Selena Gomez, donna dellʼanno per Billboard “festeggia” con scatti super sexy

Nominata Donna dell’anno da Billboard, noto brand di entertainment made in Usa, Selena Gomez celebra il prestigioso riconoscimento con uno scatto super sexy, posando per Ruven Afanador. In versione total black, sinuosa e con una scollatura mozzafiato l’ex stellina Disney dimostra di essere tornata in gran forma dopo il trapianto al rene della scorsa estate. E di essere di nuovo in pista.

C_2_fotogallery_3084228_10_imageIn tutti i sensi. Applauditissima agli Ama 2017 (American Music Awards), dove ha cantato, sfoggiando il suo nuovo look biondo platino, il suo singolo “Wolves” ed esibendosi in sottoveste bianca con tanto di siparietto super hot, Selena Gomez sembra aver ripreso in mano la sua vita professionale e… non solo. La fine della relazione con The Weeknd è coincisa con un riavvicinamento all’ex storico Justin Bieber, con cui si mormora abbia ricominciato ad uscire con assiduità. Tutto questo sembra averle davvero fatto bene, al punto che Billboard, le cui classifiche sono tra le più attendibili e dettagliate al mondo, l’ha voluta incoronare con un titolo che negli anni passati era stato già di Madonna, Lady Gaga, Taylor Swift e Beyoncé.

Susan Sarandon, fisico perfetto e curve mozzafiato: a 71 anni sfila sul red carpet di Venezia e lascia di stucco

15_20170906084022Fisico perfetto e curve mozzafiato: a 71 anni sfila sul red carpet di Venezia e lascia di stucco Ha 71 anni l’attrice che ha incantato tutti per la sua bellezza sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Fisico perfetto, curve mozzafiato e viso da ragazzina : ecco come si è mostrata Susan Sarandon a Venezia 74.

Alessandra Ambrosio e Ana Beatriz Barros (incinta) a Mykonos con i mariti

Vacanza a Mykonos con i mariti per le bellissime top model Alessandra Ambrosio e Ana Beatriz Barros.

C_2_fotogallery_3080390_14_imageFisico mozzafiato per entrambe e la Barros si accarezza dolcemente il pancino: lo scorso maggio la modella aveva annunciato sui social di essere in dolce attesa…

Chiara Ferragni, topless mozzafiato lontana dal suo Fedez

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati la coppia rivelazione di questa estate appena trascorsa ma ora, una grande distanza geografica li separa.

2060002_schermata_2016_11_03_a_12.09.55

La Ferragni, infatti, dopo la parentesi estiva in Italia, è tornata alla sua vita quotidiana negli Stati Uniti, dove si concede qualche party insieme ai suoi amici di Beverly Hills. Mentre il rapper è rimasto a Milano, dove si diverte (e non poco) insieme ai suoi amici.
Chissà se la loro love story sarà destinata alla conclusione? Intanto la bella fashion blogger si è concessa un selfie bollente durante l’intervallo di un set: la Ferragni ha postato sul suo account Instagram una foto in topless, e ha scritto: “Act your age”.