New York, paura al concerto di Marilyn Manson, crolla scenografia sul palco: cantante ferito

Paura per Marilyn Manson, coinvolto in un incidente, ieri sera a New York mentre si esibiva sul palco del Manhattan Center Hammerstein Ballroom di New York. Secondo quanto riportano diversi media, il cantante, 48 anni, si stava esibendo con una cover degli Eurytmics, «Sweet Dreams» quando è stato travolto dal crollo di una parte della scenografia.

3273788_1217_marilyn_manson_concertoIn un video postato da uno spettatore su Twitter si vede chiaramente la scena, con il fondale della scenografia – sul quale si distinguono due grandi pistole – che si abbatte sullo showman nel pieno dell’esibizione. Nel video si vedono anche gli uomini dello staff che salgono immediatamente sul palco e sollevano l’impalcatura crollata liberando l’artista. Manson, secondo quanto riportano i media, sarebbe rimasto bloccato a terra per alcuni minuti e poi portato via in barella e ricoverato in ospedale. Lo spettacolo è stato sospeso. In un comunicato stampa diffuso dopo l’incidente si spiega soltanto: «Manson è stato vittima di un incidente verso la fine del suo concerto a New York. Sta ricevendo cure mediche in ospedale». Al momento non è stata resa nota la gravità delle sue condizioni.

Romina Power, nostalgia degli Anni 80: ecco le vecchie foto con Al Bano

Dopo quarant’anni dal loro primo album insieme, Al Bano e Romina Power sono ritornati a essere una coppia artistica affiatata, che sa trasmettere l’emozione di sempre sul palco. Il cantante pugliese ha definito “vitale” questa rinnovata intesa, mentre per Romina “è come ripassare i bei tempi del passato guardando al futuro”.

C_2_articolo_3092679_upiImageppE proprio l’artista americana, su Instagram, condivide vecchi scatti con l’allora suo marito, raccogliendo migliaia di like.
Romina Power pubblica inizialmente un’immagine con Al Bano a Tulum, negli anni Ottanta, mentre gli dice come posizionarsi per fotografarlo. Nel secondo post, invece, i due si fanno immortalare in costume. I fan apprezzano nel rivedere quelle immagini simbolo del sentimento d’amore e poi d’amicizia che li ha legati: “E’ una bellissima foto, qui rappresentate l’amore puro. Oggi invece, nei vostri concerti, rappresentate l’amore familiare. Anche se ormai si è trasformato, il legame che vi unisce è puro”.
Come spiega la stessa Romina Power, nella terza e ultima foto da lei pubblicata è presente “la casa costruita insieme” ad Al Bano “dove ho vissuto trent’anni della mia vita e dove sono nate due delle mie figlie”. Anche in questo caso gli estimatori della coppia artistica si commuovono davanti allo scatto: “Una bellissima casa con due stupendi ragazzi innamorati che hanno messo su una famiglia meravigliosa. Nonostante la tempesta nel mio cuore voi siete e resterete per sempre così, uniti in un amore, magari un po’ diverso oggi, ma sempre uniti nel profondo del vostro cuore. Un grande amore come il vostro non finisce veramente mai!”.
L’artista pugliese, che a maggio scorso ha compiuto 74 anni, continua a far sognare con la sua inconfondibile voce. “Aver visto il successo degli ultimi concerti di Vasco Rossi o di Gianni Morandi” gli ha fatto venire la voglia di “solidificare il rapporto con l’Italia, dopo essere stato molto all’estero”, vivendo con emozione ogni concerto: “Quando finirà l’emozione – ha detto prima dell’esibizione sul palco della Cavea, a Roma – appenderò la voce al chiodo”.
L’attrice e cantante americana ha poi ricordato le sue emozioni giovanili in compagnia di Al Bano, ma non ha ceduto alle provocazioni pre-concerto dei giornalisti: “Nostalgia canaglia? Di cosa?”. La loro unione, infatti, non è un matrimonio ma solo un’intesa “musicale”, ossia quella di un duo che ha saputo stupire il pubblico dopo aver ritrovato una serenità dopo un periodo di incomprensioni. “Noi siamo per la libertà degli altri: niente ci appartiene, neppure la nostra stessa vita, e quindi dobbiamo rispettarci” – ha spiegato Romina.

Levante: “Con il mio show voglio far ballare anche chi non mi conosce”

La sua “Pezzo di me” ha spopolato in radio e il tour “Estate nel caos” è stato uno dei più apprezzati dal pubblico. Il 2017 è l’anno di Levante, che da settembre sarà anche giudice a X Factor, una delle protagoniste dell’ultima giornata dell’Home Festival di Treviso. “Salirò sul palco con li mio spirito agguerrito per far saltare anche chi non mi conosce… o vorrebbe non conoscermi!” dice a Tgcom24.

C_2_articolo_3092348_upiImageppReduce dal successo al Carroponte a Milano, Levante si troverà sul palco insieme a grandi nomi del rock alternativo, tanto italiani, come Afterhours, Luci della centrale elettrica, Mannarino e Marra/Guè, che internazionali, dai Charlatans ai Libertines. Per lei sarà l’ennesima tappa di un’estate da ricordare.

Come è andata la tua estate nel caos?
La mia estate nel caos è stata favolosa. Il tour è andato davvero tanto bene e sono molto felice di aver dato spazio anche al Sud, con delle tappe importanti tra Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Arrivi dal successo del tuo ultimo album e sei pronta a una nuova esperienza in tv. In che momento ti senti nella tua vita?
E’ un momento di continua evoluzione, sento che i sogni per i quali ho lavorato una intera vita stanno trovando la loro collocazione nella realtà. Ma sono una sognatrice incontentabile per cui… mi sento sempre all’interno di una rivoluzione infinita.

C’è qualcosa che ti manca ancora?
Tutto. Come ti dicevo… mi manca sempre tutto, anche quando ottengo le cose, faccio in modo di avere qualcosa in più, da me stessa.

Sarai all’Home Festival. Cambia il tuo approccio in un festival dove sai di trovarti di fronte a gente che magari non è lì per te o non ti conosce?
Onestamente no, salgo con il solito spirito agguerrito… forse una piccola parte di me sogna di far saltare ed entusiasmare anche chi non sa chi sono, o chi non vorrebbe saperlo (ride – ndr).

Qual è il tuo X factor?
Me stessa. Diffidate dalle imitazioni.

Gianni Morandi precipita giù dal palco mentre canta “Mi fai volare” con Rovazzi

PALERMO – Brutta caduta per Gianni Morandi, volato giù dal palco mentre cantava “Mi fai volare” con Fabio Rovazzi.
Al concerto di Radio Italia a Palermo il cantante stava indietreggiando sulle note della canzone quando con un piede è precipitato nel vuoto.

Gianni Morandi precipita giu dal palco mentre canta Mi fai volare con Rovazzi_01161852Morandi è uscito indenne dall’incidente dopo che le persone lo hanno aiutato a risalire e da vero showman ha continuato a cantare. Dopo l’esibizione sul palco del Foro Italico a Palermo ha anche accennato qualche verso di alcune sue storiche canzoni.
Secondo indiscrezioni circolate successivamente nel backstage, Morandi potrebbe essersi slogato una caviglia. Nel frattempo sui social la notizia e le immagini non sono passate inosservate. “Gianni Morandi prende troppo sul serio le sue canzoni”, “Morandi interpreta le canzoni… alla lettera”, e poi “Gianni insegnaci a essere immortali”.

Britney Spears presenta il fidanzato 23enne: guinzaglio e palpatine hot sul palco

Britney Spears è partita in tournée in Asia e Israele con la versione ridotta del suo show residency show “Piece of me”. Dopo oltre 200 repliche si è spostata nel continente asiatico portando con sé anche il fidanzato e personal trainer 23enne Sam Asghari.

2505813_1547_britney_fidanzato

Nei suoi cncerti, quando arriva il momento di Freakshow, la cantante fa salire sul palco un fan del pubblico, gli mette un guinzaglio e gioca con lui con palpatine, questa volta però, sebbene lo scenario fosse lo sresso, è cambiato il protagonista. Lo scorso 13 giugno a Taipei, capitale di Taiwan, il ruolo è toccato proprio al fidanzato Sam Asghari, che si è prestato allo show.
Il successo è stato clamoroso e la pop star ha “ricompensato” la sua dolce metà con un bacio appassionato chiedendo al pubblico di fare un applauso al suo fidanzato.

Gracia De Torres: “Nozze? Aspetto la proposta da Daniele”

La dichiarazione plateale dei Ferragnez ha fatto venire voglia di nozze anche a Gracia De Torres, modella spagnola ed ex naufraga dell’Isola dei famosi. Su Tgcom24 in esclusiva le dichiarazioni rilasciate a “Chi”, in edicola mercoledì 17 maggio: “Ho fatto vedere per tre volte al mio fidanzato Daniele la proposta di matrimonio che Fedez ha fatto a Chiara Ferragni sul palco dell’Arena di Verona. Ci sposeremo presto, aspetto la sua dichiarazione”.

C_2_articolo_3071902_upiImagepp

La proposta di matrimonio in grande stile di Fedez non è stata accolta nello stesso modo da Gracia e Daniele: “Lui sospirava e diceva che era trash. Ma per me, e sono sicura per moltissime altre donne, era il massimo del romanticismo. Io e Daniele (Sandri, giocatore di pallacanestro della Virtus Roma) ci sposeremo presto e aspetto la sua dichiarazione. Non mi importa il modo in cui me lo chiederà. L’importante è che lo faccia perché sono sicura che è l’uomo giusto”.
“Ci siamo conosciuti una sera in un ristorante milanese e siamo usciti qualche volta” ha continuato Gracia “Poi io sono andata negli Stati Uniti per lavoro: nonostante un oceano di mezzo e tanti impegni professionali, ci sentivamo tutti i giorni. Sono tornata a Milano e da subito sono andata a convivere con lui. Era quasi uno sconosciuto per me. Ed ecco che sono già passati quattro anni insieme. Bellissimi”.

Amici, Sabrina Ferilli e la battuta hot a Maria de Filippi

Breve siparietto hot durante il serale dell’ottava puntata di Amici di Maria de Filippi andato in onda ieri sera, sabato 13 maggio. Ospite è Sabrina Ferilli e le due scherzano durante l’intervista che fa da contorno alle sfide sul palco.

maria-de-filippi-e-sabrina-ferilli-1ac3419-1-638x425_14100842

La De Filippi mostra degli oggetti alla Ferilli dal quale prendere spunti per i suoi racconti, quando all’improvviso consegna all’attrice delle manette. Prontissima, la Ferilli risponde a tono: “Ma queste sono tue e di Maurizio?”.

Lea Michele, la star di Glee canta per ricordare Cory Monteith: “Scrivere canzoni è una terapia”

Dopo la morte improvvisa del suo fidanzato Corey Monteith, quattro anni fa, Lea Michele, 30 anni, star di “Glee” e “Scream Queens”, ha dovuto ricostruire la sua vitae. E lo ha fatto partendo dalla musica e trasformando in fonte di ispirazione la tragedia che l’ha colpita. E’ nato così il suo primo album “Louder” e ora il secondo “Places”: “Scrivere canzoni è una forma di terapia”, ha detto l’attrice e cantante sulle pagine di People.

C_2_fotogallery_3011528_4_image

Così come era già successo con “Louder” anche in “Places” Lea ha inserito chiari riferimenti all’attore e cantante Cory Monteith, deceduto il 13 luglio 2013, amico e compagno, ma soprattutto grande amore della sua vita. E di amore parlano la maggior parte delle canzoni contenute nel nuovo album. “Places segna il mio ritorno al palco e alla scena, posti a cui appartengo, è un album di canzoni d’amore e per interpretarle mi sono riascoltata tutti i dischi delle grandi cantanti che amo per trovare nuova ispirazione”.
Il primo disco era uscito poco dopo la morte di Monteith e a lui si era ispirata soprattutto in un pezzo “If You Say So”, di cui nel secondo album c’è un ideale seguito “Hey You” che chiude il disco. “Never seen you this happy, Never seen you so peaceful, Even though you can’t hold me, Hurts you, hurts me, but you’re here”, canta la Michele: “Non ti ho mai visto così contento, non ti ho mai visto così in pace, anche se non puoi stringermi, fa male a te, fa male a me, ma sei qui”. La cantante ha voluto specificare che all’inizio non avrebbe voluto inserire la canzone nel disco: “Sono argomenti molto sensibili per me e di cui ho difficoltà a parlare… Questa è una canzone sullaperdita, ma non con tristezza… bensì con la gioia e con l’amore”.

Beyoncé: pancione luccicante (e balconcino)

Ai Grammy Awards 2017 Beyoncé ha vinto due premi ma sul red carpet ha fatto parlare per altro. I curiosi non vedevano l’ora di ammirarla sul red carpet con il pancione, a pochi giorni dall’annuncio della gravidanza gemellare.

C_2_box_24649_upiFoto1F

E Queen Bey non ha deluso, presentandosi con un abito rosso di paillettes che fasciava le forme e mostrava pure il décolleté. In mezzo al seno una preziosissima collana con grossi diamanti.
Ma non è finita qui perché poi è stato il momento della performance di Beyoncé sul palco. Un’esibizione epica, che resterà nella storia della musica. In un abito metallico e trasparente, con una corona oro e i capelli voluminosi la popstar ha catalizzato l’attenzione sul palco. L’ologramma di lei col pancione, vestita solo con slip e reggiseno di pietre, ha scatenato un’ovazione tra il pubblico. Tutti gli outfit della serata sono stati creati per lei dall’amico Peter Dundas.
Solo lei può osare così ed è pure incinta. L’audacia la premia, i fan impazziscono e la stampa la loda: è lei la vera trionfatrice della serata.

Sandra Milo offesa da Virginia Raffaele: “Sciupa le donne che imita”

«Non si devono fare queste battute sulle donne in un momento difficile, come quello in cui viviamo, in cui gli uomini uccidono senza pietà». Così dice Sandra Milo parlando in merito alla discussa imitazione sul palco di Sanremo di Virginia Raffaele.

2256394_sandra_milo_virginia_raffaele

Dopo la polemica per l’imitazione della comica sulla nota attrice parla anche la diretta interessata, difesa immediatamente dalla figlia su Twitter. La Milo, durante il programma di Rai 1 “Storie Vere” ha espresso il suo punto di vista in merito, ammettendo di essersi sentita offesa dalle parole della comica. La nota attrice, che festeggia i suoi 70 anni di carriera, ha precisato di avere una grande stima per la Raffaele, ma l’ha anche rimproverata di mettere in cattiva luce le donne. Sandra Milo confessa di essersi sentita offesa, non tanto dalla satira in sé, ma dalla mancata eleganza con cui è stata rappresentata, specificando di non aver mai misurato le mani degli uomini, o aver fatto cose simili, cercando sempre di andare oltre alcuni schemi e apprezzando le persone per ben altre doti. La Milo, infine, ammette anche di aver ricevuto una chiamata della Raffaele, che le ha spiegato i motivi per cui l’ha voluta imitare, ma ha precisato di non aver mai ricevuto delle scuse dalla comica. Tuttavia, come conclude anche Eleonora Daniele, presentatrice del programma, sulla vicenda l’attrice pare abbia messo una pietra sopra e sia ben pronta ad andare oltre.