U&D, scoppia l’amore fra Ginevra Lambruschi e Stash: “Si frequentano da febbraio”

MILANO – Pare proprio che sia nato l’amore fra Stash, il cantante dei The Kolors e Ginevra Lambruschi, blogger, ex di Niccolò Bettarini ed ex corteggiatrice di Marco Cartasegna a Uomini e Donne.

41528745 (1)I due si sarebbero incontrati ai primi di febbraio e da allora sarebbe scoppiata la passione: “Preparatevi alla nuova coppia dell’estate, perché tra poco sentiremo parlare di loro: Ginevra Lambruschi e Stash, il cantante dei The Kolors – si legge su “Novella2000” – Una coppia che poi tanto nuova non è visto che ve ne avevamo parlato, proprio in questa rubrica, ai primi di febbraio, quando tra loro era scoppiata la passione.
I due si sarebbero incontrati ai primi di febbraio e da allora sarebbe scoppiata la passione: “Preparatevi alla nuova coppia dell’estate, perché tra poco sentiremo parlare di loro: Ginevra Lambruschi e Stash, il cantante dei The Kolors – si legge su “Novella2000” – Una coppia che poi tanto nuova non è visto che ve ne avevamo parlato, proprio in questa rubrica, ai primi di febbraio, quando tra loro era scoppiata la passione.
Un incontro casuale avvenuto nella discoteca The Club di Milano, e durato tutta la notte visto che avevano lasciato il locale insieme per poi essere visti “rintanarsi” altrove in cerca di intimità. Poi, dopo quell’incontro, sia il cantante di Amici, sia la sexy blogger (ex di Niccolò Bettarini) avevano cercato di smentire, anche quando lui ha detto a Silvia Toffanin, a Verissimo, di essere single. Nel frattempo i due però hanno continuato a frequentarsi e ora, finalmente, sembra arrivato il momento per rendere nota la relazione, anche perché sono in molti a contare su di loro.
Stash è in tournée con la band dopo l’uscita recente del nuovo disco, mentre per Ginevra si prospettano importanti impegni professionali in tv. La produzione del Grande Fratello Vip la vorrebbe tra i concorrenti della prossima edizione, anche perché nella Casa ci sarebbe il suo ex Niccolò, figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini. E se per Stash non ci sono problemi legati alla gelosia, per mamma Ventura sì: tra lei e Ginevra non ci sono mai stati buoni rapporti”.

Ginevra Lambruschi, lʼex di Bettarini Junior sbarca a “Uomini e Donne”

Nuova svolta (amorosa e mediatica) per la fashion blogger Ginevra Lambruschi. Dopo l’addio a Niccolò Bettarini – pare anche per gli attriti con la ‘suocera’ Simona Ventura – ora la 18enne è comparsa a “Uomini e Donne” in veste di corteggiatrice. Giacca di pelle e gonna rosso fuoco, Ginevra ha preso posto nel salotto di Maria De Filippi per conquistare il tronista Marco Cartasegna. Ce la farà? Intanto si è già conquistata un nuovo posto al sole…

C_2_fotogallery_3011118_2_image

Attivissima sui social, adesso Ginevra è pronta a farsi notare anche sul piccolo schermo. A grandi falcate ha sceso la scala per andare a salutare il tronista, ma la “passerella” è stata incerta e Tina non ha perso occasione di farglielo notare: “Ma ti fa male la gamba? Perché ti ho visto scendere un po’ così… Io mi preoccupo della loro salute Maria”.
Una frecciatina per metterla subito in difficoltà, alludendo forse ad una sua foto pubblicata qualche tempo fa in cui – per colpa di un uso troppo massiccio di Photoshop – una gamba le si era magicamente ‘dimezzata’. “Mi fa un pochino male, con i tacchi sono un po’ impedita…” ha però ribattuto lei, mentre Maria ha smascherato divertita le intenzioni dell’opinionista: “Volevi attaccarla e invece ti è andata male…”.

Il figlio di Simona Ventura e Bettarini è di nuovo single: la bella Ginevra fotografata insieme all’ex tronista

Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi si sono già detti addio. Avevano mostrato il loro amore sui social, ma sembra che il figlio 18enne di Simona Ventura e Stefano Bettarini sia tornato single.Il ragazzo, corteggiatissimo, ha cancellato tutte le foto ‘intime’ fatte con la fashion blogger ed è partito per Courmayeur.

ginevra-lambruschi-nicolo-bettarini

“Sai cosa si fa quando non ne se ne può più? Si cambia”, ha scritto Niccolò Bettarini sul suo profilo.
La ragazza avrebbe mollato il 18enne sostituendolo con l’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza. I due hanno festeggiato il Capodanno insieme alle Saline all’Hotel Oasi di Kufra a Sabaudia, in provincia di Latina.

Niccolò Bettarini, la fidanzata è super hot: pioggia di like su Instagram

niccolo-bettarini-figlio-di-stefano-e-simona-ventura-e-innamorato-di-ginevra-lambruschi__730__000832014Ha solo 18 anni ma una fama social di tutto rispetto, per non parlare della fidanzata. Stiamo parlando di Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, e di Ginevra Lambruschi, biondissima blogger toscana che ama pubblicare su Instagram foto super hot. I due sono una coppia seguitissima tra i giovanissimi, e le loro foto da innamorati (a torso nudo lui e in deshabillé lei) mietono ogni giorno una pioggia di like.