Regali di Natale? Prendi spunto dai vip

Indietro coi regali? Se ti serve un’idea diversa prendi spunto dai vip: anche la classica tshirt acquista valore se ad indossarla è stato il cantante preferito di chi la riceve.
Ecco una nostra selezione di regali per LUI, che hanno a che fare coi personaggi famosi. Musica, televisione, sport… ce n’è per tutti i gusti. Ed è tutto acquistabile online.

C_2_box_49991_upiFoto1FSe avete voglia di regalare scarpe, date un’occhiata ai piedi di Jeremias Rodriguez e Gabriel Garko. Il fratellino di Belen ha scelto delle stringate Low Brand dai lacci rossi che non passano inosservate. Stesso dicasi per le sneakers Philipp Plein con teschio di Garko.

Ashley Graham, doccia senza veli a bordo piscina

Primo nudo dell’anno per Ashley. In vacanza con il compagno Justin Ervin, che la immortala mentre si fa la doccia senza veli, la modella lascia intravedere le forme del seno bombastico e una parte delle curve del lato B. Nella meravigliosa cornice delle Seychelles, la Graham attende l’arrivo del 2017 con una sequenza di scatti hot a bordo piscina sfoggiando fiera le sue linee burrose.

c_2_fotogallery_3007836_0_image

Festeggiato il Natale in Senegal la modella oversize brinda al 2017 in dolce compagnia alle Seychelles lasciandosi coccolare dal resort di lusso che la ospita. Di fronte a una vista da cartolina si concede una doccia completamente nuda entrando in sintonia con la natura selvaggia del luogo. Uno scatto incandescente al quale i fan di Instagram non restano indifferenti, quasi 152 mila visualizzazioni in meno di un giorno.
L’ultimo topless social della Graham risale a ottobre quando, in Messico con le amiche, ha spento 29 candeline.

Ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt ? C’è chi dice sì

Natale da single per Brad Pitt: dopo la separazione da Angelina Jolie, l’attore 53enne ha potuto trascorrere con i sei figli soltanto 4 ore, a causa del braccio di ferro con la ex moglie, a cui il Tribunale di Los Angeles ha affidato la custodia di Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e dei gemelli Knox e Vivienne.

brad-pitt-jennifer-aniston

Un 2016 da dimenticare per Brad, che poche settimane fa avrebbe incassato anche il ’due di picche’ da Jennifer Aniston, sposata nel 2000 e mollata 5 anni dopo proprio per Angelina Jolie.
L’attore l’avrebbe invitata a cena, ma la Rachel di “Friends” – ora sposata col collega Justin Theroux – avrebbe rifiutato.
Chissà che Jennifer non ci ripensi: i bookmaker scommettono sul ritorno di fiamma nel prossimo anno, un’ipotesi, riporta Agipronews, che la sigla Unibet offre a 5 volte la scommessa.

George Michael, l’atroce racconto del fidanzato: “L’ho trovato morto nel letto”

«E’ un Natale che non dimenticherò più: trovare il tuo partner morto pacificamente nel suo letto. Mi mancherai per sempre». E’ il tweet di Fadi Fawaz, compagno di George Michael, comparso alle 6 di mattina dopo la notizia della morte della popstar. George Michael, 53 anni, sarebbe morto per infarto nel sonno mentre trascorreva le vacanze di Natale nella sua casa di campagna in Inghilterra.

immagini-quotidiano-net

In molti su Twitter hanno espresso il loro dolore per la morte dell’artista, amatissima icona del pop anni ’80, dai Wham! alla carriera solista. E tra loro c’era anche Fadi, parrucchiere vip e compagno di George Michael da qualche tempo. «E’ stato un periodo un po’ complicato ultimamente – ha detto Fawaz al Daily Telegraph – ma George aspettava Natale con impazienza. Voglio che le persone lo ricordino per quello che era: una persona meravigliosa».

Federica Nargi e il battesimo di Sofia: “Un 2016 più bello di questo non poteva esserci”

Un Natale all’insegna della piccola Sofia per Federica Nargi e Alessandro Matri. La coppia infatti ha deciso di battezzare la loro prima figlia proprio il 25 dicembre.

1482842598_nargi_2

L’ex velina ( e partecipante a Pechino Express) ha prima dal suo profilo Instagram postato uno scatto di Sofia con indosso un abitino bianco accompagnata dalla didascalia: “Pronta per il suo primo Natale e per il suo battesimo.
#battesimoSofia #dolceamoremio #primoNatale”..”, per poi postare uno scatto che la ritrae assieme al compagno seguito dalla fase: “Una giornata ricca di emozioni, un 2016 più bello di questo non poteva esserci . @alessandro_matri_32 #family #amoallafollialamiafamiglia #sofia #ilpiubelnataledellamiavita”.

Kim Kardashian e Kanye West: Natale da separati. Lui al cinema, lei senza fede

Un Natale da separati per Kim Kardashian e il marito Kanye West. Il rapper, secondo quanto riportato dal Sun, sarebbe stato bandito dai festeggiamenti natalizi con la famiglia della moglie, interrompendo così la tradizione che li ha visti insieme fino a oggi.

305154_0_0

Anziché prendere parte al party dei Kardashian ì, Kanye sarebbe andato al cinema con degli amici, per fare poi ritorno da quella che sembra sempre più corretto chiamare ex moglie solo in tarda serata. Secondo fonti vicine alla coppia, la prosperosa Kim avrebbe trascorso la l’intera serata senza indossare la fede nuziale. Stavolta il matrimonio tra le due star sembra essere arrivato davvero al capolinea.

Antonella Clerici in cucina anche a Natale: prepara la polenta, ma qualcosa va storto

Dai fornelli della “Prova del cuoco” a quelli della sua cucina, Antonella Clerici non smette di cucinare neanche a Natale, e condivide la preparazione della polenta con i suoi follower.

2160860_antonella_clerici_polenta

Ma la foto della sua versione casalinga non convince i fan, che hanno subito notato degli errori: il mestolo che la Clerici stringe tra le mani è utilizzato al contrario, così come la pentola non è quella voluta dalla tradizione, cioè il classico paiolo in rame.
Nonostante la polenta “impropria”, alla fine i fan di Antonella la perdonano, ringraziandola per aver regalato loro un sorriso.

Cristina De Pin, che mamma sexy in punta di piedi

La seduzione di Cristina De Pin viaggia in punta di piedi. La moglie di Riccardo Montolivo è diventata mamma la scorsa primavera, ma non dimentica il suo lato sexy che sfoggia sul tacco…12. E per Natale sta pensando a regali, festeggiamenti e coccole last minute.

c_2_fotogallery_3007279_14_image

Come sarà il Natale in casa Montolivo-De Pin con la piccola Mariam?
Sarà sicuramente un po’ diverso, ci sarà una magia speciale che nei Natali scorsi non c’era, sarà tutto in funzione di Mariam (la sua bambina nata a maggio, ndr).
Svelaci qualche regalo… per Mariam e per Riccardo?
Sono sincera, siccome ultimamente sono stata alle prese con le registrazioni di Tacco 12, non ho ancora avuto il tempo di pensarci… Farò come al solito tutto all’ultimo momento, andrò d’istinto.
Cosa invece vorresti riceve tu?
Bella domanda, mi rendo conto adesso che non ho pensato neanche a quello… Vuol dire che per questo Natale mi viene spontaneo non dare molta importanza ai regali, mi basta la vicinanza e l’amore di mia figlia e mio marito.
Dove trascorrerete le feste?
Come sempre siamo quelli dell’ultimo minuto e anche quest’anno siamo a metà dicembre e non abbiamo ancora deciso, di sicuro quello che sarà anche più comodo per nostra figlia.

Mariah Carey, bombastica per Natale

99-505840-000017Non poteva mancare la regina delle canzoni natalizie Mariah Carey al Rockefeller Center Christmas Tree Lighting, la cerimonia di illuminazione dell’albero di Natale più famoso di New York. Ingioiellata, microfono dorato e abito rosso con vistoso décolleté, la diva del pop ha affascinato i presenti. Ma qualcuno ha storto il naso per qualche imprecisione durante l’esecuzione di Mariah sulle note della sua hit “All I Want For Christmas Is You”.