Eros Ramazzotti, dedica d’amore alla moglie… ma un particolare non sfugge al pubblico

Dal palco dei Wind Music Award, Eros Ramazzotti si è rivolto direttamente alla moglie e le ha fatto una dedica d’amore emozionando l’Arena di Verona.

Eros-Ramazzotti-e-Marica-Pellegrinelli_650x435-1Ma un particolare non è passato inosservato al pubblico… chissà se lo ha notato anche la dolce metà del cantante romano.

Karina Cascella: “La mia migliore amica è la fidanzata del mio ex Salvatore Angelucci”

“E’ nata una vera amicizia. So che posso sembrare matta: ma, se si smette di amare un uomo non ha senso litigarci e non andare d’accordo con la sua compagna”.

2462632_1518_karina_cascella_ginevra_alessandra_gallocchio

Un amicizia molto particolare per Karina Cascella, negli ultimi tempi molto vicina alla blogger Alessandra Gallocchio, attuale fidanzata del suo ex Salvatore Angelucci.
Le due sono state fotografate da “Nuovo” mentre si divertono in un parco assieme a Ginevra, figlia di Karina e dell’ex tronista: “Con Alessandra – ha fatto sapere alla rivista – mi sento e mi vedo perfino quando la piccola è a scuola. Stiamo anche condividendo un progetto di moda”.

Michelle Hunziker, la verticale è hot: ma un particolare inquieta i fan…

Michelle Hunziker, atletica e vivace come sempre, condivide con i fan di Instagram una foto in cui è ritratta in palestra in verticale. La showgirl svizzera appare in tutta la sua bellezza, ma non sono solo le curve da capogiro ad attrarre l’attenzione dei fan. Alcuni infatti notano “un particolare inquietante”.

2405685_1346_michelle

Nello scatto appare Michelle in verticale, riflessa nello specchio. Nello specchio appare anche l’immagine del personal trainer, ma manca qualcuno…
Ai follower più attenti non è sfuggito il fatto che nello specchio non si veda chi scatta la foto. “È grave che io non riesca vedere chi scatta la foto?” chiede un fan. E un’altra azzarda: “…sembra ci sia un telefono appoggiato su qualcosa lì al centro della colonna… ma non so…”.

Miley Cyrus hackerata, ecco le foto hot in sauna: i fan criticano un particolare…

Un sito di gossip ha pubblicato alcune immagini di Miley Cyrus in una sauna, nuda, a seno scoperto. Le immagini erano contenute nel telefono della star e sono state rubate da un hacker.

2379769_2202_mileyhackerata

Il cyber-criminale che ha fatto trapelare le fotografie è lo stesso che ha diffuso le foto private di altre celebrità. Ma ai fan della cantante non è sfuggito un particolare, davvero poco hot: la ciabatta nera, forse di qualche taglia più grande del piede di Miley Cyrus, non è davvero piaciuta, considerata poco o per nulla femminile.