Randi Ingerman, rissa al compleanno: “Colpa di una bottiglia di vodka”

Un compleanno davvero movimentato per Randi Ingerman
La modella e showgirl ha festeggiato da poco i suoi cinquant’anni con un party in un ristorante di Milano in cui però, per via di una bottiglia di champagne, si sarebbe scatena una rissa: “Compleanno imbarazzante per Randi Ingerman – spiga “Chi” – La showgirl aveva deciso di festeggiare i suoi cinquanta anni con gli amici più cari in un ristorante milanese riservato.

http_media.gossipblog.itddf3randi-ingermanDopo la torta e qualche brindisi Randi inizia a ballare, ordina una bottiglia di vodka e sbadatamente la poggia sul tavolo di una coppia che stava festeggiando l’anniversario. Là reazione della signora che si è trovato il bottiglione della Ingerman sul tavolo è furente. In pochi secondi si passa dai trenini a una mega rissa che coinvolge il gestore del locale, gli invitati, ma non Randi, che continua a ballare incurante del tutto”.

Pupo, 100mila euro per cantare “Gelato al cioccolato” alla moglie del magnate russo

Il “Gelato al cioccolato” di Pupo vale 100mila euro. Almeno per un magnate russo che ha deciso di fare un
indimenticabile regalo di compleanno alla sua consorte. Il ricco industriale, che ha voluto mantenere segreta la propria identità, avrebbe richiesto infatti la presenza del cantautore toscano per festeggiare il 60° compleanno della moglie, da sempre grande appassionata e fan di Pupo, conosciuto in occasione di una tappa russa del suo tour internazionale nel 2016.

2008.jpgIl più grande e unico desiderio della signora è ascoltare dal vivo “Gelato al cioccolato”, il celebre brano del ’79 scritto con Cristiano Malgioglio e Clara Miozzi, desiderio realizzato in cambio di un gettone di presenza di “solì” 100mila euro. Una cifra record per il cantautore toscano che, lusingato dalla proposta, ha infatti accettato di volare segretamente a Mosca per partecipare ai festeggiamenti della coppia in un noto albergo al centro della città, il St. Regis.
Il party privato, organizzato nella Royal Suite dell’albergo con solo 11 invitati e camerieri in livrea, si è aperto proprio sulle note di “Gelato al cioccolato” ed ha visto Pupo in uno scatenato ballo insieme alla festeggiata, visibilmente emozionata. Gli applausi scroscianti al termine dell’esibizione hanno poi lasciato spazio alla lussuosa cena a base di caviale e champagne Cristal.

Antonio Banderas scatenatissimo… balla con Valeria Marini e Pamela Prati

C_2_fotogallery_3080754_upiFoto1FAlla quindicesima edizione dell’Ischia Global Fest la vera star è lui, Antonio Banderas, 57 anni il 10 agosto e 104 film nel suo ricco curriculum d’attore. Al Festival per presentare l’anteprima di “Black Butterfly”, di Brian Goodman in sala dal 13 luglio, thriller psicologico in cui interpreta un ex sceneggiatore di successo che tocca il fondo, l’attore spagnolo sembra aver definitivamente superato i postumi dell’infarto che lo ha colpito a fine gennaio. Eccolo ad un party mentre balla e si diverte con la fidanzata, la 37enne Nicole Kimpel e con alcune bellezze nostrane come Valeria Marini e Pamela Prati…

Jennifer Lopez e Drake: arriva il bacio

Il 2016 di Jennifer Lopez e Drake si era chiuso con le coccole sul divano (che avevano provocato la reazione stizzita di Rihanna) e la coppia ha iniziato il 2017 nel migliore dei modi: con un bacio sulle labbra. In una serie di clip pubblicate su Instagram si vedono infatti i due che si divertono e ballano sensuali durante il party di fine anno all’Hakkasan nightclub di Las Vegas, finendo poi labbra contro labbra.

drake-jennifer-lopez-740x343-jpg-pagespeed-ce-pf-lmp9y8l

Nelle scorse settimane si erano rincorse le voci di un riavvicinamento tra J.Lo e l’ex marito Marc Anthony, fresco di divorzio dalla modella 28enne Shannon De Lima. Si vociferava che la causa della rottura fosse proprio la Lopez, che ora però sembra avere occhi solo per Drake. Ha infatti deciso di passare l’ultimo dell’anno al fianco del rapper, impegnato in uno spettacolo a Las Vegas.
“Jennifer si è divertita molto allo show di Drake. I due hanno cenato al ristorante insieme a tutto il gruppo” ha raccontato una fonte a Us Weekly, aggiungendo che dopo “Jennifer si è cambiata e ha indossato un abito sexy color avorio, per ballare nel club”. Si preannuncia un anno pieno di novità per la cantante latina, che su Instagram ha avvertito i follower “E’ solo l’inizio…. in arrivo altre sorprese!”.

Corvaglia e Canalis, vacanza per sole donne

Stacchetti e bancone sono alle spalle, ma il sexy show di Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis è sempre in onda. Le due ex veline raccontano sui social la loro nuova vita da mamme a stelle e strisce. Entrambe di stanza a Los Angeles, se la spassano tra shopping, party, feste e tuffi in piscina. E appena possono, scappano alle Bahamas per una vacanza di sole donne. Gli scatti dalla spiaggia sono ad alto tasso erotico.

C_2_articolo_3042550_upiImagepp

Resteranno nell’immaginario collettivo come le veline per eccellenza. Dai tempi di Striscia la notizia per la bionda e la mora ne è passato del tempo, eppure Elisabetta e Maddalena sono rimaste amiche e si sono costruite una vita vicine vicine. Entrambe sposate e mamme di due bimbe, vivono in America, si frequentano e si divertono un mondo nel nuovo ruolo di mamme e showgirl.
Inseparabili anche durante le vacanze la Corvaglia e la Canalis hanno trascorso qualche giorno alle Bahamas con le figlie Jamie Carlyn e Skyler Eva. L’album dalla spiaggia è ad alto tasso erotico e le due ex veline in bikini sono sempre imbattibili. Parola di follower.

Britney Spears torna allʼantico e con il suo party sexy sbanca in Rete

E’ tornata a suo modo e il pubblico ha subito risposto. E’ Britney Spears che ha lanciato nei giorni scorsi il nuovo singolo “Slumber Party” con il relativo video. Una clip dall’alto tasso erotico dove Britney duetta con Tinashe tra abiti succinti, avvinghiamenti e scene dal sapore fetish. Il risultato è che il video è diventato il numero uno tra le tendenze sia su YouTube negli Stati Uniti che su a livello mondiale su Twitter.

C_2_fotogallery_3006640_5_image

Il video è il secondo estratto dall’album “Glory”, pubblicato a settembre. E sembra fatto apposta per far pace con i fan che erano rimasti molto male dalla pubblicazione del primo video “Make Me”. Infatti una prima versione, super sexy, diretta da David LaChapelle, era stata poi scartata a favore di una seconda decisamente più statica ed edulcorata, con il vivo disappunto dei die hard fan della stellina del pop.

C_2_fotogallery_3006640_1_image

Qui invece tutto sembra tornare al proprio posto, con immagini platinate e sensuali nel solco della miglior tradizione di Britney. Con anche alcune sequenze decisamente di impatto, come quella in cui la cantante cammina a quattro zampe su un tavolo per poi leccare un tavolo di fronte a un uomo in smoking.

Chiara Ferragni, topless mozzafiato lontana dal suo Fedez

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati la coppia rivelazione di questa estate appena trascorsa ma ora, una grande distanza geografica li separa.

2060002_schermata_2016_11_03_a_12.09.55

La Ferragni, infatti, dopo la parentesi estiva in Italia, è tornata alla sua vita quotidiana negli Stati Uniti, dove si concede qualche party insieme ai suoi amici di Beverly Hills. Mentre il rapper è rimasto a Milano, dove si diverte (e non poco) insieme ai suoi amici.
Chissà se la loro love story sarà destinata alla conclusione? Intanto la bella fashion blogger si è concessa un selfie bollente durante l’intervallo di un set: la Ferragni ha postato sul suo account Instagram una foto in topless, e ha scritto: “Act your age”.

Cecilia Capriotti, pancione nudo agli sgoccioli

“Nostra figlia si chiamerà Maria Isabelle e nascerà a ottobre. Poi ci sposeremo” Cecilia Capriotti posa con il pancione nudo e il settimanale Chi e racconta come nessuno scommetteva su di lei e Gianluca Mobilia qualche tempo fa e ora, dopo oltre tre anni d’amore, stanno diventando genitori e pensano alle nozze.

C_2_fotogallery_3005348_17_image

Lei ama il lusso e le feste, lui le feste di lusso le organizza: un’accoppiata vincente che è andata oltre i party e la mondanità e ha saputo costruire una famiglia. “All’inizio, anche se mi sono sempre vista come mamma, avevo paura di non essere pronta. Ma poi è stato naturale spostare ogni attenzione da me a mia figlia” racconta la Capriotti. “Ho un forte senso paterno. – aggiunge Gianluca – ma un uomo pensa sempre di avere un figlio quando potrà dargli il massimo, invece ci vuole un pizzico di incoscienza. Questa bambina si è imposta, ci ha tolto ogni paura”.
La Capriotti, 40 anni, e Mobilia, 42, si sono conosciuti a Panarea nell’estate del 2013, il prossimo anno potrebbe essere tempo di fiori d’arancio. “Fra un anno… immagino un matrimonio da favola…”, racconta Cecilia. “Ho già le idee chiare su come organizzare quel giorno, ma adesso penso solo all’arrivo di nostra figlia. E il suo sarà l’ingresso più spettacolare di tutti” conclude Mobilia.

Adriana Lima smentisce il flirt con Justin Bieber: “Per me è troppo basso”

Altro che Justin Bieber. Adriana Lima non ha mai avuto un flirt con la popstar canadese e non lo avrà mai in futuro. Il motivo? La statura non proprio elevata del ventunenne divo di “Baby”. Tra il serio e il faceto, infatti, intervistata nel corso del programma tv americano “Watch What Happens”, la supermodella brasiliana ha respinto così le voci su una sua presunta relazione con il giovane cantante: “Sai come chiamo le persone sotto i 2 metri? Amici!”.

Adriana-Lima

Niente da fare, insomma, per il “povero” Justin: troppo scarsi i suoi 170 e passa centimetri per i 178 della slanciatissima Adriana, che, d’altronde, prima di separarsene, ha avuto a che fare con i 201 di Marko Jaric, cestista serbo con cui è stato sposato dal 2009 al 2014 e da cui ha avuto due figli. E dire che proprio nello stesso periodo in cui annunciava la rottura con il suo (ormai ex) gigantesco consorte, la trentaquattrenne indossatrice e attrice sembrava correre a braccia aperte verso il “suo piccolo” Bieber. Almeno a sentire alcuni tabloid, secondo cui, in occasione di un party a margine del Festival di Cannes 2014, party nel quale, dopo essersi conosciuti, avrebbero parlato per ore per poi “fuggire” insieme alle 5 del mattino, tra i due sarebbe esplosa la scintilla della passione. Tutto falso: quella sera, in realtà, sarebbe nata solo una semplice amicizia. Anche perché, e a sostenerlo è hollywoodlife.com, Justin non avrebbe mai dimenticato la sua storica fidanzata Selena Gomez, con cui si è lasciato nel 2013. Bieber la amerebbe ancora e il suo sentimento, stando all’insider interpellato dal portale, sarebbe assolutamente ricambiato: “Sono assuefatti da questo amore, nessuno dei due riesce a lasciar andare l’altro, anche se forse sarebbe meglio per entrambi. È come una droga”.

Ignazio Boschetto de ‘Il Volo’ confessa: “Sono stato drogato durante un party”

«Mi hanno messo la droga nel bicchiere durante una festa». Questa è stata la rivelazione choc di Ignazio Boschetto, uno dei tre componenti de “Il Volo”.

ignazio_boschetto

Lo stesso cantante ha raccontato a Domenica Live di essere andato a un party dopo un concerto a Miami e di essersi svegliato la mattina dopo su un prato senza ricordare nulla.
Boschetto ha raccontato di essersi ritrovato in stato confusionale e di non aver ricordato nulla di quanto accaduto la sera prima. Così non ha perso l’occasione per lanciare un messaggio importante ai ragazzi: «allora vorrei lanciare un messaggio per tutti i giovani come noi: non bevete. O fate come noi, bevete solo acqua. Un mese dopo, un mio amico è andato in quello stesso locale ed è morto in un incidente tornando a casa in macchina dopo aver bevuto».