato b di Belen Rodriguez, felicemente e rilassatamente in vacanza ad Ibizia. Il gluteo viene palpato da una mano galeotta, ma di chi si tratta? E’ l’ex marito? Si tratterà invece del pilota di MotoGP Andrea Iannone, accreditato nei giorni scorsi come ‘sospettato numero uno’?  Niente di tutto ciò: Mister X è lo stylist Giuseppe Di Cecca, amico fidato di Belen Rodriguez e suo consulente personale. Per intenderci, fu sua l’idea della famosissima farfallina che la showgirl sfoggiò durante il Festival di