Emanuela Folliero a Verissimo: «Mio padre è morto, ma al mio matrimonio ho avuto segnali della sua presenza»

64808_71mvhcbEmanuela Folliero, ospite a Verissimo, si è appena sposata e ripercorre insieme a Silvia Toffanin i momenti più significativi del giorno più bello della sua vita, accanto al marito e al figlio. Una felicità segnata però dalla mancanza del padre defunto. L’ex annunciatrice, però, è convinta di averlo avuto vicino per tutto il tempo.

«Ci sono stati dei segnali prima del matrimonio. Ero lì a Torino e c’era sul marciapiede seduta una vecchietta. Aveva pantaloncini corti e una canottiera, pochissimi capelli in testa e senza denti. Sono passata e le ho dato dieci euro. Ho fatto dieci passi, torno indietro, ma non c’era più. Non era possibile che sparisse così, mi aveva preso la mano e mi aveva detto ‘Gesù ti vuole bene’».

«Finito il matrimonio, mio marito prende un orologio che non mettevo da dieci anni e la data era proprio del nostro matrimonio. In questi momenti ti viene in mente che ci siano dei segnali che se tu sai vedere e cogliere arrivano dalle persone care che non ci sono più. Sono cose che non devono intristire, ma fare sorridere. Mio papà prima di morire mi disse ‘Come farete? L’unica maniera affinché vi ricordiate di me è parlare di me’».

Bradley Cooper a ‘C’è Posta per Te’, lacrime in studio per la storia del papà

Bradley Cooper sbarca a C’è Posta per Te e il pubblico si commuove. Fiumi di lacrime sono state versate ieri sera per la sorpresa che l’attore hollywoodiano ha riservato a Claudia, ragazza che ha perso il suo grande amore a causa di una brutta malattia.
Cooper ha raccontato la sua storia.

bradley-cooper-maria-de-filippi_980x571

La perdità del papà avvenuta 5 anni fa a causa di un cancro. Parole commoventi e lacrime in studio. Poi i tre regali destinati alla ragazza: un orologio, donato a Claudia per ricordare i tempi passati insieme alle persone care, un tatuaggio non definitivo per entrambi, per non dimenticare questa serata, e una polaroid per immortalare il loro incontro.
La presenza in studio di Bradley Cooper non ha solamente commosso il pubblico presente in studio. Moltissimi sono stati i commenti degli spettatori da casa che hanno affidato a Twitter il loro pensiero: tra lacrime di emozione per le parole pronunciate dall’attore fino a numerosi apprezzamenti del pubblico femminile.

Totti balla con le drag queen, Nainggolan scatenato e Ilary dj: i 40 anni del capitano

Ilary e Francesco arrivano sorridenti, lui in un elegantissimo smoking blu, lei fasciata in uno splendido abito bianco con ricami argento e i capelli raccolti in un’acconciatura. Saluti e baci si sprecano. E com’era prevedible – nonostante la richiesta sull’invito di non usare i cellulari –  anche le foto e i video che alla spicciolata compaiono sui social. «A Francè stiamo tutti in ritiro qui stasera», scherzano i compagni di squadra.

1475054600_totti_3

E’ la festa del Capitano, i suoi 40 anni, una festa di famiglia, ci sono mamma e papà, fratelli e sorelle, figli, nonne. C’è la squadra al completo, la sua seconda famiglia, ci sono gli amici intimi, i colleghi. Daniele De Rossi mano nella mano con la moglie l’attrice Sarah Felberbaum, Radja Nainggolan, Alberto Aquilani con Michela Quattrociocche, raggiante in un abito lungo blu petrolio. C’è Simone Perrotta e Marco Cassetti e uno scatenato single Marco Borriello che, cellulare alla mano, non perde occasione per immortalare balli in pista e selfie ricordo.
Gli ospiti, circa 300, arrivano alla spicciolata: una foto ricordo davanti ad un grande cartellone con la scritta “40 Francesco” e poi tutti in pista, tra supplì, vodka e bomboloni. A mezzanotte la torta, un lunghissimo millefoglie con 40 candelabri a mo’ di candeline e il capitano emozionatissimo: «Questo è un traguardo importante per me – dice rivolgendosi agli invitati – grazie a tutti quelli che sono qui, le persone a cui voglio veramente bene, c’è anche il mister».  Poi scherza, come nel suo stile: «Ci vediamo tutti tra 10 anni, io ci sto, voi mica lo so».
Nonostante l’invito di regalare tutto in beneficenza, qualcuno ha deciso comunque di fargli un dono. I compagni di squadra hanno regalato al campione della Roma un orologio: «Siete un gruppo fantastico – dice commosso –  un gruppo che farà vedere grandi cose, speriamo di farle vedere ancora insieme prima che finisco». Applausi e risate anche per la pensata dello staff di Trigoria, una maglietta con su scritto “50 sfumature di Francesco” con stampate sopra 40 caratteristiche (top secret) del capitano.  Parte la musica e via un’altra sorpresa: cinque drag queen prendono sotto braccio il Capitano e lo portano in pista, balli caraibici e samba. Lui, sornione, fa divertire tutti. La festa continua. E anche le sorprese.  In consolle c’è Ilary dj che, cuffie in testa, viene battezzata dal re delle notti italiane Claudio Coccoluto insieme al figlio Gianmaria.
A lady Totti il compito di far scatenare in pista tutti gli invitati. E così ecco esibirsi il ballerino Nainggolan, ballano anche Borriello, le sorelle di Ilary, Melory e Silvia che ha organizzato la serata, Teo Mammucari, compagno televisivo di Ilary a Le Iene, Max Biaggi con Bianca Atzei. Musica e tante risate. E la festa continua fino a notte fonda.

Fedez, vacanze di lusso con la youtuber e orologio da 50mila euro

Jet privato, villa con piscina e idromassaggio, bodyguard, orologio da 50mila euro e dediche social. Fedez si gode a Ibiza una vacanza da sogno con la youtuber Greta Menchi, come mostrano gli scatti su Instagram e le foto pubblicate dal settimanale “Chi”. I due si frequentano da poche settimane e tra loro si è instaurata anche un rapporto professionale.

C_2_fotogallery_3004416_2_image

Amore affari vanno di pari passo.Greta è infatti una star del Web e da poco è entrata a fare parte dell’agenzia del rapper (in società con J-Ax) Newtropia.A Fedez infatti piace scoprire e sostenere i giovani talenti della Rete, come è successo con Fabio Rovazzi che con il tormentone dell’estate “Andiamo a comandare” ha scalato le classifiche. Tra la Menchi e il rapper però c’è di più. I due sono inseparabili nella Isla, sono stati avvistati in centro a caccia di Pokemon con i telefonini e sui social non nascondono la passione. Solo flirt estivo?