Kara McCullough, la nuova Miss Usa è nata a Napoli

E’ stata incoronata a Las Vegas Kara McCullough, la nuova Miss Usa 2017. Nata a Napoli, dove il padre era un militare della Marina Usa, la venticinquenne reginetta d’America è una scienziata della Nrc (la commissione che regola l’uso civile dell’energia nucleare negli Stati Uniti).

Kara-McCullough-miss-america2 (1)

Rappresentante del Distretto della Columbia, Kara McCullough ha battuto Miss Minnesota Meridith Gould e Miss New Jersey Chhavi Verg, aggiudicandosi così la possibilità di rappresentare gli Stati Uniti a Miss Universo.

Vasco Rossi nonno bis: è nata Lavinia, la bimba del figlio Lorenzo

Vasco Rossi diventa nonno per la seconda volta: è nata infatti Lavinia, la secondogenita di Lorenzo, il figlio che il ‘Blasco’ ebbe dalla celebre Gabry (a cui è dedicata l’omonima canzone) ma che riconobbe solo 15 anni fa.

2410189_1729_medium_160419_161843_to190416spe_0106_censored

«Il sogno di diventare papà, la sicurezza di una famiglia, la fortuna di avere al mio fianco una mamma straordinaria. Non ti farò mancare nulla, te lo prometto», ha scritto su Facebook per la sua bimba il papà Lorenzo, che oggi lavora come speaker a Punto Radio, l’emittente fondata dal padre a Montombraro di Zocca nel lontano 1975.

Cecilia Capriotti è diventata mamma: è nata Maria Isabelle

Un fiocco rosa per annunciare l’arrivo della sua bambina. “Il giorno più bello della mia vita. Ben arrivata amore mio”, cinguetta felice dalla Clinica Santa Caterina di Milano Cecilia Capriotti. Anche il compagno, Gianluca Mobilia condivide la sua gioia sul social: “Cos’è il bello della vita?…” si domanda tenendo tra le braccia la neonata. Solo qualche giorno fa la showgirl si mostrava splendida senza veli con il pancione…

C_2_articolo_3036835_upiImagepp

E’ stata una gravidanza social, vissuta con amore e leggerezza. Nella calda estate appena trascorsa Cecilia ha mostrato con orgoglio le sue sue curve materne godendosi ogni istante di questi nove mesi. E dopo tanta “attesa”, domenica 16 ottobre, ha potuto stringere tra le braccia la sua Maria Isabelle. Sorride emozionato anche il compagno Gianluca, la cui mano sorregge la testina della bimba. La stanzetta e il corredino sono pronti da tempo, ora inizia una nuova avventura a tre…