Grande Fratello Vip, Daniele Bossari rientra nella Casa e spiega tutto: Malgioglio scoppia a piangere

“Si va avanti, ora devo rielaborare un lutto”: spiega Daniele Bossari rientrando nella casa del Grande Fratello Vip. Il conduttore è tornato varcando nuovamente la porta rossa a meno di 24 ore dalla sua uscita improvvisa.Grande Fratello Vip Daniele Bossari rientra nella Casa e spiega tutto Malgioglio scoppia a piangere_16184913Accolto dai coinquilini ha spiegato di essere stato come in un “frullatore” e di non aver riposato per niente. Ieri sera intorno alle 23 un comunicato ufficiale del programma spiegava che Bossari doveva uscire per “gravi motivi personali”. Il suo agente Franchino Tuzio è morto a causa della leucemia. Cristiano Malgioglio lo conosceva bene ed è scoppiato a piangere: “Una bella persona”.
“Era una persona importante per me, per 20 anni la mia guida di vita nel lavoro, sono contento di essere riuscito a salutarlo”. A chi gli ha chiesto dove sia andato e cosa abbia fatto fuori ha risposto: “Mi hanno portato a salutare la salma e poi mi hanno riportato qui. Avevo promesso a questa persona di continuare e fare questa esperienza e sono tornato”.

Kim Rossi Stuart, va in scena la lite: scintille in strada con Ilaria

Lui gesticola e parla animatamente come mostrano gli scatti di Diva e Donna, lei resta immobile, ascolta a braccia conserte e tace col volto teso, poi scoppia a piangere. Tra Kim Rossi Stuart e la compagna Ilaria Spada va in scena una furiosa litigata in strada. E non è la prima volta…

C_2_articolo_3068593_upiImagepp

Tra i due, che per tutti sono una delle coppie più affiatate e felici dello showbiz italiano, i litigi in pubblico non sono infatti una novità. Qualche anno fa Diva e Donna li aveva pizzicati in spiaggia, stessa scena, stessa alta tensione e la bella Ilaria aveva il piccolo Ettore, allora di appena 8 mesi, in braccio. Ma l’amore non è bello se non è litigarello, e questo vale anche e soprattutto per i divi dello spettacolo. Poi torna il sereno… e la storia tra Kim e Ilaria non è mai stata messa in discussione. Tutt’altro. Da tempo si parla di nozze in arrivo.

Amici, “Sei in sovrappeso!”. La Celentano fa piangere Vittoria

Amici 16 torna il sabato pomeriggio. Lo show di Maria De Filippi è andato in onda oggi pomeriggio, con Elodie e Ermal Meta ospiti, entrambi reduci da una positiva esperienza sanremese, durante la quale hanno fatto il pieno di consensi.

02_04_2017_15_19_40

I due cantano i loro successi sanremesi e accompagnano le esibizioni di ballo della scuola. Nonostante si stia avvicinando il finale e tutti pensano ad accedere all’ultima fase del programma, oggi nessuno ha ottenuto questo ambito risultato.
La tensione si taglia a fette, e il momento in cui emerge chiaramente è quello in cui Alessandra Celentano è chiamata a giudicare l’esibizione di Vittoria: “Vittoria non è fisicamente idonea. E’ espressiva, dinamica, ha delle qualità, ma non può essere l’esempio della ballerina al serale”. La Peparini ribatte : “Ha delle buone basi, uno studio. Con la sua fisicità balla. Ci sono ballerine con gambe asciutte che non trasmettono nulla”. Vittoria allora scoppia in lacrime e la Celentano inflessibile: “Sei in sovrappeso. Piangi perché sai che è la verità”.

Isola, Eva Grimaldi litiga con Massimo Ceccherini e scoppia a piangere. Ecco perché

Primi litigi sull’Isola dei Famosi. Questa volta la discussione è scoppiata tra due amici inseparabili, Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi.

Eva-Grimaldi-Massimo-Ceccherini

Nel video postato sul profilo Facebook della trasmissione, Ceccherini si accorge di avere un ragno nei vestiti e l’attrice corre in soccorso dell’amico che ha paura degli insetti. Il comico però, in un primo momento scaccia, la naufraga, incolpandola di “troppo buonismo”.
Eva scoppia in lacrime e solo dopo un po’ il comico riesce a calmarla. La pace viene suggelata con un abbraccio. L’Isola continua…

Bartoletti, morta la moglie: le parole toccanti su Fb del figlio di Agostino Di Bartolomei

Un messaggio toccante quello che Luca Di Bartomei, figlio dell’ex centrocampista della Roma, Agostino Di Bartolomei, ha voluto dedicare sul proprio profilo Facebook al giornalista Marino Bartoletti, la cui moglie è morta a causa di un incidente domestico.  A Marino Bartoletti siamo legati da tanto tempo.

2105178_bartoletti_di_bartolomei_1 (1)Marino è stato innanzitutto un amico di Agostino ed io non dimentico.
Di Marino non dimentico le telefonate private ed affettuose per gli auguri o per sapere come andassero le cose.
Di Marino non dimentico le belle parole che pubblicamente ha sempre speso per Ago specie quando nei primi anni il calcio voleva accantonarne il ricordo.
Marino e la sua famiglia ci sono molto cari.
Per questo oggi mi viene naturale piangere con lui – privatamente e pubblicamente – per questo dramma infinito che ha colpito la sua famiglia.
Vi vogliamo bene.