Detto Fatto, l’incredibile gaffe a luci rosse: “Guarda il pis…..o”

Durante Detto fatto viene fuori un ‘pis…o’ di troppo. Durante una semplice dimostrazione, cala il silenzio in studio, al punto che Caterina Balivo resta senza parole. Altro che le gaffe hot di Antonella Clerici alla Prova del Cuoco! Quello che è successo nella trasmissione della bella conduttrice campana ha dell’incredibile. Ecco cos’è “spuntato fuori”…
Protagonista, stavolta, non è stata la conduttrice de La Prova del Cuoco ma quella di Detto Fatto. È proprio durante la trasmissione di Caterina Balivo, infatti, che sono state pronunciate alcune parole a dir poco sconcertanti…

20141011166638-fb25b072-meA Detto Fatto gaffe hot: spunta un pis…o….
Ospite della bella conduttrice campana c’era Silvia De Giorgi che, insieme ad una mamma, ha voluto mostrare al pubblico come realizzare al meglio l’arredo per la camera dei bambini. Una bazzecola, a quanto pare, se non fosse per le parole venute fuori dalla bocca della signora…

Lei, nella vita, si occupa di pubbliche relazioni. Ma, a Detto Fatto, ha dato prova di essere una mamma che non nasconde certo di essere orgogliosa del proprio figlio, al punto da definirlo un vero e proprio “maschio alfa”.

A Detto Fatto gaffe hot: quel pis…o che ha imbarazzato tutti
Ma questo non è stato l’unico complimento che la mamma ha fatto al pargolo. Durante la seguitissima trasmissione di Rai Due, infatti, la signora ha voluto rimarcare anche una virtù meno apparente di suo figlio.

“Ieri sera – ha raccontato l’ospite della Balivo – mio figlio mi ha chiamato mentre si faceva il bagno e mi ha detto ‘Guarda mamma la schiuma copre tutto, anche il pis***lo che è grande’“.

Inutile dire che in studio è calato un imbarazzante silenzio, che ha gettato nello sconforto più assoluto la Balivo. Riprendere il filo conduttore, dopo questa dichiarazione, è stato anche alquanto difficile.

Ma si sarà trattata di una semplice gaffe o di una situazione preparata? A giudicare dall’espressione della povera Caterina, tutto sembrerebbe dare l’impressione che quella affermazione la abbia quantomeno scioccata…

Lady Gaga: “Orgogliosa del mio corpo e della mia pancetta…”

Ha ballato, cantato e fatto acrobazie sospesa in volo. Eppure molti sono stati più attenti alla sua pancetta morbida ben in vista, che alla sua impeccabile performance al Super Bowl. E le critiche non si sono fatte attendere. Ma Lady Gaga non si è scomposta e sui social ha risposto a tono ai suoi detrattori: “Sono orgogliosa del mio corpo e dovreste esserlo anche voi…”

C_2_articolo_3055788_upiImagepp (1)

Star indiscussa dell’halftime alla finale del campionato della National Football League, la cantante di “Bad Romance” ha zittito le polemiche con un post… “politically correct”: “Ho sentito che il mio corpo è stato argomento di conversazione, quindi vorrei dirvi che sono orgogliosa del mio corpo e voi dovreste esserlo del vostro”, ha scritto la popstar su Instagram: “Non importa chi tu sia o cosa tu faccia. Potrei darvi milioni di ragioni sul perchè non c’è bisogno di soddisfare niente e nessuno per avere successo. Siate semplicemente voi stessi. Questa è roba da campioni. Grazie mille a tutti per avermi supportato. Vi amo ragazzi. Xoxo, gaga”. Un messaggio più che positivo e una saggia replica a chi, della sua incredibile e ammirevole performance sul palco, ha colto soltanto quel rotolino di pancia in più.