Beyoncé ha partorito, sono nati i due gemelli

Nonostante non ci sia ancora nessun annuncio ufficiale diramato dai diretti interessanti, Beyoncé e Jay Z sono diventati genitori di due gemelli. Alcuni media americani hanno iniziato a far circolare la notizia.

et_BeyonceSneeze_1280“E!” ha detto che una donna è stata vista entrare in un ospedale di Los Angeles con due bouquet di fiori e due palloncini, rosa e blu con scritto “Baby Girl” e “Baby Boy”. Attendiamo ulteriori dettagli dalla coppia che ha sempre amato la riservatezza.
Le testate statunitensi non precisano però la data del parto né la data del parto, né il sesso dei neonati. La pop star aveva annunciato la gravidanza lo scorso febbraio con una foto su Instagram. La coppia ha già una figlia, Blue Ivy, 5 anni. I due, lei 35enne, lui 47enne, sono sposati dal 2008.

Beyoncè, parto in casa da 2 milioni di dollari

Manca davvero pochissimo ormai al parto plurigemmellare di Beyoncè Knowles .
La pop star americana, a differenza delle gravidanze precedenti, ha deciso in accordo con il marito Jay Z che non ci sarà alcun ricovero ospedaliero.

2499492_1929_beyonce_partoUn parto in casa, ma ovviamente in versione “delux”. Una delle coppie più potenti dello star system musicale, secondo quanto riporta il Daily Mail, ha deciso di dare il benvenuto ai due gemellini senza badare a spese: si parla di 1.27 milioni di dollari.
Quasi 2 milioni di dollari dunque per acquistare di tutte le attrezzature mediche necessarie, incubatrici comprese necessarie per creare una “piccola” clinica privata, dotata di tutti i confort.
Dietro questa scelta, ci sarebbero non solo motivi di privacy, ma anche la volontà della coppia di non disturbare le altre mamme, come accadde nel 2012, quando per la nascita di Blue Ivy, il Lenox Hill Hospital di New York venne assediato dai fotografi.
L’annuncio via instagram della gravidanza nel mese di Febbraio, ha superato gli 11 milioni di mi piace.

Irina Shayk, bikini hot a un mese dal parto

Sexy lo è sempre stata ma a vederla così perfetta, a meno di un mese dal parto, viene da pensare che Irina Shayk sia addirittura soprannaturale. Il 21 marzo infatti la modella ha avuto una bambina, Lea de Seine, col compagno Bradley Cooper e ora ha deliziato i follower con uno scatto bollente in piscina.

C_2_box_29986_upiFoto1F

Sdraiata su un gonfiabile a forma di bocca, Irina Shayk prende il sole della California con un bikini nero minimal e iper provocante che lascia poco all’immaginazione. “Prima del tramonto, situazione attuale”, scrive lei su Instagram, facendo intendere che non si tratta di una foto d’archivio ma di uno scatto di adesso e che lei è già più in forma di prima. Certo, con una carriera ultra decennale da top model, Irina sa come valorizzare i punti giusti e nascondere i difetti, con le braccia ben distese a tirare la pancia. “Adoro le tue smagliature della gravidanza”, scrive un follower dalla vista aguzza. Bisogna infatti proprio sforzarsi per vedere inestetismi e pancetta tra tanta perfezione.