Rihanna, nuovo look da… Fata Turchina

Capelli blu da Fata Turchina e nuovo look per Rihanna, che conferma le sue doti di trendsetter. La popstar delle Barbados ha postato su Instagram uno scatto e un video con il nuovo blue-look ottenendo milioni di visualizzazioni.

C_2_fotogallery_3081518_0_imageSi tratta di un’anticipazione di come la cantante si stia preparando per il Crop Over Festival, il leggendario carnevale, che è una vera e propria festa nazionale della sua isola natia. Intanto, a conferma della sua poliedrica ed eclettica personalità, e mentre attendiamo di vederla in veste di attrice nel film di Luc Besson “Valerian e la città dei mille pianeti” è ufficiale il debutto, il prossimo 8 settembre, durante la settimana della moda di New York, di una linea di cosmetici, “Fenty Beauty”, da lei stessa creata.

Jennifer Lopez e il fascino della divisa: grinta e sex appeal… da poliziotta

Super sexy anche in divisa. Jennifer Lopez non si smentisce nemmeno vestita da poliziotta.

C_2_fotogallery_3011282_upiFoto1F

Eccola durante le riprese della terza stagione di “Shades of Blue”, la serie televisiva in onda da oltre un anno in America sulla NBC. JLo veste i panni di una detective della polizia di New York corrotta, che lavora con una squadra anticorruzione dell’FBI.

Chiara Ferragni-Fedez, ultimo bacio a New York

Si sono dati appuntamento a New York dove, tra una sfilata e l’altra nel corso della settimana della moda, hanno festeggiato insieme il loro primo San Valentino. Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso sul social il loro amore fatto di scambio di abiti e tanti baci, da quelli più int. imi in hotel a quelli scoccati sotto i grattacieli della Grande Mela prima di far rientro in Italia.

C_2_fotogallery_3009209_12_image (1)

Non è la distanza a spaventare la coppia Fedez-Ferragni. Se non è la fashion blogger in Italia è il rapper a volare a Los Angeles. Questa volta però i due si sono riuniti a New York dove hanno trascorso qualche giorno insieme. Hanno passeggiato mano nella mano illuminati dalle insegne della Grande Mela, fatto shopping e celebrato la festa degli innamorati. Si sono scambiati coccole “ad incastro” tra una passerella e l’altra cercando di trascorrere insieme più tempo possibile. Dopo una cascata di baci, l’ultimo… quello dell’arrivederci a New York. Il rapper di rientro in Italia deve concentrarsi sulle prove del tour “Noi, Comunisti col Rolex” che partirà l’11 marzo da Torino, data già sold out.

Samantha, la sexy poliziotta di New York che spopola su Instagram

Poliziotta di giorno e modella di notte. Samantha Sepulveda serve la comunità di Freeport, New York, a Long Island, da sette anni. La ragazza ha da un po’ di tempo deciso di aumentare il proprio reddito lavorando come modella per alcune marche di biancheria intima, nel tempo libero.

1485178086957.jpg--

Samantha è nata nella Repubblica Dominicana ed è andata negli Stati Uniti a cinque anni con la sua famiglia, in cerca di opportunità. Oggi è una star di Instagram, dove ha già più di 150.000 followers.
La Sepulveda sostiene che, grazie al suo fisico mozzafiato, i sospetti cadono ai suoi piedi, senza nemmeno bisogno di arrestarli. “Non vogliono combattere contro di me”, ha dichiarato al New York Post.
Anche se in un primo momento le sue foto audaci in bikini e biancheria intima hanno generato una certa riluttanza nei colleghi maschi, l’agente ha assicurato di avere l’unico obiettivo di celebrare la bellezza femminile, e ora è seguita da molti di loro.

Madonna, la confessione choc: “Sono stata violentata e insultata”

Madonna incarna da sempre l’ideale di ‘star’ per antonomasia: talento musicale e eccessi, da sempre protagonisti della sua straordinaria carriera. Lady Ciccone, in occasione della cerimonia di premiazione dei Billboard Women in Music, l’evento annuale di Billboard dedicato alle donne che hanno lasciato il loro segno nel mondo della musica, ha pronunciato delle parole di commozione, andando ad affrontare alcuni lati non troppo luminosi della propria vita.

cut1340620728350.jpg--

“Grazie per avermi riconosciuto il merito di continuare a portare avanti la mia carriera da ormai 34 anni, nonostante la palese misoginia e il bullismo che molto spesso mi sono trovata a dover affrontare. Quando ho cominciato sono stata subito definita un’icona gay e a quei tempi non era una cosa sicura. New York era spaventosa e nel mio primo anno lì sono stata violentata e aggredita, nei successivi ho perso tutti i miei amici per AIDS o per colpi di pistola”. Madonna fa una carrellata su tutti i suoi colleghi prematuramente scomparsi: “Tutti dicono che sono controversa, ma la cosa più controversa che io abbia mai fatto in realtà è restare qui. Michael Jackson se n’è andato, Tupac è volato via, così come Prince, David Bowie e Amy Winehouse. Io sono ancora qui, in piedi. Ogni giorno ringrazio per questa benedizione”.  Infine, il grande tributo a David Bowie: “La mia vera fonte di ispirazione è stata David Bowie. Incarnava lo spirito maschile e femminile e questo si adattava perfettamente a me. Mi ha indotto a pensare che non ci fossero regole. Ma sbagliavo: non ci sono regole se sei un maschio. Ci sono regole se sei una ragazza. Se sei una ragazza devi stare al gioco. Ti è concesso essere carina, graziosa e sexy. Ma non puoi sembrare troppo intelligente. Non puoi avere un’opinione che esula dal pensiero comune. Ti è concesso essere trattata come un oggetto dagli uomini e vestirti come una sgualdrina, ma non puoi rivendicare la tua sgualdrinaggine”, ha concluso.

Nina Moric scende in campo per Lapo Elkann in tv: “Lo difendo, sta attraversando un momento difficile”

A “Domenica Live”, nel salotto di Barbara d’Urso, si parla del caso Lapo Elkann. Dopo l’arresto a New York del rampollo di casa Agnelli, i vip si schierano pro e contro. A difenderlo ci pensa Nina Moric: la showgirl non “giustifica la condotta” ma lo sostiene dal punto di vista umano: “E’ stato attaccato ovunque, gliene hanno dette di tutti i colori, è un ragazzo che sta attraversando un periodo difficile, lo si capisce dalle condizioni in cui si è ridotto”.

C_2_articolo_3044775_upiImagepp

“E’ una persona non in grado di intendere e volere. Considerando tutte queste fragilità credo che non dobbiamo essere crudeli nei suoi confronti. Basta puntare sempre il dito verso il prossimo”, prosgeue la Moric.
Nina però il dito lo punta sulla famiglia Agnelli: “Io avrei evitato di chiamare la polizia, perché a quanto ho capito Lapo ha chiamato il fratello che si è rivolto alle forze dell’ordine. Un personaggio pubblico di una famiglia ricchissima, che chiama i familiari e dice di essere sotto ricatto e chiede 10 mila dollari suona strano…”.

Mariah Carey, décolleté esplosivo sul red carpet

C_2_fotogallery_3007022_1_imageVenerdì notte la stella più splendente è stat lei, Mariah Carey. Sul red carpet del VH1 Divas Holiday: Unsilent Night, tradizionale spettacolo di musica pre natalizio, al King Theatre di New York la popstar (46 anni) ha sfoggiato un abito rosa super fasciante che ha messo in risalto le sue curve prosperose, ma soprattutto il suo esplosivo décolleté.

Rocco vs Madonna, guerra social: “Felice di non vivere più con lei…”

Sembrava essersi placata la polemica tra Madonna e l'”inquieto” figlio adolescente Rocco Ritchie. Ma pare che il sedicenne, da poco arrestato per possesso e uso di cannabis, non riesca proprio a tollerare la mamma popstar, nonostante le sue dichiarazioni d’amore nei confronti del figlio. Ad un video postato dalla cantante a tavola con gli altri due figli, mentre scherza con il cibo, che le esce dalla bocca, lui risponde: “Sono felici di non vivere più con lei…!”

C_2_articolo_3043670_upiImagepp

Video e commenti sono stati immediatamente rimossi da ambedue le parti. Resta però l’astio e il vetriolo dell'”impertinente” giovanotto nei confronti della madre, che, a poche ore dall’arresto del figlio ha rilasciato una dichiarazione da mamma comprensiva: “Lo amo molto e farò tutto il possibile per dargli il sostegno di cui ha bisogno”.
Rocco non sembra aver colto l’offerta di pace e solidarietà della madre. Il sedicenne vive ormai da mesi nella capitale britannica col padre Guy Ritchie. Una scelta mal digerita da parte di Madonna che, nei mesi scorsi, si era rivolta ad un giudice per riportarlo con se’ a New York. Poi, lo scorso settembre, era stato raggiunto un accordo in cui consentiva all’ex marito la custodia del figlio.
A Rocco però non sembra essere bastato. “Sono così felice di non vivere più lì con lei”, non ha esitato a scrivere il ragazzo a commento del video postato dalla madre come mannequin challenge (“la sfida del manichino”), dove Madonna si diverte a tavola con i figli David, 11 e Mercy 10, in una sorta di gara a chi fa facce più buffe e “oscene” col cibo in bocca.
I fan non hanno esitato a chiedere a Rocco le ragioni della sua scortesia nei confronti della madre. La sua risposta è stata più che eloquente e …da perfetto teenager inquieto: una serie di faccine che ridono!

Beyoncé, sul palco a New York balla con lʼologramma di se stessa

Per il concerto benefico organizzato da Tidal Beyoncé si è fatta in due, sdoppiandosi sul palco e ballando con il suo ologramma. E’ stata lei la stella più luminosa dell’evento newyorkese, che ha riunito tantissimi artisti per raccogliere fondi destinati Roobin Hood Foundation, associazione che si occupa dei bisognosi.

C_2_fotogallery_3005772_0_image

Queen B ha sfoggiato una lunghissima treccia bionda e un corpetto metallizzato, muovendosi sensuale attraverso la futuristica scenografia.
L’altra regina della notte è stata l’amica rapper Nicki Minaj. Le due sex bomb, che hanno duettato insieme per i brani Feeling Myself e il remix di Flawless, si sono ritrovate di fronte ai fan per dare vita ad un’esibizione potente che ha mandato in estasi il pubblico.
Ad unirle la carica erotica ma anche l’impegno nel diffondere il girl-power attraverso le loro canzoni, come aveva svelato la Minaj qualche tempo fa a Marie Claire: “Ogni volta che io e Bey facciamo qualcosa insieme, vedo che le donne ne traggono ispirazione, e questo non ha niente a che vedere con il modo in cui appariamo. Quello che diciamo alle altre donne è che possono essere le responsabili delle loro carriere e che è il cervello a guidare la vita, le decisioni e l’arte”.

Silvio Berlusconi ricoverato a New York: riviato Ruby Ter

Silvio Berlusconi ricoverato a New York. L’ex premier si trova al Presbiterian Columbia University Medical center di New York. È quanto emerge dalle documentazioni presentate dalla sua difesa nel procedimento Ruby ter con cui è stato chiesto e ottenuto il rinvio dell’udienza. Da quanto è stato riferito da fonti qualificate, nella documentazione medica prodotta dalla difesa di Berlusconi per la richiesta di legittimo impedimento si evince che il leader di Fi è ricoverato a New York da venerdì scorso.

ITALY-TRIAL-BERLUSCONI-SENTENCE-FILES

Nella certificazione non viene precisato il periodo per il quale sarà necessario il ricovero ma viene chiarito, da quanto si è appreso, che il ricovero si è reso necessario per accertamenti in seguito a scompensi pressori e a flogosi legati al decorso post operatorio dopo l’intervento al cuore del luglio scorso. Il gup di Milano Laura Marchiondelli ha accolto la richiesta di legittimo impedimento per motivi di salute presentata da Silvio Berlusconi nell’udienza preliminare del procedimento cosiddetto Ruby ter e ha stralciato la sua posizione da quella degli altri 23 imputati, rinviando per lui l’udienza al prossimo 15 dicembre. Berlusconi, come spiegato dalla difesa, è negli Stati Uniti per accertamenti medici e cure. Il procedimento prosegue oggi per gli altri imputati.