Stefano De Martino dimentica Belen, notte con una modella, Chiara Scelsi

4197272_1425_demartino5Stefano De Martino sarebbe innamorato. Lo dimostrerebbero le foto pubblicate nel nuovo numero del settimanale “Chi”. Il ballerino avrebbe dimenticato l’ex moglie e madre del figlio Santiago, Belen Rodriguez, e starebbe frequentando una modella. I “paparazzi” lo avrebbero, infatti, pizzicato con lei in una notte milanese.

Si tratta di Chiara Scelsi e per ora il giornale parla di «un’amicizia femminile dai contorni intriganti», ma potrebbe presto esserci qualcosa di più. Dopo la sua rottura con Belen si vociferava di “una simpatia” con Gilda D’Ambrosio, ma non ci sarebbe mai stata la conferma. Più volte, inoltre, il ballerino, si è dichiarato single e ancora legato alla showgirl argentina.

Forse ora potrebbe essere pronto a voltare pagina e a innamorarsi nuovamente. Chiara Scelsi è una famosa modella che all’età di 19 anni ha cominciato a calcare le passerelle di Karl Lagerfeld. È un’icona del noto brand “Dolce & Gabbana” e potrebbe raggiungere picchi di popolarità accanto al giovane napoletano. Nelle foto di “Chi”, appaiono felici e sereni. Staremo a vedere.

Fabrizio Corona e Nina Moric, pace ritrovata: di nuovo una famiglia per il figlio Carlos

4009946_1716_fabrizio_corona_nina_moricDopo un lungo periodo di rapporti non proprio distesi, fra Fabrizio Corona e Nina Moric è scoppiata la pace. I due infatti, ad anni dalla separazione, sembra aver ritrovato un nuovo equilibrio, già ampiamente preannunciato da foto social e copertine sulle riviste di gossip. Fabrizio e Corona, entrambi single, si godono il figlio Carlos, ormai sedicenne, con cui sono stati sorpresi da “DiPiù” per le strade di Milano.

Le coccole sono tutte per Carlos, tra l’atro da poco sbarcato nel mondo di Instagram, ma anche fra Fabrizio e Nina non mancano teneri momenti…
Intanto sembra ormai smentita un’incursione dell’ex re dei paparazzi nella Casa del Grande Fratello Vip per riconquistare la sua ex Silvia Provvedi, in gioco nel reality Mediaset condotto da Ilary Blasi.

Tiziano Ferro innamorato? I paparazzi lo immortalano felice con un uomo misterioso

Dopo il grande successo de “Il Mestiere della vita tour 2017” che si è concluso pochi giorni fa a FIrenze Tiziano Ferro sembra aver trovato anche l’amore.
Lo scoop è del settimanale “Gente” che ha paparazzato il cantante di latina felice e sorridente insieme a quello che dovrebbe essere il suo nuovo compagno, con cui avrebbe una relazione da qualche mese.

tiziano ferro fidanzato_17172146 (1)

“L’amore è una cosa semplice” scrive il giornale a corredo della foto in cui mostra Tiziano con un uomo americano. I due sono stati immortalati insieme a Taormina dove Tiziano era in tour lo scorso 8 luglio, e fotografati sul balcone dell’hotel dove alloggiavano scambiandosi teneri gesti d’affetto.
A dicembre il cantante aveva dichiarato :” vorrei un bambino, anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”. Potrebbe essere lui la persona giusta?

Gigi D’Alessio picchiò i paparazzi: chiesti tre anni per il cantante

La Procura di Roma ha chiesto una condanna a tre anni di carcere per il cantante Gigi D’Alessio, accusato di rapina. Si tratta una vicenda che risale all’11 gennaio del 2007: una lite scoppiata fuori l’abitazione dell’artista tra lo stesso D’Alessio, il suo assistente e due fotografi che cercarono di immortalare la sua residenza.

1472718001228.jpg--gigi_d_alessio_e_finito_sul_lastrico___non_ho_piu_un_soldo__ecco_cosa_faro_adesso_A chiedere la condanna il pm Cristiana Macchiusi davanti ai giudici della prima sezione penale. La sentenza è attesa per il 22 giugno. Nel corso della scorsa udienza D’Alessio, difeso dall’avvocato Francesco Compagna, si era difeso negando la rapina: «Non è certo mia abitudine litigare, ero a casa mia all’Olgiata e fui avvertito dai custodi che erano stati allontanati due paparazzi che cercavano di fotografare la mia abitazione. Loro si misero di fronte a casa mia, appostandosi sulla braccianese da dove si vede bene la mia casa».
D’Alessio ha aggiunto che «di fronte alla loro insistenza, decise di affrontarli uscendo da casa assieme al suo assistente, volarono delle parole grosse quando incontrò i due paparazzi. Ci fu anche una colluttazione: »io chiedevo le fotografie ma mi dissero che non avevano fotografato nulla. Le macchine fotografiche – ha concluso – non le presi per impadronirmene ma furono i fotografi a consegnarmele per dimostrare che non avevano fatto foto. I borsoni con gli apparecchi li diedi poi ai carabinieri che hanno fatto un regolare verbale«.

Belen, balli e lancio di limoni ai paparazzi: “Gelosa di De Martino”

MILANO – Da tempo si parla di quanto accaduto a Capri, con ospite Belen Rodriguez. La showgirl sembrava essere molto allegra ma a raccontare quali sarebbero le vicende arriva Alberto Dandolo per “Dagospia” nella rubrica “MilanoSpia”: “Nessuno ha ancora ben capito cosa sia davvero successo l’altra sera in quel di Capri, precisamente al noto ristorante ” da Paolino”.

2503159_0828_belen_rodriguez_balla_a_capri_909278_tn

Si parla di una bellissima Belen assai friccicarella, di un cesto di limoni, di paparazzi incazzati e di una rissa senza precedenti. Quale è la versione vera dei fatti? E perché nessuno la racconta? Ve lo spieghiamo noi:
A) Belin Belen aveva avuto dall’organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato I paparazzi (sì, vabbè!).
Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi;
B) Perché lady Pampa era cosi’ nervosa? Solo per via dei paparazzi? No. Pare fosse agitata per via del suo ex Stefano De Martino, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con 3 bombastiche ragazze, a fasi alterne. Trattasi di Desirée Popper (ex tronista), la nuova “Bona” di Bonolis e la solita Dayane Mello (con cui avrebbe trascorso molte ore…).
C) A un certo punto della serata il patron dell’evento, tal Giuliano Anigliato, sotto gli occhi di Alfonsina la Pazza e degli astanti, si è scagliato con ” passione” contro il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia che seguiva la kermesse . Perché? Ah, NON saperlo…”.

Corona e la Provvedi si sposano? Ecco cosa emerge in queste ore

Ieri Fabrizio Corona ha fatto scoppiare il lacrime per la commozione la sua fidanzata Silvia Provvedi. Dopo la lettura della sentenza, quasi immediato è stato il bacio fra l’ex manager dei paparazzi e la cantante delle Donatella.

41565548Il Pubblico Ministero aveva chiesto 5 anni per Fabrizio Corona, ma quando il giudice del Tribunale di Milano ne ha convalidato uno solo, l’ex agente dei paparazzi ha esclamato ‘Giustizia è fatta’ e ha dato un bacio alla fidanzata Silvia Provvedi con cui pare sia pronto a sposarsi. Silvia Provvedi è sempre rimasta accanto a Fabrizio Corona e più di qualcuno ipotizza che a breve la coppia si unirà in matrimonio: per ora i due si limitano a scambiarsi un bacio con la prospettiva di un futuro più roseo e soprattutto più libero perché l’incubo del carcere sta per finire.

Manuela Arcuri mamma felice: sull’altalena col figlio Mattia

Da quado è diventata mamma Manuela Arcuri è molto riservata e attenta a i paparazzi e non sono molte le foto “rubate” assieme al piccolo.

bb_10122457

Stavolta però l’attrice ha deciso di fare un’eccezione e si è recata, sorpresa da “Vero”, in un parco della Capitale assieme al piccolo Mattia, 2 anni, nato dalla sua relazione con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco.
La Arcuri, sempre in grande forma, porta il figlio sull’altalena per prenderlo in braccio e sommergerlo di coccole.

Jennifer Lawrence, troppi fan: “Ci sono 10 uomini che dormono davanti a casa mia”

“Ci sono 10 uomini che dormono davanti casa mia, li vedo ogni mattina e non è una cosa piacevole”. Jennifer Lawrence parla con semplicità e in modo diretto del suo rapporto con i paparazzi. E’ una delle attrici più ‘in’ di Hollywood, inserita dalla rivista ‘Time’ nella lista delle 100 persone più influenti al mondo.Nonostante questo è da sempre una ragazza di 26 anni con i piedi ben piantati per terra e, secondo quanto riporta il ‘Telegraph’, l’unica cosa che la irrita decisamente è l’onnipresenza dei fotografi che la seguono ovunque lei vada.

dec04-2015-1392-jennifer-lawrence_612x380

“Agli attori non piace lamentarsi della propria fama perché quando lo fanno le persone dicono loro ‘taci, sei milionario” afferma la Lawrence, che poi racconta: “Dopo le riprese di ‘Hunger Games’, ho approfittato di una pausa dal lavoro per andare in vacanza con qualche amica. Poi abbiamo scoperto che un disgustoso paparazzo ci aveva seguito tutto il tempo con un teleobiettivo; ci ha rovinato la vacanza e abbiamo dovuto andare via dopo soli due giorni”. L’attrice 26enne ha vinto un Oscar come miglior attrice per ‘Il lato positivo’, ha avuto altre tre candidature – quest’anno per ‘Joy’, nel 2014 per ‘American Hustle’ e nel 2011 per ‘Winter’s bone’ – e, sebbene sia molto probabilmente al top della lista delle attrici desiderate da ogni regista, non ci sono molte possibilità di farle avere (al momento) altre sceneggiature. “Sono così piena di impegni per i prossimi anni – conclude – che non avrei davvero tempo di leggerle”.