Massimo Giletti e l’amore: «Ho perso 4 kg, la mia donna si chiama tv»

Domenica InMassimo Giletti e la sua vita sentimentale. Il popolare conduttore di ‘Non è l’Arena’ ne ha parlato a Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, che gli hanno chiesto: la sua vita personale è di successo come quella professionale?
«Quando lavori quasi sempre vuol dire che hai una donna che si chiama tv, e con tutto il resto fai fatica». E’ più felice per degli ascolti da capogiro o per il bacio di una donna? «Se riesci a baciare una donna con amore fai la cosa più bella che ci possa essere».

Si dice che questa estate abbia perso 8 chili… «Macché, ne ho persi solo 4, facendo molto sport». A qualche settimana dalla sua doppia intervista ad Asia Argento e Jimmy Bennet, che idea si è fatto di questa intricata vicenda? «Qualcuno ci marcia alla grande e non credo sia Asia Argento. Io sto dalla parte di Asia, da sempre, lei ha avuto il coraggio di fare una battaglia denunciando un mondo difficile». Bennett aveva dei capelli improponibili in diretta…«Quando è arrivato sabato notte, dall’America, era messo molto peggio. Gli abbiamo dato il miglior parrucchiere di La7», ha ironizzato Giletti a Un Giorno da Pecora.

Nadia Toffa, eccola fuori dallʼospedale: su “Chi” le prime immagini

Arrivano grazie a “Chi”, che le pubblicherà in esclusiva nel numero in edicola il 20 dicembre, le prime eccezionali immagini di Nadia Toffa, dopo il drammatico malore che, tre settimane fa, ha fatto temere per la sua vita. L’inviata delle “Iene” è uscita dall’ospedale ed è stata fotografata mentre si recava dal parrucchiere.

C_2_articolo_3112353_upiImageppOrmai sembra essersi perfettamente ristabilita. Le immagini esclusive pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mostrano la Toffa mentre, sorridente e apparentemente di ottimo umore, si reca dal parrucchiere nel centralissimo Corso XXII Marzo accompagnata dalla madre e da un autore delle “Iene”. Dopo una veloce messa in piega, Nadia è tornata a casa senza più il cappellino da baseball con cui era arrivata al negozio.

La malattia di Alex Migliorini: la rivelazione del tronista gay di U&D

La malattia di Alex Migliorini: la rivelazione del tronista gay di U&D. Si è seduto da pochi giorni sul trono gay di Uomini e Donne: Alex Migliorini colpisce i fan non solo per la sua bellezza ma anche per il suo vissuto. Il tronista gay sorprende tutti con una rivelazione sulla malattia che lo ha sempre ostacolato nei rapporti con gli altri: ecco da cosa è affetto.

Alex-Migliorini-VitiligineDopo un’estate di attese e anticipazioni, è stato finalmente presentato al pubblico il nuovo tronista gay: si chiama Alex Migliorini, ha 22 anni ed arriva dalla provincia di Verona. Nella vita fa il parrucchiere, ha una grande famiglia che lo sostiene ed ama gli animali, ma ha anche già affrontato esperienze negative che lo hanno segnato.
Il suo coming out è arrivato a 18 anni e all’inizio non è stato semplice, anche se poi tutto si è sistemato: a farlo soffrire ci si è messa poi anche una malattia della pelle, la vitiligine, che lo affligge dall’età di 6 anni.
La vitiligine, un disturbo dermatologico che a causa della mancanza di melanina in alcune zone del corpo comporta la presenza di chiazze più chiare, può essere un problema invalidante per un ragazzo giovane: Alex ne soffre soprattutto sulle mani e nella clip di presentazione ha spiegato di aver molto sofferto per questo motivo in passato, arrivando a covare grandi insicurezze.
Alex ha raccontato infatti che l’imbarazzo per questa malattia lo portava ad evitare di dare la mano alle persone per salutarle e in generale a nascondersi, incrociando le braccia o infilando le mani in tasca: crescendo è diventato più forte ed ha capito che non c’è nulla di cui imbarazzarsi.
Alex ha raccontato poi di essere emotivo, testardo e molto organizzato: a ‘Uomini e donne’ spera di trovare un uomo che lo ami, dal carattere deciso e forte, con il quale condividere la vita e un cane. Nella sua clip di presentazione anche momenti di commozione, quando il papà ha detto davanti alla telecamera di volergli bene: da queste prime immagini ci sentiamo già di dire che sarà un trono ad alto contenuto emotivo!

Paola Barale si rasa a zero per amore… del parrucchiere

Per il suo look estivo Paola Barale si è affidata alle mani esperte dell’hairstyle delle dive Mauro Situra, osando con un vero colpo di testa.

C_2_articolo_3081670_upiFoto1F

La showgirl si è infatti lasciata convincere a farsi rasare tutta la parte bassa della nuca: un taglio fresco ma non facilissimo da portare. Paola, vedendo i ciuffi che cadevano da una parte e dall’altra, ha avuto un attimo di cedimento ma poi si è fatta coraggio: “Mi fido, sai che ti amo molto…”

Samantha de Grenet, messaggio piccato per una ex amica “molto romana”

Parla adagio, scandendo bene le parole Samantha de Grenet mentre “attacca” una misteriosa donna che “davanti alla gente fa finta di essere sempre dalla parte delle donne”, ma poi parla male di lei dal parrucchiere, sottolinea l’ex naufraga nel video che posta su Instagram. La showgirl non fa nomi, ma dà un indizio: è molto romana!

C_2_fotogallery_3011521_2_image

Protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Samantha ha dimostrato di essere una donna di carattere capace di tenere testa a tutti, anche nelle situazioni più delicate. Ma calato il sipario sul reality la de Grenet sui social condivide un video in cui chiede a una misteriosa romana di smettere di parlare male di lei in luoghi pubblici frequentati da entrambe: “Sapete cosa c’è di più brutto di una donna che parla male di un’altra donna? Una donna che parla male di una donna eppure davanti alla gente fa finta di essere sempre dalla parte delle donne. Ebbene io dico a quella donna, e lei sa bene di chi sto parlando, di smettere di parlare male di me senza alcun motivo dal parrucchiere, dove chiunque può ascoltarla e chiunque può ripetere e venire a riportare quello che lei dice. Un indizio? E’ romana, molto romana”.
I fan di fronte a questo video si dividono: molti si complimentano per il messaggio, altri suggeriscono un chiarimento vis a vis, altri ipotizzano dei nomi. Ma Samantha tace. Quel che doveva dire l’ha già detto.

Cara Delevingne, nuovo look: rasata a zero per un film

Trasformazione shock per Cara Delevingne, dopo il taglio pixie color platino con riflessi rosa di qualche giorno fa. La ventiquattrenne top model è stata fotografata a Toronto completamente rasata a zero.

cara-delevingne-rasata-foto

Nessuna paura però, dato è sul set del film “Life In A Year” dove veste i panni di una ragazza malata di cancro. Con lei c’è Jaden Smith nei panni del suo fidanzato. Le riprese sono entrate nel vivo e il film arriverà al cinema nel 2018.
Di certo il taglio corto è al momento molto di moda nello star system. Negli ultimi mesi sono state protagoniste dal parrucchiere Kristen Stewart, che si è rasata e ha tinto i capelli di biondo platino, e Katy Perry che ha dato un taglio netto dopo la rottura con Orlando Bloom.

Shakira, il parrucchiere personale è Piqué: costretto a fare lo shampista

Shakira come tutte le star ha il parrucchiere personale. Ma nessuna può vantare come lei un calciatore del Barcellona e della Nazionale spagnola come shampista. La cantante colombiana ha dedicato Sabato ai suoi capelli, e al lavaggio capelli c’è nientemeno che il suo partner, Gerard Pique.

2211349_piqueshakiracapelli (2)

Shakira ha infatti condiviso su Instagram alcuni alcuni video della loro giornata da “salone di bellezza”, mentre il calciatore è intento a lavare i capelli della moglie. Nel primo video la coppia rimane (relativamente) seria, ma nel secondo non ce la fa più e si lascia andare alle risate. Date le competenze discutibili come parrucchiere di Gerard Pique, Shakira scoppia a ridere mente il suo uomo si sforza di fare del suo meglio. “E lui è il migliore del mondo!” scrive ironicamente.
La cantante vuole festeggiare un’occasione speciale, il figlio della coppia Milan compie infatti 4 anni. Non sappiamo se Shakira abbia ottenuto i risultati desiderati, ma ciò che è chiaro è che qualunque donna vorrebbe un parrucchiere come Gerard Pique a casa.