Miley Cyrus attacca lo stilista Stefano Gabbana, lui: “Sei un’ignorante”

Botta e risposta social tra lo stilista Stefano Gabbana e la cantante Miley Cyrus. La pop star statunitense aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del fratello Braison, alla sua prima sfilata a Milano, in abiti firmati Dolce e Gabbana.

2513021_1806_miley_cyrus“Non è mai stato un sogno di mio fratello essere un modello”, aveva scritto lei nella didascalia, “è uno dei musicisti più talentuosi che le mie orecchie abbiamo avuto la fortuna di ascoltare, ma è un tratto caratteristico della famiglia Cyrus provare qualsiasi cosa almeno una volta e abbracciare opportunità che ti incoraggino a fare un passo fuori dalla tua comfort zone. D&G, sono fermamente in disaccordo con le tue politiche, ma appoggio lo sforzo dell’azienda di celebrare i giovani artisti e fornire una piattaforma in grado di far brillare la loro luce, cosicché tutti possano vederla”.
“Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo, di quella Americana ancora meno – ha commentato su Instagram Stefano Gabbana – Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un’ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore!”

Samantha, la sexy poliziotta di New York che spopola su Instagram

Poliziotta di giorno e modella di notte. Samantha Sepulveda serve la comunità di Freeport, New York, a Long Island, da sette anni. La ragazza ha da un po’ di tempo deciso di aumentare il proprio reddito lavorando come modella per alcune marche di biancheria intima, nel tempo libero.

1485178086957.jpg--

Samantha è nata nella Repubblica Dominicana ed è andata negli Stati Uniti a cinque anni con la sua famiglia, in cerca di opportunità. Oggi è una star di Instagram, dove ha già più di 150.000 followers.
La Sepulveda sostiene che, grazie al suo fisico mozzafiato, i sospetti cadono ai suoi piedi, senza nemmeno bisogno di arrestarli. “Non vogliono combattere contro di me”, ha dichiarato al New York Post.
Anche se in un primo momento le sue foto audaci in bikini e biancheria intima hanno generato una certa riluttanza nei colleghi maschi, l’agente ha assicurato di avere l’unico obiettivo di celebrare la bellezza femminile, e ora è seguita da molti di loro.