Incidente per Michele Bravi, una donna è morta: “Sono sotto shock”

C_2_articolo_3176768_upiImageppMichele Bravi è rimasto coinvolto giovedì sera attorno alle 19.50 a Milano in un incidente stradale nel quale ha perso la vita una donna di 58 anni. L’ex vincitore di X Factor, 23 anni, era alla guida di un’auto di car sharing e si è scontrato con una moto. La donna che era alla guida è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale San Carlo dove è stato dichiarato il decesso circa un’ora dopo. “Sono sotto shock” ha detto il cantante.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, la motociclista era su una moto quando si è trovata davanti l’auto di Bravi che stava effettuando una manovra di inversione di marcia in via Chinotto. Il cantante si è fermato per prestare i primi soccorsi.

Il vincitore della settima edizione di X-Factor, provato dalla triste vicenda, confida “nell’esimio lavoro della magistratura, nei confronti della quale nutre il massimo rispetto, per la determinazione delle responsabilità nel sinistro” ed esprime “profondo dolore per quanto accaduto”. “Quanto accaduto – scrive in una nota affidata all’avvocato Manuel Gabrielli – ha certamente e intimamente sconvolto la vita di numerose persone: la mia e quella dei cari della defunta”.

Il cantante ha detto di essere provato dall’accaduto e di volersi fermare per rispetto: “Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi. Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri”. Sono stati annullati dunque i due live previsti per domenica al Teatro Principe di Milano e quello di mercoledì a Roma.

“Vorremmo specificare che l’intervista di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio (sabato 24 novembre) – si legge sul profilo social del cantante – è il risultato di un intervento registrato il giorno precedente all’incidente. Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze”.

Rocco Siffredi si è operato e in televisione spiega perché

«Adesso diranno: “Ecco, Siffredi ha la protesi, anzi ne ha due”». Così Rocco Siffredi, in collegamento da Budapest con Domenica Live, affiancato dalla moglie, ha commentato l’operazione cui si è sottoposto alla spalla.

«Ha iniziato a farmi male, in moto, tanti anni fa. L’anno scorso ho fatto la destra, quest’anno la sinistra». E poi: «Ho sempre detto che sto cadendo a pezzi, c’è solo una parte che mi funziona ancora».
Da qui una serie di battute sulla protesi. Siffredi ha affermato, inoltre che all’aeroporto, ai controlli, le protesi fanno suonare le macchine, ma in realtà per un altro punto del suo corpo.
«Sembra un gioco ma è veramente imbarazzante. Per me non è un problema farvelo vedere, ma non è lì la protesi».

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, fuga d’amore nel resort di lusso

Fuga d’amore per Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

15940393_1130654410390130_392712820909719091_n

Tra i due ultimamente si era parlato di crisi, ma data la scelta sembra proprio che nella coppia non ci sia alcun problema: la showgirl e il pilota di moto infatti sono partiti per un romantico weekend di relax e sono stati sorpresi da “Novella2000” durante la piccola luna di miele presso il resort a 5 stelle L’Albereta, ubicato sulle colline della Franciacorta, in provincia di Brescia.

Eros Ramazzotti centauro felice: eccolo a cavallo della sua Harley Davidson

Dopo le fatiche del palco col suo tour in giro per il mondo, Eros Ramazzotti si dedica alla sua passione per le moto.Il cantante è stato fotografato mentre, perfettamente abbigliato per l’occasione, gira per Milano con la sua Harley Davidson dopo aver parlato con un amico.

01-00317958000009

Casco in tesa, Eros saluta allegramente il paparazzo mentre è felicemente alla guida della sua due ruote.  La tournée di Ramazzotti ha toccato oltre 25 Paesi dell’Europa, del Medioriente e del Sud America, mentre a breve lo attendono i live in Canada e negli Stati Uniti.