Maradona fa gli auguri alla figlia Dalma, lei lo gela così: «Scelgo il silenzio»

diego_maradona_dalma_maradona_03135337I rapporti tra Diego Armando Maradona e sua figlia Dalma sembrano essere ai minimi storici. L’ex ‘Pibe de Oro’, in occasione dei 32 anni compiuti dalla figlia, ha deciso di fargli gli auguri sui social, anche perché da tempo non si parlano. La reazione di Dalma Maradona, tuttavia, è stata estremamente fredda.

Diego Maradona aveva fatto così gli auguri a sua figlia, non risparmiando una frecciata all’ex moglie e madre di Dalma, Claudia Villafañe: «Ci sono 50 rose che non mi hai mai accettato, ma tu per me sei sempre stata la prima. Tutto questo non succcede per l’amore che sento per te, ma per quello che mi ha tolto la tua mamma. Buon compleanno Dalma». Gli auguri sono giunti su Instagram, a corredo di una foto risalente al periodo tra gli anni ’80 e ’90, e che mostra Dalma da bambina, in braccio a suo padre. Auguri teneri e dolci da parte di un padre, che però non sono stati affatto graditi dalla figlia.

Dalma Maradona, che in Argentina è un’attrice di successo, ha ignorato gli auguri e su Twitter si è lasciata andare ad alcune parole un po’ sibilline, ma che secondo molti sarebbero una risposta velata al messaggio del padre. «Anche stavolta sceglierò il silenzio. Ho una figlia sana e questo per me è il miglior regalo di oggi. Sono molto felice e voglio solo amore nella mia vita, niente di più! Grazie a tutte le mie persone care, amore o niente!», ha scritto Dalma Maradona.

L’unica, magra consolazione per Diego Maradona è il successo che il suo post ha riscosso sui social. Oltre 200mila like e quasi duemila commenti in appena 16 ore, anche se probabilmente l’ex fuoriclasse del Napoli e della nazionale argentina vorrebbe solo ricucire i rapporti con la figlia. In molti hanno cercato di confortarlo, compreso Maxi Lopez, uno che di problemi familiari e distanza forzata dai figli se ne intende: «Diego, sono sicuro che lei, in cuor suo, sa tutto quello che hai fatto per lei e tutto l’amore che provi!».

«Mara Venier quando si arrabbia ti fa piangere», parole inaspettate di Ela Weber a Vieni da me

8_20181022104807È stata un fiume in piena Ela Weber a Vieni da me: la showgirl tedesca, nota agli italiani con il soprannome di ‘Sellerona’ coniato da Paolo Bonolis in occasione della collaborazione al timone di Tira e molla, non le manda a dire né all’ex collega né a Mara Venier. A Bonolis ha rimproverato di essere troppo spiritoso e spesso finisce per deridere chi gli sta intorno. Ancor più pungente è stata sulla signora di Domenica In: “Quando si arrabbia, ha un modo di esprimersi focoso, lancia le cose. Quindi da un lato c’è questo sorriso solare, questo abbraccio materno, però quando si arrabbia è veramente insopportabile, ti fa piangere. Ho visto persone piangere” Ela si prepara a entrare nella casa del GF VIP: se a Vieni da me ha dato solo un assaggio, ne vedremo delle belle su Canale 5 Foto@Kikapress.

Al Bano attacca Romina Power dopo la dichiarazione d’amore a Verissimo

3290280_8_20171009063510‘Era e poteva essere un amore bellissimo ma basta’, Al Bano risponde furioso all’intervista di Romina Power a Verissimo. L’ex moglie del cantante fa un’affermazione sull’amore che proverebbe ancora Carrisi per lei. Al Bano interviene e lancia parole infuocate e chiarisce tutto.

“Mi hai fatto finire in un mondo di droga e abusi”, le ultime parole choc della fidanzata di Jim Carrey

«Mi hai fatto finire in un mondo di cocaina, prostituzione, malessere, abusi hai fatto anche tante cose belle per me, e di quelle te ne sono grata. Ma da quando sono con te ho smesso di essere la persona che ero, Jim». Sono queste le parole choc scritte da Cathriona White, fidanzata di Jim Carrey, due anni prima della sua morte.

jim_carrey_and_cathriona_white-e1443559883554Sono parole dure, riportate dal giornale Daily Mail, che sembrano puntare nuovamente i riflettori sul giallo sella scomparsa della giovane donna. Cathriona fu considerata suicida, uccisa da un’overdose di farmaci, ma nel corso dei mesi successivi sono venute fuori diverse ipotesi che vedevano il noto attore coinvolto in quello che ha preso ormai le tinte di un giallo.
Carrey ha sempre negato ogni colpa, dicendo che probabilmente la sua donna si era uccisa per il senso di colpa, dopo che due anni prima li aveva estorta del denaro e perché era sconvolta da un messaggio che la madre le aveva mandato prima di morire. Nella lettera però ci sono parole molto forti che fanno pensare che le cose tra loro fossero molto peggio di come raccontato: «Mi hai buttato via dopo aver preso quello che ti serviva. Non hai pensato allo stigma in cui devo vivere per il resto della mia vita, non ti sei scusato né hai chiesto che cosa potessi fare. Mi hai attaccato il tuo HSV e HPV, ora voglio le tue scusa. Voglio che tu capisca che per quanto ti sembri una piccola cosa, rovina la vita di una ragazza».

Johnny Depp scherza e allude ad assassinio Trump. ​Casa Bianca: “Parole preoccupanti”. Poi le scuse

L’attore statunitense Johnny Depp scherza con il pubblico del festival musicale di Glastonbury e allude all’assassinio di Donald Trump: giunto all’annuale manifestazione nel sud dell’Inghilterra per presentare il suo film del 2004 The Libertine, Depp ha detto che il presidente americano “ha bisogno di aiuto”, aggiungendo che “ci sono molti luoghi oscuri dove (Trump) potrebbe andare”. E poi: “Non sto insinuando niente. A proposito, questo finirà sulla stampa e sara’ orribile, ma quando e’ stata l’ultima volta che un attore ha assassinato un presidente?”.

41659836Il 54enne protagonista della serie Pirati dei Caraibi ha tenuto a precisare di non essere un attore, ma di mentire per vivere. Ed ha continuato, riferendosi all’uccisione di Abraham Lincoln da parte dell’attore John Wilkes Booth nel 1865: “Ne e’ passato di tempo, forse e’ arrivato il momento”.
Preoccupanti»: così Sean Spicer, portavoce della Casa Bianca, ha definito i commenti dell’attore statunitense Johnny Depp che, scherzando con il pubblico del festival musicale di Glastonbury, ha evocato l’assassinio di Trump e l’opera teatrale sheakesperiana che in Usa mette in scena l’uccisione di un Giulio Cesare che ricorda il tycoon.
LE SCUSE Johnny Depp ha chiesto scusa al presidente americano Donald Trump, dopo aver fatto un’allusione al suo assassinio. «Era solo una battuta, una battuta sbagliata», ha dichiarato l’attore al magazine People. «Non è riuscita come volevo – ha aggiunto – non voleva esserci alcuna malizia o malafede. Stavo solo cercando di far divertire qualcuno, non di colpire qualcuno»

Stefano De Martino e la crisi con Belen: “Urla e parole di fuoco in treno contro mamma Veronica”

Sembra non esserci un buon rapporto fra Stefano De Martino e la famiglia della sua ex, Belen Rodriguez.

belen-stefano

L’ex ballerino di “Amici” infatti sarebbe stato sorpreso alla stazione mentre si sfogava riguardo a tal Veronica, che altri non sarebbe se non la mamma di Belen: “Che ci faceva Stefano De Martino – fa sapere “Chi” – alla stazione Centrale di Milano, al telefono, visibilmente nervoso? “Chi” svela che il ballerino di Amici si è intrattenuto – urlando e sotto gli Occhi del padre (al quale ha lanciato la sua giacca di pelle per poter parlare più comodamente) – per quasi trenta minuti al cellulare sbraitando contro una tale Veronica.
Ovvero contro la madre di Belen Rodriguez. Parole dure, difficili da ripianare, tra i due”.