Fedez si mostra senza tatuaggi: “Sembro molto più muscoloso”

Senza maglietta e … senza tatuaggi! Ieri Fedez ha sorpreso i suoi fan pubblicando una foto a torso nudo, senza neppur un tatuaggio sul corpo. Ma come ha fatto? E qual è il motivo della decisione?

fedez-senza-tatuaggi-ecco-perche

Amatissimo da giovani e giovanissimi, nonché dalla fidanzata fashion blogger Chiara Ferragni, Fedez continua a stupire tutti e non parliamo degli ultimi successi con J-Ax e dei dischi di platino che oramai non sa più dove mettere, ma della nuova versione del rapper: cioè ripulito e senza tatuaggi. Tranquilli, i tatuaggi sono stati solo temporaneamente coperti per testare l’efficacia di un fondotinta di una nota marca di cosmetici per cui è testimonial. Che ne pensa la Ferragni della massiccia trasformazione?

Costantino Vitagliano come mamma lʼha fatto

Senza veli sdraiato sul letto tra le lenzuola, Costantino Vitagliano augura il buongiorno ai suo follower con sguardo ammiccante e posa maliziosa. “Più si invecchia e più diventi figo”, cinguetta una delle tante fan estasiate, ma c’è anche chi suggerisce di mettere fine alle sue pose plastiche.

C_2_fotogallery_3012670_16_imageVanitoso lo è sempre stato e non sarà di certo l’età (e la paternità) a porre fine alla sequenza di scatti hot che pubblica su Instagram con regolarità. In palestra, davanti allo specchio o al mare, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip continua a mette in mostra il fisico muscoloso e i tatuaggi. Corteggiato dalle sue follower con una cascata di complimenti, Costa deve fare i conti anche con qualche osservazione spinosa. “Esagerato poi diventi volgare” e anche “Sei ridicolo” gli scrivono a commento dello scatto in cui tra i cuscini, nudo come mamma l’ha fatto, non riesce proprio ad alzarsi.