U&D, Lucas Peracchi tronista in difficoltà, dopo la cacciata dal programma arriva la crisi

MILANO – E’ stato allontanato da “Uomini e donne” e poi ha trovato l’amore sposando la moglie.

http_media.gossipblog.it662elucas-peracchi-uedSembra però che la relazione fra l’ex tronista Lucas Peracchi e Silvia Corrias sia in forte crisi, con tanto di momentanea separazione: “Ricordate – scrive “Novella2000” – l’ex tronista Lucas Peracchi, che era stato cacciato da Uomini e Donne perché si stava frequentando fuori dalla trasmissione con Giulia Carnevali?
Poi il matrimonio con Silvia Corrias, che pare ora non vada proprio a gonfie vele: i due sarebbero, almeno per il momento, separati. Dell’ex tronista ricordiamo anche il flirt con Paola Caruso, l’ex “bonas” di Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis”.

Paola Caruso, lacrime in diretta all’Isola dei famosi spagnola: maltrattata dai naufraghi

Paola Caruso è stata scelta per partecipare a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola su Telecinco, e non sta affatto passando un bel momento, tanto da essere scoppiata a piangere in diretta.

Paola Caruso lacrime in diretta Isola dei famosi supervivientes_09222148

“Sto male, mi sento sola” queste le parole di una bonas piangente ed emaciata, costretta a vivere isolata in una palafitta e a rubare agli altri naufraghi per alimentarsi, condannata dal televoto iniziale a stare nella ‘zona morta’.
Ma a causa di una brutta bufera la Caruso è stata spostata sulla terraferma, dove però non è stata accolta bene dagli altri naufraghi.
Paola è stata vittima di uno scherzo di cattivo gusto da parte di Kiko Jimenez che le ha buttato della sabbia sul volto durante il sonno e le ha sottratto il materassino. Ed ecco che proprio in quel momento Paola non ce l’ha fatta più ed è scoppiata in lacrime di fronte alle telecamere.

Paola Caruso, flirt con il tronista spagnolo a “Supervivientes”

Paola Caruso, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi nel 2016, è protagonista della versione spagnola del reality show, “Supervivientes”. Non è neanche passata una settimana dall’inizio, e la showgirl italiana è finita in nomination.

C_2_articolo_3068572_upiImagepp

La sua avventura è cominciata però all’insegna del gossip. Infatti tra lei e Ivan Gonzalez, ex tronista della versione iberica di Uomini e Donne, ci sono già stati i primi contatti ravvicinati.
Fino ad ora tra i due non c’è stato ancora un bacio, ma solo scambi di tenerezze. Se Ivan ha cercato con il contatto, la Caruso sembrava decisamente gradire. Quello che la concorrente italiana Paola non sa è che Gonzalez non è stato particolarmente tenero nei suoi confronti. Durante una notte, lontano dalla showgirl, l’ex tronista ha confessato a un altro concorrente: “Nessun matrimonio con lei, ma pim pam e arrivederci”.

Guadalupe Gonzales, la nuova “bonas” fa impazzire Bonolis e i fan

Bella, sexy e fidanzata con il calciatore argentino del Torino Juan Iturbe: la nuova bonas di “Avanti un altro”, il fortunatissimo programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, ha tutte le carte in regola per far parlare di lei. Si chiama Guadalupe Gonzales e ha preso il posto di Paola Caruso.

1024_Modello-Virna_01A3115-Costume-da-bagno-due-pezzi

Eletta Miss Universo Paraguay, è arrivata in Italia per stare vicino al compagno, affacciandosi per la prima volta sullo schermo televisivo italiano come ballerina di Ciao Darwin 7. Il suo esordio su Mediaset è stato apprezzato dal pubblico. Anche Bonolis non è riuscito a restare impassibile al suo fascino.
Dopo averla ascoltata nel suo monologo in spagnolo, Bonolis ha ammesso che, nonostante non avesse capito nulla, gli piaceva lo stesso ciò che la Bonas aveva detto. Sui social sono aumentati i followers e i complimenti.

Paola Caruso e Alessia Macari, nuova lite a Selfie. La Bonas lascia lo studio

Dopo la lite della scorsa settimana tra Tina e Gemma, il pubblico di “Selfie”, il programma condotto da Simona Ventura su canale 5, ha assistito  a una nuova rissa. Le protagoniste questa volta sono Paola Caruso e Alessia Macari.
Tra le due non scorre buon sangue, un tempo grandi amiche e colleghe durante lo show di Bonolis “Avanti un altro”, ora ai ferri corti a causa di un fidanzato rubato, anche se non si sa chia sia stata la “ladra”.

Caruso_Macari

Quando la “Ciociara”, vincitrice del Grande Fratello Vip, è entrata in studio per affrontare la sua fobia per le Barbie, Paola Caruso , alias “La Bonas” è andata su tutte le furie e ha deciso di abbandonare lo studio “Che ci sei venuta a fare qua. Tenetevi sta str** io me ne vado”.
Simona Ventura prova a farla ragionare: “Non puoi avere questo odio furioso, non esiste che vai fuori di testa così”. Paola Caruso si è difesa: “C’è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti. Abbiamo mandato a casa gente che aveva più bisogno di lei”.

Paola Caruso contro Alessia Macari: “Ha una vita segreta”

Atmosfera litigarella a “Pomeriggio Cinque”, con Paola Caruso che ha attaccato a muso duro la vincitrice del Gf Vip Alessia Macari. La ‘Bonas’ e la ‘Ciociara’, questi i loro personaggi all’interno del Minimondo del game show “Avanti un altro”, una volta erano migliori amiche ma qualcosa nel tempo è cambiato: “L’ho tratta come una sorella, ma lei mi ha pugnalato alle spalle. Ha una vita segreta fatta di sotterfugi”.

Paola-Caruso-e-Alessia-Macari-1
“Le ho dato tutto, sono una persona troppo buona. Sono stata una stupida, l’ho trattata come una sorella. Pensa che le ho pure trovato la casa a Roma quando è venuta a lavorare. Le ho fatto conoscere tutti i miei posti, tutti i miei amici”.
Ad un certo punto, però, la Ciociara ha tentato di farle le scarpe: “Sono ferita, ha tradito la mia amicizia. Dopo un anno ho scoperto che lei scriveva ai miei sponsor e proponeva loro di fare da testimonial gratuitamente. Io le raccontavo sempre tutto, sapeva anche quante volte andavo al bagno. Lei invece aveva i suoi sotterfugi, una vita segreta che non voleva farmi conoscere”. Quali saranno i segreti di cui parla la Bonas?