Britney Spears si allena.. per le Olimpiadi

E’ sempre stata molto sportiva, ma questa volta Britney Spears si è superata. Los Angeles ospiterà le Olimpiadi nel 2028 e lei si è già messa sotto con gli allenamenti.

allenamento-britney-spearsSu Instagram ha infatti pubblicato un video delle sue acrobazie in palestra. Britney affronta senza nessuna paura salti all’indietro, verticali e giravolte a mezz’aria come una vera atleta professionista. Il fidanzato, il personal trainer Sam Asghari, non può che essere fiero di lei.

Miss Italia 2017, vince la 21enne Alice Rachele Arlanch

Si chiama Alice Rachele Arlanch, ha 21 anni e arriva da un piccolo paesino del Trentino Alto Adige: è lei la Miss Italia 2017. Alice Rachele, numero 29 e miss Trentino Alto Adige, è stata la più votata tra le trenta ragazze giunte alla finale. Al secondo posto la 18enne Laura Codén, arrivata da Jesolo con la fascia di Miss Romagna (n.29). A lanciare l’appello finale per l’ultimo voto sono state, per la prima volta, le mamme delle due concorrenti.
La prima dichiarazione: “Sono distrutta, ma felice” – Alice Rachele ha affidato a Instagram Stories la prima dichiarazione “ufficiale” dopo essere stata coronata Miss Italia: “Sono distrutta, veramente stanca morta, ma sono altrettanto felice. Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto e che mi hanno sostenuto. Vi mando un bacione!”. Infine la 21enne, facendo vedere la corona tra le sue mani, sussurra: “E’ mia!”.

C_2_fotogallery_3082464_2_imageLa nuova miss arriva da un paesino di 14 anime – Studentessa di giurisprudenza con il sogno di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze, Alice arriva da una piccola frazione del comune di Vallarsa (Tn), un paesino di sole 14 anime. Dopo avere praticato nuoto per molti anni fin da piccolissima, ora si dedica alla corsa e alla palestra per mantenersi in forma. Tifosa del Milan e amante dei viaggi, ha da poco comprato una macchina fotografica professionale che le piacerebbe imparare ad usare. Ha la fobia dei serpenti.
La 21enne – fidanzata con Andrea – si ispira ad Angelina Jolie, e si definisce “creativa e intraprendente”. Ama inoltre cantare, anche se “completamente stonata”. A proposito del titolo, la nuova Miss Italia confessa: “Per me la bellezza non è un fattore esclusivamente esteriore, contano le doti caratteriali e di spirito, ma anche l’intelligenza e la cultura. Voglio rappresentare questo modello femminile per sfatare lo stereotipo secondo il quale la donna bella sarebbe priva di sostanza”.
Terza classificata Samira, di origine senegalese – Samira Lui, la 19enne di Udine figlia di mamma italiana e papà senegalese, ha sfiorato il sogno di diventare Miss Italia come fu per Denny Mendez, unica reginetta di bellezza italiana di colore. La ragazza, premiata come Miss Italia chef, è stata incoraggiata da Christian De Sica a studiare cinema per la sua innata simpatia e spontaneità.
Alice Rachele è la seconda miss dal Trentino – Con Alice Rachele il Trentino conquista il titolo per la seconda volta nella storia del concorso, dopo la vittoria di Claudia Andreatti nel 2006. La Sicilia, invece, continua a guidare la classifica delle Regioni con maggiori bellezze (ben 11 vincitrici a Miss Italia); seguono il Lazio e la Lombardia con 10, il Veneto con 6, il Friuli e la Calabria con 5, il Piemonte e la Toscana con 4, Campagna e Marche con 3, Emilia Romagna, Liguria, Sardegna e Umbria con 2, Puglia e Abruzzo con una sola miss.

Alice Sabatini dimagrita 11 kg: “Diete sbagliate, finita in ospedale”

Alice Sabatini, eletta Miss Italia nel 2015, è dimagrita di ben 11 chili dopo un anno difficile, immediatamente successivo alla sua incoronazione. Oggi la reginetta dalle curve mozzafiato è tornata al suo peso ideale, e ha raccontato a Diva e Donna quali sono stati i motivi che l’hanno spinta ad accumulare peso, mostrandosi più piena sul palco di Miss Italia 2016, quando ha passato la corona a Rachele Risaliti.

2503824_1700_alice_sabatini_dimagrita_11_chili

Alice, che è alta 178 centimetri per 62 chili di peso, ha parlato per la prima volta di un aspetto della sua vita che aveva finora preferito tenere privato: “Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha “trasformata” e poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate: sono finita anche in ospedale, ho rischiato un’operazione per un blocco intestinale. Ma adesso, per fortuna, è tutto risolto. Ho anche ripreso a fare palestra e a giocare a basket”.
A sostenere l’ex reginetta, il fidanzato Gabriele Benetti, collega cestista. “La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume. La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social… per fortuna Gabriele mi ha aiutato tanto. È anche grazie a lui che non sono entrata in crisi”.

Costantino Vitagliano come mamma lʼha fatto

Senza veli sdraiato sul letto tra le lenzuola, Costantino Vitagliano augura il buongiorno ai suo follower con sguardo ammiccante e posa maliziosa. “Più si invecchia e più diventi figo”, cinguetta una delle tante fan estasiate, ma c’è anche chi suggerisce di mettere fine alle sue pose plastiche.

C_2_fotogallery_3012670_16_imageVanitoso lo è sempre stato e non sarà di certo l’età (e la paternità) a porre fine alla sequenza di scatti hot che pubblica su Instagram con regolarità. In palestra, davanti allo specchio o al mare, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip continua a mette in mostra il fisico muscoloso e i tatuaggi. Corteggiato dalle sue follower con una cascata di complimenti, Costa deve fare i conti anche con qualche osservazione spinosa. “Esagerato poi diventi volgare” e anche “Sei ridicolo” gli scrivono a commento dello scatto in cui tra i cuscini, nudo come mamma l’ha fatto, non riesce proprio ad alzarsi.

Indovina di chi è il fondoschiena in costume

Scruta l’orizzonte di Laguna Beach in California, e il ricordo va alla sua terra lontana, la Sardegna.

C_2_fotogallery_3012090_0_image (1)Bellissima Elisabetta Canalis, in costume appoggiata alle rocce o a bordo piscina sfoggia curve perfette e addominali d’acciaio frutto di una costante e dura attività fisica nella palestra che ha recentemente aperto con l’amica del cuore Maddalena Corvaglia.

Maddalena Corvaglia, che bella vita… da single!

Sexy casalinga, sportiva agguerrita, mamma dolcissima e single desiderata. Ecco la nuova vita di Maddalena Corvaglia. Dall’addio al marito Stef Burns la ex velina bionda, che insieme all’amica Elisabetta Canalis ha condiviso tanti momenti della sua vita e con la quale ha aperto pure una palestra in America, è tutta sport e Jamie, la biondissima figlia.
“Perfezionista io? Che volete che vi dica, col pulito non si scherza.

C_2_articolo_3068966_upiImageppLa polvere è il pericolo numero uno!”. Ha scritto su Instagram postando l’immagine di una sexy Maddalena in abito corto e tacchi a spillo mentre fa le pulizie di casa. Un look perfetto per una domenica casalinga” ha cinguettato ironica accanto alla foto che la vede intenta a pulire il lampadario della cucina. Ma accanto agli scatti di vita domestica, la Corvaglia posta anche foto in palestra con un fisico a dir poco perfetto, in compagnia della figlioletta Jamie, bionda proprio come la mamma, oppure in compagnia delle amiche, soprattutto Elisabetta Canalis. Per ora parrebbe ancora single… durerà?

Michelle Hunziker, la verticale è hot: ma un particolare inquieta i fan…

Michelle Hunziker, atletica e vivace come sempre, condivide con i fan di Instagram una foto in cui è ritratta in palestra in verticale. La showgirl svizzera appare in tutta la sua bellezza, ma non sono solo le curve da capogiro ad attrarre l’attenzione dei fan. Alcuni infatti notano “un particolare inquietante”.

2405685_1346_michelle

Nello scatto appare Michelle in verticale, riflessa nello specchio. Nello specchio appare anche l’immagine del personal trainer, ma manca qualcuno…
Ai follower più attenti non è sfuggito il fatto che nello specchio non si veda chi scatta la foto. “È grave che io non riesca vedere chi scatta la foto?” chiede un fan. E un’altra azzarda: “…sembra ci sia un telefono appoggiato su qualcosa lì al centro della colonna… ma non so…”.

Joanna Krupa maliziosa: ecco il suo nude look in bagno

Stuzzica i suoi follower con un selfie in bagno in cui sembra sia completamente nuda, ma poi specifica che indossa biancheria color carne. “Relax haters”, puntualizza Joanna Krupa su Instagram mettendo a tacere i soliti maligni. La sexy modella mostra orgogliosa le sue curve mentre ancheggia di fronte allo specchio coprendo il volto con il cellulare. Fisico scolpito e linee super sexy fanno perdere il fiato.

C_2_articolo_3052782_upiImagepp

Solo un mese fa a Express.co.uk Joanna aveva sottolineato che le piace mostrare il suo fisico, frutto del suo costante e duro allenamento in palestra e di una sana alimentazione. “Sono super orgogliosa del mio corpo”, aveva detto, aggiungendo che secondo lei ogni donna fiera delle propria fisicità dovrebbe mettersi in mostra.
E infatti non è la prima volta che la Krupa mette a nudo la sua femminilità. “Sono una modella, questo è il mio background, se si guardano le più grandi top model del mondo tutte hanno postato immagini super sexy e scatti in lingerie. Fa parte del nostro lavoro”, aveva ribadito.
Puntuale arriva sul social una gif in cui ancheggia davanti allo specchio del bagno con uno slip color carne che appena si vede e il seno coperto della braccia. Neanche a dirlo le immagini fanno impazzire i fan…

Valeria Marini, love story col karateka: “Rapporto speciale, lezioni di notte…”

Si torna a parlare di Valeria Marini e del suo ipotetico fidanzato, il karateka Stefano Maniscalco.
Dopo i rumour la Marini si era affrettata a smentire la love story, sostenendo che il rapporto fra i due si limitasse a quello di allieva e maestro durante le lezioni di Karate.

valeria-marini-812fa959726f9cad48a3a11e9f652fa3-large-435561

Anche il diretto interessato però è intervenuto sull’argomento con un’intervista ad “Oggi” realizzata da Alberto Dandolo.
Al giornalista Stefano ha però fatto capire ben altro rispetto alla versione dall’ex gieffina in salsa vip: “Valeria non è una semplice amica, tra noi c’è un rapporto speciale. Le insegno karate! Ma il mio sport lo si può insegnare in palestra, per strada e in casa…E a qualsiasi ora del giorno e della notte!”

Fedez e l’attico extralusso che fa arrabbiare i fan: “400 mq su due piani con palestra e solarium”

Un trasferimento davvero altolocato per Fedez. Il rapper è da anni sulla cresta dell’onda, fra musica, prodizione e tv, e sembra aver deciso di investire alcuni dei suoi guadagni in un lussuoso attico Libeskind nella zona CityLife di Milano.

1888830_fedez_attico_lussuoso

Fedez ha postato le immagini dal suo account Instagram e alcuni fan hanno avuto da ridire circa il prestigio della location, che non è certo da “ribelle”.  L’acquisto, come fa sapere Carlo Mondonico per “Novella2000” infatti sarebbe davvero da mille e una notte: “Si tratterebbe di un superattico di grande prestigio di circa 400 mq. (già utilizzato per importanti servizi fotografici di moda) con tripla esposizione e distribuito su due livelli ai piani altissimi. Al piano inferiore, il magnifico soggiorno a doppia altezza e la sala da pranzo, con grandi vetrate che danno sull’ampio terrazzo e la zona di servizio con cucina abitabile, camera di servizio lavanderia-bagno di servizio, ripostiglio e bagno per gli ospiti. La zona notte ha la camera padronale con cabina armadio e grande bagno con suite e una camera da letto doppia servita da un secondo bagno. Il piano superiore è dedicato alla zona fitness-palestra con ampio solarium. Inoltre l’attico dispone della palestra condominiale.
Il super appartamento fa parte delle residenze create da Daniel Libeskind, l’architetto famoso in tutto il mondo per aver progettato il World Trade Center Site a New York, il Museo Ebraico a Berlino, il Museo Ebraico Danese di Copenhagen, l’Imperial War Museum North a Manchester e il Denver Art Museum”.