Paola Caruso incinta ha un malore in diretta a Domenica Live, Barbara D’Urso interrompe l’intervista

4146573_1842_paola_caruso_40Paola Caruso ha scoperto di essere incinta mentre registrava Pechino Express, da allora le cose sono molto cambiate. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi oggi ospite a Domenica Live ha raccontato la sua storia. L’intervista però è stata interrotta da Barbara D’Urso a causa della forte agitazione della showgirl e rimandata a domenica prossima.

«Aspettavo di tornare qui in un’occasione più bella – dice la Caruso che entra in studio vestita di bianco e con dei cerotti sul naso – Però dobbiamo affrontare ciò che la vita ci porta ad affrontare. Vista la mia storia non avrei potuto fare una scelta diversa, dovevo tenere questo bambino. Io quando sono partita per Pechino Express ero fidanzata con Francesco (Caserta ndr). Pensavo fosse l’uomo della mia vita. Ci siamo subito innamorati entrambi. Quando l’ho detto a lui era come se se l’aspettasse. Noi lo volevamo, ed era felicissimo. Penso sia stato il giorno più bello della mia vita. Lo amavo come la mia vita. C’era anche un progetto di una casa, avevamo anche fatto i lavori ed ordinato i mobili. Ci volevamo anche sposare a settembre. C’era la volontà di una famiglia. Non l’avevamo detto ancora ai suoi parenti».

«Hai avuto il coraggio di portare la gravidanza da sola e questo ti fa molto onore» dice la D’Urso.

Paola non era ben vista dalla sorella e dalla mamma di Francesco. Un giorno a pranzo Paola e la suocera hanno un diverbio a proposito delle nozze che stavano organizzando. Paola ha un malore viene ricoverata con una minaccia d’aborto : «Nessuno della sua famiglia mi ha fatto una chiamata. Francesco mi dice che la mamma ci aveva bloccato i mobili che avevamo ordinato per la casa. Mi è caduto il mondo addosso. A quel punto sono andata fuori di testa. Lui va a parlare con la madre e dopo un’ora provo a chiamarlo, senza ricevere risposta. Mi sono vista bloccata sui social, aveva tolto le nostre foto, e all’improvviso sono arrivati i Carabinieri con la sorella per buttarmi fuori di casa. Io non l’ho mai più visto. Ha mandato la sorella dopo due ore che ero uscita dall’ospedale. Non ha avuto neanche il coraggio di presentarsi. Non avevo nulla, solo la valigia di Pechino, perché le mie cose erano impacchettate. Mi ha mandato i carabinieri per sbattermi fuori di casa, non ha avuto il coraggio di presentarsi, poi non l’ho mai più visto».

«A settembre si è riavvicinato, è tornato a scrivermi ma non ci siamo mai visti, poi mi ha ribloccata. Lui poi ha detto al mio avvocato che eravamo conoscenti, che non è il padre del bambino. Questo bambino lo abbiamo voluto tutti e due, ho sofferto tanto, qualunque donna avrebbe abortito. Questo bambino è un highlander».

La Caruso è visibilmente agitata la D’Urso prova a mandare il video dell’ecografia di Paola giunta ormai al settimo mese. Prova a raccontare di essere stata contatta da una ragazza che le ha mostrato una foto: «Ho scoperto delle cose che mi hanno fatto molto male. Qualsiasi altra donna, al posto mio, avrebbe avuto un aborto. Devo raccontare questa cosa per fare il quadro completo», ma a questo punto l’agitazione è talmente tanta che la D’Urso interrompe l’intervista, invitando la Caruso domenica prossima volta.

Maria Teresa Ruta: «Sono sparita dalla Rai perché rifiutai un dirigente»

maria-teresa-rutaNon ha finalmente più paura di parlare Maria Teresa Ruta che dopo Pechino Express – e la vittoria in coppia con Patrizia Rossetti – può confessare perché a 44 anni e con una carriera lunga e proficua di colpo è stata allontanata da Viale Mazzini. La conduttrice 58enne ha rilasciato una intervista rivelatoria al magazine Spy in cui ha svelato uno spiacevolissimo episodio vissuto 14 anni fa dal retrogusto piccante… o forse sarebbe meglio dire viscido.

La moglie di Amedeo Goria era a fine contratto, così “nel 2004 un dirigente Rai mi ha convocata nel suo ufficio per discutere del rinnovo del contratto, ma è successa una cosa spiacevole e decisamente grave. Questa persona, che conoscevo da una vita, si è approcciato a me in una maniera assolutamente poco professionale e sbagliata. Non si è trattato solo di parole, ma anche di un approccio fisico pesante”.

GFVip, arriva Enrico Papi. Per Pechino Express pronte Sonia Bruganelli e Valentina Allegri

Sono in preparazione i reality per la prossima stagione televisiva, con novità relative al Grande Fratello Vip, di casa Mediaset e Pechino Express, condotto da Costantino Della Gherardesca su Rai2. Fra i vip reclusi potrebbe esserci Enrico Papi: “Gira voce – fa sapere Giuseppe Candela per Dagospia – che Enrico Papi, dopo aver partecipato a Ballando con le stelle e Tale e Quale Show, potrebbe essere nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip”.

41471758Pechino Express invece potrebbe godere della partecipazione di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis: “A settembre su Rai2 andrà in onda una nuova edizione di Pechino Express, condotto ancora una volta da Costantino Della Gherardesca. A differenza di quanto circolato non sarà nel cast Aida Yespica, la showgirl venezuelana potrebbe tornare sul piccolo schermo con un altro progetto. Reali invece le trattative per la partecipazione di Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus. Sarà mica stato papà Massimiliano a bloccare il suo sbarco nel reality? Si mormora che una proposta di partecipazione sia stata fatta anche a Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. La signora, molto discussa sui social, accetterà l’invito?”.

Federica Nargi e il battesimo di Sofia: “Un 2016 più bello di questo non poteva esserci”

Un Natale all’insegna della piccola Sofia per Federica Nargi e Alessandro Matri. La coppia infatti ha deciso di battezzare la loro prima figlia proprio il 25 dicembre.

1482842598_nargi_2

L’ex velina ( e partecipante a Pechino Express) ha prima dal suo profilo Instagram postato uno scatto di Sofia con indosso un abitino bianco accompagnata dalla didascalia: “Pronta per il suo primo Natale e per il suo battesimo.
#battesimoSofia #dolceamoremio #primoNatale”..”, per poi postare uno scatto che la ritrae assieme al compagno seguito dalla fase: “Una giornata ricca di emozioni, un 2016 più bello di questo non poteva esserci . @alessandro_matri_32 #family #amoallafollialamiafamiglia #sofia #ilpiubelnataledellamiavita”.

Federica Nargi incinta, vacanze col pancione a Formentera: “Ora nel mio cuore ci sei solo tu”

Vacanze col pancione per Federica Nargi. La bella ex velina (e partecipante a “Pechino Express”), fidanzata ormai storica del calciatore Alessandro Matri infatti è incinta e a settembre verrà alla luce la sua prima bimba.

13516383_886784541426136_4585204697979352662_n (1)

In attesa del grande evento Federica si è traferito col compagno al mare, a Formentera e da lì tiene aggiornati i suoi fan attraverso la sua pagina social. Da Instagram Federica ha pubblicato una foto che la vede in bikini col pancione, accompagnata dalla tenera didascalia: “Ora nel mio mondo ci sei tu ❤️ #momtobe#7monthspregnant#aspettandolamiaprincipessa ❤️