Alessia Marcuzzi nostalgica, torna di notte nella sua Casal Palocco: «Sono nata in questa villa»

4191036_1144_alessia_marcuzzi_casal_palocco_casaAlessia Marcuzzi in versione nostalgia questa notte. Dopo una festa la conduttrice è andata con una sua amica in “missione” nel suo vecchio quartiere di Roma, a Casal Palocco. Nelle stories di Instagram ha filmato il suo “ritorno a casa” raccontando ai suoi fan i ricordi di infanzia: «Qui ci sono nata».

«Questa è la casa dove io sono nata, dove c’era il mio cane. La mia cameretta stava lassù, che emozione», dice di fronte alla villa dove è cresciuta da bambina. Poi la Marcuzzi si dirige in un parco e abbraccia l’albero dove andava a giocare da piccola con gli amichetti. «Oddio questi sono i miei alberi». Infine, piena di gioia e saltellando urla «respiro, respiro» l’aria di Casal Palocco.

Luca Onestini e Ivana Mrazova, il gesto nobile della coppia nata al GfVip

8_20181120075034Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno appena festeggiato 11 mesi insieme e lo hanno fatto concedendosi un viaggio in Africa e rendendosi protagonisti di un gesto davvero nobile. La coppia di modelli e influencer è volata in Tanzania e più precisamente a Zanzibar dove ha dato un resoconto dettagliato dei safari, gli aperitivi in spiaggia, le coccole al tramonto e le lunghe camminate tra le foreste, ma ha voluto toccare con mano anche l’altra faccia del Continente nero.

Così grazie ad una associazione non profit gestita dal proprietario del resort dove hanno alloggiato, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno anche fatto visita alle popolazioni locali del villaggio di Kendwa, camminato per le stradine, fatto amicizia con i tanti bimbi e le giovani mamme.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono diventati genitori: è nata Stella

W_FVr-Sw3je1lf71_pdFiocco rosa per Costanza Caracciolo e Christian Vieri. In un ospedale di Milano è nata Stella. Secondo i primi rumors sembra che sia madre che figlia stiano bene. Fino a oggi il nome della bimba era avvolto nel massimo riserbo, ma il bomber ha postato sul suo profilo Instagram un’immagine esplicativa direttamente dall’ospedale. La dolce attesa era stata resa nota solo quando l’ex velina era al sesto mese.

La coppia è legata dal 2017 e nello stesso anno Costanza aveva perso un bambino per un aborto spontaneo. L’ex calciatore ha assistito al parto e dalla sera precedente ha annunciato l’avvicinamento del lieto evento tramite il suo profilo Instagram con video e foto.

In un post Instagram poi il boomber ha voluto ringraziare la compagna e dare il benvenuto alla piccola Stella: “Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita.. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò’ grato tutta la vita… I love you Welcome Stella”.

Kara McCullough, la nuova Miss Usa è nata a Napoli

E’ stata incoronata a Las Vegas Kara McCullough, la nuova Miss Usa 2017. Nata a Napoli, dove il padre era un militare della Marina Usa, la venticinquenne reginetta d’America è una scienziata della Nrc (la commissione che regola l’uso civile dell’energia nucleare negli Stati Uniti).

Kara-McCullough-miss-america2 (1)

Rappresentante del Distretto della Columbia, Kara McCullough ha battuto Miss Minnesota Meridith Gould e Miss New Jersey Chhavi Verg, aggiudicandosi così la possibilità di rappresentare gli Stati Uniti a Miss Universo.

Vasco Rossi nonno bis: è nata Lavinia, la bimba del figlio Lorenzo

Vasco Rossi diventa nonno per la seconda volta: è nata infatti Lavinia, la secondogenita di Lorenzo, il figlio che il ‘Blasco’ ebbe dalla celebre Gabry (a cui è dedicata l’omonima canzone) ma che riconobbe solo 15 anni fa.

2410189_1729_medium_160419_161843_to190416spe_0106_censored

«Il sogno di diventare papà, la sicurezza di una famiglia, la fortuna di avere al mio fianco una mamma straordinaria. Non ti farò mancare nulla, te lo prometto», ha scritto su Facebook per la sua bimba il papà Lorenzo, che oggi lavora come speaker a Punto Radio, l’emittente fondata dal padre a Montombraro di Zocca nel lontano 1975.