Noi tifiamo Italia: ecco le wags delle curve azzurre

L’ultima possibilità per staccare il biglietto per i Mondiali. L’Italia scende in campo e in tribuna parte il tifo delle azzurre pronte a sfoderare le armi più sexy per surriscaldare le curve. Non importa chi sarà sul tappeto verde o in panchina, le wags incendieranno lo stadio: da lady Buffon Ilaria D’Amico alle veterane Madalena Nullo, Carolina Bonistalli, Martina Maccari alle new entry Martina Rubini e Natalia Leteri.

C_2_articolo_3106137_upiImageppCi sono mogli, fidanzate e compagne. Quelle che di partite allo stadio con la maglia azzurra ne hanno viste tante, quelle che si emozionano per la sfida, quelle che fanno gruppo, quelle che accennano un tifo timido. Tra i pali scende Gigi Buffon e a fare il tifo ci sarà Ilaria D’Amico. Poi il trio Maddalena Nullo, moglie di Andrea Barzagli, Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, e Carolina Bonistalli, moglie di Giorgio Chiellini.
In mezzo al campo dovrebbero entrare dall’inizio Florenzi e Jorginho. Sugli spalti a tifare le rispettive Ilenia e Natalia. In panchina non mancano le curve sexy di Giorgia Duro, moglie di Gallo Belotti, Francesca Fioretti, compagna di Davide Astori, e Sarah Felberbaum, moglie di Daniele De Rossi. Ma non solo. Sfoglia la gallery e scopri tutte le wags della formazione azzurra.

Ilaria D’Amico: “Gigi scaramantico? Ecco cosa fa di mattina presto, quando c’è poca gente”

“Gigi non è scaramantico. Va in chiesa per conto proprio, quando c’è poca gente, la mattina presto, durante la settimana”, Ilaria D’Amico parla della fede e del futuro di Buffon.
Nel giorno della partita Juve-Monaco, la giornalista e conduttrice Sky è intervenuta ai microfoni del programma di Rai Radio 1, “Un giorno da pecora”. E sul portierone ha detto che non ha nessun rito prima di ogni match.

Ilaria-D-Amico-e-Gigi-Buffon_980x571

E sul futuro potrebbe voler chiudere la sua carriera in bellezza, con i prossimi mondiali. La D’Amico, però, ha escluso questa possibilità: “Il tema non si pone, perché gli hanno proprio detto ‘tu sei di nostri, non se ne parla’. Io spero che lui continui a giocare fino a quando si sente di esser un portiere molto abile”.

“Jennifer Lopez è carina, ma Emma Marrone è molto meglio”

Emma Marrone sarebbe nettamente migliore di Jennifer Lopez, sia dal punto di vista umano che da quello lavorativo.

vb

Ad annunciarlo è Alvaro Soler che, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale ‘Visto’, ha deciso di elogiare con convinzione la collega, conosciuta in Italia in occasione della loro collaborazione per il brano ‘Libre’.  Nonostante J Lo abbia scalato le classifiche mondiali e si sia imposta sia nel cinema che nella musica, Alvaro Soler preferisce la cantante pugliese:”Jennifer Lopez è molto carina, disponibile, ma niente a che vedere con il cuore e l’entusiasmo di Emma. È un piacere lavorare con Emma, una grande amica e una donna piena di passione e energia”, ha ammesso Soler al settimanale ‘Visto’.  Ma, nonostante le belle parole, Alvaro Soler allontana ogni voce di flirt tra lui e Emma, ammettendo di essersi conosciuti nel dietro le quinte del ‘Coca Cola Summer Festival’:  “Io ed Emma ci siamo incontrati l’anno scorso al Coca Cola Summer Festival e ci siamo subito piaciuti, artisticamente. E così è nata l’idea di fare qualcosa insieme, ma non avevamo ancora il pezzo giusto. Poi è arrivato Libre e quella che era solo un’idea è diventata realtà. Siamo solo amici, sono single al 100%”, ha concluso Alvaro Soler.