Aurora Ramazzotti tra perizoma e topless, pose proibite con Sara Daniele

C_2_articolo_3214034_upiImageppVacanza bollente a Mykonos per Aurora Ramazzotti, che si è concessa qualche giorno di relax al sole insieme al fidanzato Goffredo Cerza e all’amica di sempre, Sara Daniele. Ed è proprio con lei che va in scena uno spettacolo piccante in spiaggia, che non è sfuggito ai fotografi di “Chi”. In micro bikini, le due figlie d’arte scherzano e giocano sul lettino, tra coccole, risate e pose piccanti.

Sara e Aurora sono partite da sole per l’isola greca, dove altri amici le hanno raggiunte qualche giorno più tardi. Sul lungomare, le due si sono lasciate andare a giochi sexy, distese l’una sopra l’altra, attirando l’attenzione dei paparazzi e dei curiosi.

La Ramazzotti ha messo in mostra un fisico mozzafiato, esaltato dai costumini striminziti che ha scelto per questa estate. Il lato B è in primo piano, reso tonico e perfetto da tanto allenamento. Per prepararsi alla prova costume, la figlia di Michelle Hunziker ha smesso di fumare, ha iniziato a fare sport e ha perso quasi dieci chili. E i risultati si vedono!

Naomi completamente nuda nel deserto

C_2_fotogallery_3099352_1_imageUno scatto bollente, con vista su un “panorama” mozzafiato. Nel deserto del Kenya, Naomi Campbell posa per British Vogue completamente senza veli, e condivide lo scatto su Instagram. Tutta nuda, solo con una catena dorata che le cinge la vita, volge le spalle all’obiettivo mettendo in mostra un lato B da 10 e lode. Ha da poco compiuto 49 anni, ma per la Venere nera il tempo sembra non passare mai.

Alessandra Ambrosio e Ana Beatriz Barros (incinta) a Mykonos con i mariti

Vacanza a Mykonos con i mariti per le bellissime top model Alessandra Ambrosio e Ana Beatriz Barros.

C_2_fotogallery_3080390_14_imageFisico mozzafiato per entrambe e la Barros si accarezza dolcemente il pancino: lo scorso maggio la modella aveva annunciato sui social di essere in dolce attesa…