Nina Moric choc: “Mio figlio mi è stato portato via, ha gravi problemi di salute”

A poche ore dalla dura intervista rilasciata all’Huffington Post, dove ha rivelato che il figlio sarebbe vittima di “gravissimi problemi di salute” e nella quale si è scagliata contro l’ex suocera, Nina Moric dedica un post al giovane Carlos, avuto dal matrimonio con Fabrizio Corona, al momento dato in affido dai giudici alla nonna paterna.

moric-e-carlos“Che tu nasca un’antilope o leone, una zebra o un cinghiale, una scimmia o un essere umano, una madre per suo figlio è disposta pure a morire”, si legge nel post.
“Io non mi fermerò mai – scrive Moric nella didascalia che accompagna la foto di un bacio fra la modella e showgirl croata e il figlio – e combatterò, fino all’ultimo centesimo, fino all’ultimo respiro”.

Nina Moric, posa sexy sul letto. Il fan eccitato la provoca e lei risponde così…

Uno scatto decisamente hot per Nina Moric: il fisico è sexy, la posa sul letto anche. La showgirl croata ha regalato ai suoi fan una foto in cui è distesa e commenta così: «Voglia di alzarmi saltami addosso. Però il letto l’ho fatto».

16939689_637471139786831_8924625373537790679_n

Difficile restare impassibili di fronte a un simile scatto. C’è però chi esagera, come un fan che commenta: «Te ficco ‘na banana lì». E la risposta di Nina è epica: «Ragazzi, con tutto il rispetto: la vita è un dono. Morire di f**a è un peccato. Stiamo calmi un attimo».

Nina Moric scende in campo per Lapo Elkann in tv: “Lo difendo, sta attraversando un momento difficile”

A “Domenica Live”, nel salotto di Barbara d’Urso, si parla del caso Lapo Elkann. Dopo l’arresto a New York del rampollo di casa Agnelli, i vip si schierano pro e contro. A difenderlo ci pensa Nina Moric: la showgirl non “giustifica la condotta” ma lo sostiene dal punto di vista umano: “E’ stato attaccato ovunque, gliene hanno dette di tutti i colori, è un ragazzo che sta attraversando un periodo difficile, lo si capisce dalle condizioni in cui si è ridotto”.

C_2_articolo_3044775_upiImagepp

“E’ una persona non in grado di intendere e volere. Considerando tutte queste fragilità credo che non dobbiamo essere crudeli nei suoi confronti. Basta puntare sempre il dito verso il prossimo”, prosgeue la Moric.
Nina però il dito lo punta sulla famiglia Agnelli: “Io avrei evitato di chiamare la polizia, perché a quanto ho capito Lapo ha chiamato il fratello che si è rivolto alle forze dell’ordine. Un personaggio pubblico di una famiglia ricchissima, che chiama i familiari e dice di essere sotto ricatto e chiede 10 mila dollari suona strano…”.

Nina Moric contro Selvaggia Lucarelli: “Sto con Lapo. Domani potrebbe toccare a suo figlio”

“Non mi è piaciuto quello che ha fatto sul caso Lapo Elkann. Attacca certe pagine Facebook e poi fa una fiaba su quello che potrebbe essere accaduto a Lapo”. Nina Moric prende le parti di Lapo Elkann e “bacchetta” Selvaggia Lucarelli che ieri ha dedicato un post su Facebook all’accaduto: “Ma anche lei è madre – ha spiegato intervistato ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio – domani potrebbe toccare a suo figlio di trovarsi in una situazione simile.

1461765110_santarelli_vs_moric

Serve un po’ di cuore quando ci sono certe cose, bisogna stare in silenzio e stare vicino alla famiglia Elkann. Spero che Lapo trovi persone che gli vogliono bene e che lo aiutino ad uscire definitivamente da questo tunnel”.
Lapo è in difficoltà (“In primis voglio dire che io sto con Lapo, lancio l’hashtag Je suis Lapo. Credo che Lapo sia un ragazzo molto in gamba, ho avuto la fortuna di conoscerlo, è intelligente, è una persona molto sensibile che sta attraversando un momento di difficoltà.”) e gli attacchi sono stati diversi: “E’ una vergogna questa.
E se questo ragazzo domani si suicida? Noi siamo bulli, tutti quelli che lo hanno deriso hanno fatto una cosa grottesca, bruttissima, che mi fa vergognare. Parliamo sempre di bullismo e poi siamo i primi a festeggiare quando accadono le disgrazie agli altri. Siamo bulli, siamo un popolo di bulli. Quando uno ha successo deve essere sempre denigrato in qualche modo”.

Sotto lʼasciugamano niente: dalla Chiabotto alla Colombari è sexy show

Avvolte in un candido asciugamano bianco o in accappatoio, le nostre vip si lasciano coccolare tra le mura domestiche o di un albergo lontano da casa regalandosi un piccolo momento di relax magari dopo una doccia calda. Scatti sensuali che mettono a nudo la loro femminilità accendendo l’immaginazione di chi le ammira estasiato. Super sexy le foto di Chiara Biasi, Cristina Chiabotto e Martina Colombari. Ma non solo…

C_2_articolo_3038593_upiImagepp

Scatto d’autore per Martina Colombari immortalata dalla fotografa Monica Cordiviola. Seduta a terra con un leggero asciugamano che le copre il seno, l’ex Miss Italia sprigiona tutta la sua carica erotica. I complimenti social non tardano ad arrivare: “Altro che ventenni…” sottolinea un follower, mentre un altro evidenzia la sua gran classe.
Seduta sul letto anche Nina Moric si rilassa con un telo che copre le sue intimità. Scatto in bianco e nero, capelli bagnati e tatuaggi in primo piano rendono il siparietto dark.
E se sdraiata sul letto la fashion blogger Chiara Biasi mostra parte delle curve del suo seno, con un selfie in una camera d’hotel Cristina Chiabotto mette in primo piano le sue gambe chilometriche cinguettando: “Serata con Me”.
Tra le vip ci sono anche le amanti dell’accappatoio, ugualmente stuzzicante, soprattutto se lo si tiene morbido in vita: l’effetto scollatura vertigionosa sul décolleté e lo spacco sulle gambe possono regalare scorci interessanti, come nel caso di Claudia Galanti impegnata al make up…
Non perdere la gallery con Laura Cremaschi, Camila Raznovich, Barbara d’Urso e tante altre showgirl… in accappatoio.

Nina Moric si sposa: tutti i preparativi per il matrimonio

Nina Moric si prepara alle sue terze nozze: dopo Fabrizio Corona e Massimiliano Dossi, la modella ci riprova. Questa volta si spera che le cosa vadano meglio con il suo nuovo fidanzato e futuro marito, Luigi Mario Favoloso.

Nina-Moric-con-il-fidanzato-Luigi-Mario-Favoloso-Foto-Instagram

I due sono legati da più di un anno e sarebbero stati paparazzati durante un sopralluogo sulle colline di Castellammare di Stabia, dove la coppia starebbe organizzando il loro matrimonio all’interno di un castello con vista panoramica sul Golfo di Napoli.   Come si legge su Napoli Today, infatti, sarà con tutta probabilità questa la location del loro matrimonio, che sarebbe stato organizzato per novembre 2016.