Le fan di Giulia De Lellis contro Cristiano Malgioglio? Ecco la reazione inaspettata del cantante

Le fan di Giulia De Lellis contro Cristiano Malgioglio? Ecco la reazione inaspettata del cantante.
Lisa Fusco ha mandato un messaggio aereo a Cristiano Malgioglio che sa più di avvertimento. L’amica del paroliere l’ha messo in guardia dalle fan di Giulia De Lellis, lasciando perplessi i diretti interessati e scatenando l’ironia sui social network.

iPiccy-collage-1Ma a spiazzare più di quel messaggio, è stata la reazione del noto cantante e paroliere. Ecco cosa ha detto sul conto di Lisa Fusco…
Lisa Fusco è passata dalle parole ai fatti e dopo aver dato della mafiosa a Giulia De Lellis in diretta TV, ha mandato un aereo a Cristiano Malgioglio in cui lo ha avvertito proprio del complotto organizzato dai fan della vulcanologa contro di lui: “Cristiano bimbe contro. Giulia fermale!”.
Se Giulia De Lellis è completamente caduta dal pero non conoscendo Lisa Fusco, Malgioglio prima ha commentato: “Grazie Lisa, finalmente torno a casa!” per poi concludere: “Ma come fa questa che non lavora a trovare i soldi per mandarmi un aereo?“.

Fedez e Chiara Ferragni, ecco il tatuaggio scaccia crisi

Chiara Ferragni e Fedez sgomberano il campo da ogni ipotesi di crisi, e lo fanno, come sempre quando devono comunicare con i fan, sul loro social network preferito, ovvero Instagram.

download (44)

Protagonista di uno scatto postato sul profilo della Ferragni è questa volta il nuovo tatuaggio di Chiara, raffigurante un cuore che contiene all’interno la scritta “Crazy for you”.
In quanto a tatuaggi Fedez non è secondo a nessuno, e rilancia con una gif a torso nudo sul suo profilo. Dissipate le ombre i due sembrano andare più d’accordo che mai.

Morandi dai Carabinieri: “Ho perso il portafoglio”. Boom di commenti

«6 febbraio, Bologna. Caserma dei Carabinieri di S.Lazzaro di Savena. Ho perso il portafoglio, con la patente. In questo periodo sono un pò distratto, mi perdo sempre qualcosa, speriamo di non perdere la testa…».

16472873_10156005351973438_1858606938336251514_n (1)

Non se la prende troppo Gianni Morandi, che sui social network posta una foto che lo ritrae all’uscita della caserma dei Carabinieri del comune dove risiede con in mano il foglio della denuncia di smarrimento dei suoi documenti. Migliaia come sempre i like dei fans, e numerosissimi anche i commenti ai quali il cantante di Monghidoro ha spesso risposto con il suo ormai tradizionale modo cortese.

Nicole Kidman alla festa in Italia: occhi dolci per Fabio Galante

Alla festa di Agon Channel sono accorsi molti vip, fra cui Nicole Kidman, che sembra aver avuto un forte interesse per Fabio Galante.
“Per una sera, mercoledì 26 novembre, Milano si è trasformata in Hollywood – fanno sapere le “Mondo News” di Carlo Mondonico – grazie all’arrivo dell’attrice Nicole Kidman per la festa di Agon Channel.

1Simona Ventura e Massimo Ghini hanno presentato il nuovo network e le sue star televisive Sabrina Ferilli, Maddalena Corvaglia, Luisella Costamagna, Pupo e il giornalista Antonio Caprarica. In prima fila, seduta accanto al patron del network Francesco Becchetti, la bellissima Kidman che non ha potuto fare a meno di notare, seduto dietro di lei, l’ex calciatore Fabio Galante (reclutato da Agon Channel per la trasmissione Leyton Orient). La diva più volte si è voltata per lanciargli occhiate accompagnate da sorrisi, e lui, galante di nome e di fatto, ha sempre contraccambiato con gentilezza e garbo. Alla fine l’attrice americana ha posato accanto a lui per una foto ricordo, per poi scappare via dalla festa, come una principessa dal ballo del suo principe”.