Asia Nuccetelli: “Il mio fidanzato me lʼha presentato mammà”

Segni particolari: biondissima, occhi da cerbiatta e… felice. Sì, Asia Nuccetelli è felice al fianco del surfista Gianfranco Battistini che ha conosciuto grazie a sua madre Antonella Mosetti. Sulle pagine di “Spy”, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip racconta che non è stato un colpo di fulmine, ma si sono piaciuti subito…

C_2_articolo_3101823_upiImageppOggetto di continue critiche per i suoi interventi di chirurgia estetica, Asia è stata duramente attaccata sia sui social sia nei salotti televisivi. “Mi sono sentita come se dovessi giustificarmi di qualcosa, quando penso che quasi tutte le donne dello spettacolo in realtà sono ricorse alla chirurgia. Sono stanca. Non devo dare spiegazioni per due punturine alle labbra, un naso rifatto e un nuovo colore di capelli”, confessa la Nuccetelli sulle pagine del settimanale sottolineando però che non è un argomento di cui ama parlare.
Da un mese Asia è più serena grazie all’incontro con il suo Gianfranco, grande amico dell’attuale fidanzato di mamma Antonella. Surfista 29enne dalla lunga chioma riccia ha saputo fare breccia nel suo cuore: “E’ stato bravo perché all’inizio ero molto diffidente, Gianfranco mi era pure antipatico e penso che la cosa fosse reciproca. Poi mi ha fatto ricredere”.
Molto attiva sui social, spesso con scatti sexy e intriganti, la Nuccetelli sottolinea: “Non sono una santa, ma sono sincera e dico la verità. Non sono come la gente forse si immagina per via del mio aspetto. Non ho mai avuto avventure di una sera, non fa proprio parte del mio essere e non lo farei mai. Mi reputo una con la testa sulle spalle. Anche io ho fatto le mie sciocchezze, ma ho sempre bisogno di amore”.

“Questa immagine perseguiterà i vostri sogni”, la foto segnaletica diventa virale: ecco perché

Capelli biondissimi e occhi neri come il carbone. La foto segnaletica di una detenuta è diventata in breve tempo virale dopo essere stata diffusa da una tv americana, a causa della particolarità dei suoi occhi.

occhi-foto_01093250

Morgan Joyce Varn ha 24 anni e gli occhi completamente neri, non solo l’iride, ma tutto l’occhio. L’effetto del suo tatuaggio è veramente molto particolare tanto da aver reso la foto della donna “inquietante”. La donna è stata arrestata con l’accusa di rapina a mano armata e nel riportare la notizia i media hanno commentato: «Ecco una immagine che perseguiterà per sempre i vostri sogni». Secondo quanto riporta il Mirror Morgan è stata fermata insieme al suo complice, il 23enne Jonathan Mikael Robinson, dalla polizia della Carolina del Sud, dopo la denuncia di un ragazzo che dopo averla invitata a casa si è visto derubare dei soldi e del suo smartphone. In breve tempo la foto è finita sui social e ha fatto il giro del mondo scatenando i commenti degli utenti che hanno definito la detenuta “satanica”. La donnaera già nota alle forze dell’ordine, tanto che nel 2015, quando ancora non si era tatuata il volto e gli occhi, era apparsa in tv ringraziando gli agenti della contea di York che l’avevano aiutata a partorire sua figlia Nala, dopo essere entrata in travaglio in carcere.