Marta Flavi ospite dalla Balivo rivela la sua età e giura: «Nessun lifting. Mai preso il sole in vita mia»

4195423_1700_flavibalivoC’è Marta Flavi, tra gli ospiti di “Vieni da me”, il salotto pomeridiano di Rai1 condotto da Caterina Balivo. La popolare conduttrice televisiva è tornata a parlare del suo fidanzato – annunciato un mese fa proprio negli studi della trasmissione – giocando al classico gioco delle torri “Cosa tieni, cosa butti” sul finire del 2018. «Sicuramente la notte di Capodanno non getterò P.,» non rivelando il nome del partner la Flavi, «il mio moroso è un notaio di Milano, gira molto, è spesso anche a Roma e con lui non mi annoio mai. Un altro uomo con cui non mi annoierei? Alberto Angela, un uomo molto interessante e molte donne mi capiranno» scherza la Flavi, che però non ha dubbi sulla scelta tra Roma e Milano. «Butto Milano, io sono romana d’adozione e quando ero piccola Milano era una brutta città, oggi è bellissima. Ma non butto l’amore, solo la città».

Si fa più serio il tono della trasmissione quando la conduttrice di Vieni da me, le chiede il ricordo da buttare l’ultimo giorno del 2018. «Vorrei dimenticare lo scorso anno, un periodo molto difficile della mia vita. Mia madre stava male e poi mi ha lasciato. Sono sempre stata accanto a lei, è normale stare vicino alla propria mamma. Nonostante la sofferenza ed il dolore mi portino a fuggire, con mia madre non potevo, ma quel brutto ricordo della mia vita voglio buttarlo via».

Altra domanda per Marta Flavi. Stavolta un po’ maliziosa. Quella sull’aspetto estetico, in cui si insinua il ricorso al lifting. Ecco che mostra con orgoglio l’orecchio alla telecamera: «Vedete non c’è nessun lifting, mi curo e tengo in ordine usando dei prodotti, ma quando farò l’intervento vi dirò nome e cognome del chirurgo», risponde alla Balivo, che le chiedo come sia possibile. «Non ho mai preso il sole in tutta la mia vita, da piccola piangevo quando mi portavano al mare. Ho 67 anni, nessun problema a dire la mia età, e faccio tante cose per tenermi in forma, quando ci saranno rughe e cedimenti allora mi rifarò».

Wanda Nara, a Tiki Taka arriva Diletta Leotta: e lei fa una sceneggiata a Pierluigi Pardo

4135501_1519_dilettawandaA Tiki Taka scatta la scenata di gelosia: protagonista Wanda Nara, che accusa il condutrore Pierluigi Pardo di essersi fatto sistemare i capelli solo per Diletta Leotta, ospite speciale della puntata. La moglie di Icardi ha postato una Story su Instagram dove “recrimina”: «Arriva lei e Pardo si prepara e si fa bello.

Ma tutti i lunedì lui non è così figo». A fine trasmissione, però, l’ascia di guerra è stata sotterrata e Leotta e Wanda Nara hanno addirittura pubblicato un loro selfie insieme. Ovviamente i commenti hot si sono sprecati per le due regine del calcio.

«Mara Venier? Non so chi sia»: Simona Ventura, la rottura con Gerò e la risposta sulla ex suocera

simona ventura mara venier_22093458Una risposta spiazzante sulla ex suocera Mara Venier quella data da Simona Ventura parlando della recente rottura con Gerò Carraro ospite di CR4.
Ospite raggiante della scorsa puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne, Simona Ventura ha affrontato alla corte di Piero Chiambretti e anche davanti a Alfonso Signorini argomenti scottanti, primo tra tutti il definitivo addio a Gerò Carraro dopo 7 anni di amore e una figlia adottiva.

D’obbligo e piuttosto cattivella la domanda sull’ormai ex suocera acquisita: “Quanto ha goduto Mara Venier di questa separazione?” Altrettanto spiazzante la risposta di Simona Ventura, con cui – lo sappiamo – la presentatrice di Domenica In non ha rapporti da anni: “Non so chi sia, non lo voglio sapere. No, non voglio sapere, perché io le voglio davvero bene”.

Jennifer Lopez pagata 2 milioni di dollari per pochi minuti di show in Qatar

4112084_1528_1115_jlo_on_set_mega_3A Jennifer Lopez non manca di certo il fiuto per gli affari. In uno show in Qatar ha guadagnato due milioni di dollari per un’esibizione di appena 20 minuti. Calcolatrice alla mano, 100 mila dollari al minuto per la popstar che è stata invitata al Doha Festival City Mall. Ma gli organizzatori per avere J-Lo come ospite hanno dovuto accontentare altre sue richieste, non meno esose. Pagarle il trasferimento in jet privato, alberghi di super lusso ed altre spese personali, come il suo entourage, per un totale di un altro milione milione di dollari.

Secondo il sito TMZ, la cantante ha partecipato come testimonial all’apertura di un centro commerciale di lusso, esibendosi in un breve show, poi ha risposto a qualche domanda e si è concessa per i selfie di rito con alcuni fans. Ma pare che Jennifer Lopez stia molto a cuore anche alla compagnia aerea, Qatar Airways, che a Los Angeles organizzerà una festa esclusiva dove la popstar latina sarà di nuovo l’ospite di punta, con un cachet – in fase di contrattazione – di circa 1,2 milioni di dollari.

Di ritorno negli States, J-Lo continua a far parlare di sé. Stavolta è uno scatto “rubato”, sul set di un video musicale che la cantante sta girando a Miami. Nella fotografia, pubblicata anche questa da TMZ, si vede la Lopez mentre si allontana dallo shooting e si appresta a salire su un’auto. Sono molte le occhiate che attira tra i vari membri del set, e non manca neanche quella di Dj Khaled, il produttore-musicista, anche lui tra i protagonisti del videoclip.

Elena Santarelli ospite della Venier parla di suo figlio: ecco come sta

elena-santarelliDomenica In: Elena Santarelli ospite della Venier parla di suo figlio. Ecco come sta Emozionata, bella e determinata. Così è apparsa Elena Santarelli nello studio di Domenica In ospite di Mara Venier. La showgirl, visibilmente emozionata, ha parlato della malattia che affligge il figlio Giacomo, orami da diversi anni.

La Santarelli ha parlato del tumore del bimbo, raccontando che ora Giacomo va a scuola ma la strada è ancora lunga e continuano le cure per sconfiggere il tumore. Ma a chi le fa i complimenti la Santarelli risponde ‘Faccio solo quello che va fatto’. Un grande esempio non solo di bellezza ma anche di grande forza.

Rossano Rubicondi: “Ivana Trump è l’amore della mia vita”. Poi canta per lei e si commuove

russano-rubicondi-ivana-trump-amore-vero-si-commuove_27185632 (1)«Si è parlato tanto di un matrimonio di interesse, ma non è così. In questi anni io e Ivana abbiamo dimostrato che il nostro è un amore vero, nonostante tanti periodi di crisi». Così Rossano Rubicondi, ospite di Eleonora Daniele a ‘Il Sabato Italiano’, su RaiUno, ha parlato del matrimonio con Ivana Trump, ufficialmente finito anche se tra i due l’amore è risbocciato.

«Io e Ivana stiamo insieme da 19 anni, ho passato metà della mia vita con lei e senza di lei mi sento al 50%. Lei è il mio punto di riferimento, nonostante i periodi di crisi siamo sempre rimasti molto vicini» – ha spiegato il modello italiano – «Se oggi sono qui, è grazie a lei: mi ha aperto le porte del mondo, mettendo a mia disposizione la sua esperienza. Non l’ho mai tradita e non c’è mai stata una vera rottura: stiamo ancora insieme e voglio passare il resto della mia vita con lei».
Ivana, prima di sposare Rossano Rubicondi, aveva alle spalle tre diversi matrimoni, tra cui quello con Donald Trump, di cui ha voluto mantenere il cognome. Il matrimonio tra Donald e Ivana, da cui nacquero i tre figli Donald Jr., Ivanka e Eric Friederick, durò 25 anni, dal 1977 al 1992. A detta di Rossano, nonostante alcuni contenziosi legali, i rapporti tra Ivana e Donald sarebbero attualmente molto buoni.
Alla fine dell’intervista, Rubicondi ha anche iniziato a cantare ‘Grande, grande, grande’ di Mina, il brano che aveva cantato per Ivana il giorno del matrimonio. La performance, però, si è interrotta dopo appena un minuto, con Rossano che,visibilmente commosso dopo aver ricordato quel giorno, non è riuscito a proseguire.

Barbara D’Urso, gaffe con Bocelli a Domenica Live: “Vedrai con i tuoi occhi…”

Non l’ha detto una sola volta, per disattenzione, ma lo ha ribadito e persino cantanto Barbara D’Urso quel “vedrai con i tuoi occhi che bella sorpresa” rivolto non a un ospite qualsiasi, bensì ad Andrea Bocelli.

dursobocelli_640_ori_crop_master__0x0_640x360Il tenore non vedente era in collegamento insieme alla moglie Veronica durante una puntata di Domenica Live.
La gaffe non è passata inosservata ed è tornata virale sul web grazie anche a Dogospia che l’ha ripresa.

Belen, balli e lancio di limoni ai paparazzi: “Gelosa di De Martino”

MILANO – Da tempo si parla di quanto accaduto a Capri, con ospite Belen Rodriguez. La showgirl sembrava essere molto allegra ma a raccontare quali sarebbero le vicende arriva Alberto Dandolo per “Dagospia” nella rubrica “MilanoSpia”: “Nessuno ha ancora ben capito cosa sia davvero successo l’altra sera in quel di Capri, precisamente al noto ristorante ” da Paolino”.

2503159_0828_belen_rodriguez_balla_a_capri_909278_tn

Si parla di una bellissima Belen assai friccicarella, di un cesto di limoni, di paparazzi incazzati e di una rissa senza precedenti. Quale è la versione vera dei fatti? E perché nessuno la racconta? Ve lo spieghiamo noi:
A) Belin Belen aveva avuto dall’organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato I paparazzi (sì, vabbè!).
Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi;
B) Perché lady Pampa era cosi’ nervosa? Solo per via dei paparazzi? No. Pare fosse agitata per via del suo ex Stefano De Martino, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con 3 bombastiche ragazze, a fasi alterne. Trattasi di Desirée Popper (ex tronista), la nuova “Bona” di Bonolis e la solita Dayane Mello (con cui avrebbe trascorso molte ore…).
C) A un certo punto della serata il patron dell’evento, tal Giuliano Anigliato, sotto gli occhi di Alfonsina la Pazza e degli astanti, si è scagliato con ” passione” contro il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia che seguiva la kermesse . Perché? Ah, NON saperlo…”.

Imprevisto durante il Tg: la conduttrice legge le notizie, ma accade l’incredibile

MOSCA – È stato un tg piuttosto movimentato quello della rete russa MIR 24. Durante il notiziario è accaduto l’incredibile.

Paura_durante_il_tg_russo.

Mentre la conduttrice leggeva come di consueto le notizie del giorno si avvertono dei rumori sospetti in studio e poi all’improvviso appare un ospite inatteso: un cane. L’amico a quattrozampe deve essersi intrufolato durante la diretta, sorprendendo la giornalista alle spalle. Giornalista che in un primo momento si è spaventata e poi si è lasciata andare a qualche coccola con l’ospite peloso.

 

Lory Del Santo, incredibile gaffe sul padre di suo figlio. Scoppia la risata tra il pubblico

Lory Del Santo spiazza tutti con la sua risposta a Barbara D’urso. La risata tra il pubblico scoppia in pochi istanti. C’è già chi lo definisce il momento top del 2017. Ecco cosa è accaduto a Domenica Live.
Ospite di Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Domenica Live, andata in onda il 22 gennaio, Lory Del Santo ha fatto divertire parecchio gli spettatori sintonizzati su Canale 5 a cui ha raccontato – tra una gaffe e l’altra – qualcosa in più del suo passato e del padre di suo figlio.

sport_gossip_del_santo-2

La conduttrice ha fatto sapere alla regista di The Lady, giunto alla terza edizione, che l’ex compagno Silvio Sardi ha chiesto visibilità al suo programma per svelare dettagli interessanti sulla presunta relazione che Lory avrebbe avuto in passato con Donald Trump.
“Chi sarebbe?” ha spiazzato tutti l’ex concorrente di Pechino Express suscitando ilarità in studio. “Come chi sarebbe – ha risposto altrettanto smarrita Barbara D’Urso – Ci hai fatto un figlio insieme”.
Il figlio in questione – per chiarire le avventure dell’ospite di Domenica Live – si chiama Devin Arnold, è il suo secondogenito e vive in America dove pare faccia il fotografo. Devin è stato concepito poco dopo la tragica morte del primogenito Conor, nato dalla relazione tra la Del Santo e Eric Clapton.
Lo scambio di battute è terminato quando Lory ha ammesso: “È successo una vita fa. Non saprei riconoscerlo, non saprei chi è, ma è il padre, è un caso ma lo è. Mi fa piacere però che sia ancora vivo”.
Inutile dire che la confessione ha mandato in tilt il web; c’è chi ha cinguettato: “Sarà contento il figlio della del santo di sentirsi dire “che è stato concepito per caso con uno sconosciuto”, chi ha scritto “Nostra signora del Trash. Colei che non sa chi sia il padre dei suoi figli.