Adriano Celentano, in attesa di “Adrian” si gode un bagno rigenerante

Consueto appuntamento con Bordighera per Adriano Celentano (79 anni), che con la moglie Claudia Mori (73) si sta godendo il mar Ligure dopo il duro lavoro per la realizzazione di “Adrian”, l’inedito cartoon ideato e scritto dal “Molleggiato” per Canale 5.

C_2_fotogallery_3081740_0_imageAnche se la coppia è molto gelosa della sua privacy, Chi è riuscito a immortalare il cantautore con la sua dolce metà mentre si immergono nelle acque limpide a un passo dalla loro casa.

Brad Pitt chiede scusa alla sua ex: “Perdonami Jennifer, se ti ho spezzato il cuore”

Lʼattore hollywoodiano si pente per aver lasciato lʼex moglie e averla fatta soffrire, come scrive il magazine americano “Life & Style” citando fonti anonime…

C_2_articolo_3077093_upiImageppDopo 12 anni Brad Pitt chiede scusa a Jennifer Aniston, sua ex moglie, per averla lasciata nel 2005 e aver sposato Angelina Jolie. Ognuno ha i suoi tempi di metabolizzazione delle colpe! Dopo cinque anni di matrimonio con l’attrice di “Friends”, Pitt si innamorò della Jolie durante le riprese del film “Mr. & Mrs. Smith”, e chiese subito il divorzio, come riporta il magazine americano “Life & Style” citando fonti anonime…L’attore quindi avrebbe fatto un passo indietro, merito, a quanto sembrerebbe, del percorso terapeutico a cui si sta sottoponendo da quando ha divorziato dalla Jolie. “Dopo il divorzio da Angelina Jolie avvenuto qualche mese fa, Brad Pitt non solo ha smesso di bere, ma ha pure iniziato ad andare in terapia”, scrive il magazine, che svela come una fonte gli abbia rivelato che: “Brad si è scusato con Jen per averle spezzato il cuore. Di solito lui non si apre così, ma grazie alla terapia e al periodo di riabilitazione, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha affrontato tutto il dolore che le ha causato”.
Un’altra fonte ha aggiunto: “Lei è stata incredibilmente aperta riguardo le sue scuse. Gli ha detto che lo perdona e di focalizzarsi sul futuro”.
La Aniston festeggerà a breve due anni di matrimonio con Justin Theroux, mentre Pitt è nel pieno della causa di divorzio con le incognite legate all’affidamento dei loro sei figli, Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 11, e i due gemelli di 8 anni Knox and Vivienne.

Eros Ramazzotti, dedica d’amore alla moglie… ma un particolare non sfugge al pubblico

Dal palco dei Wind Music Award, Eros Ramazzotti si è rivolto direttamente alla moglie e le ha fatto una dedica d’amore emozionando l’Arena di Verona.

Eros-Ramazzotti-e-Marica-Pellegrinelli_650x435-1Ma un particolare non è passato inosservato al pubblico… chissà se lo ha notato anche la dolce metà del cantante romano.

Alex Belli si separa, la moglie dalla D’Urso: “Usciva in piena notte e spariva”

Il matrimonio tra Alex Belli e Katarina Raniakova è al capolinea. La modella è stata fotografata mentre traslocava dalla loro casa e nella puntata di “Domenica Live” replica alle parole del marito della puntata di una settimana fa.

(KIKA) - RICCIONE - La primavera è finalmente arrivata, e anche se il tempo meteorologico sembra volersi opporre allo sbocciare dei fiori Alex Belli e consorte non hanno la minima intenzione di rimanere a casa ad aspettare che il sole si decida a uscire definitivamente. Il bello di Cento Vetrine e la modella Katarina Raniakova sono stati fotografati mentre facevano festa in compagnia di alcuni amici al Pacifico Dinner Club, locale notturno di Milano Marittima, nella riviera romagnola. I due, convolati a nozze lo scorso febbraio a Bayahibe, nella Repubblica Dominicana, sono sembrati più uniti che mai mentre si scambiavano tenerezze e ballavano sussurrandosi dolci parole all'orecchio. Ma ancora nessun progetto di famiglia all'orizzonte. Belli, che sarà presto protagonista sul grande schermo e che a breve comincerà le riprese della nuova stagione di Cento Vetrine, ha recentemente dichiarato di non avere bebè in programma: "Ho iniziato bene il 2013, mi attendono mesi di lavoro intenso, ma sono felicissimo. Un figlio da Katarina? Mi piacerebbe, ma non in questo momento".

L’attore di “Centovetrine” ha detto a Barbara D’Urso di essere ancora innamorato di Katarina e che i tradimenti che lei dice di aver subito sono frutto della sua immaginazione. “Katarina è la donna della mia vita, ma è andata via dopo sei mesi che non stavamo bene”, ha aggiunto Belli lanciando un appello affinché si possano rimettere insieme.
Commossa ma anche decisa, la modella ha spiegato a Barbara D’Urso di non amarlo più: “Se non vieni al funerale di mio nonno, che ti ha sempre visto in televisione e voluto bene, per me sei morto. Guardiamo avanti”. La Raniakova ha raccontato che lui scappava via di casa in piena notte senza dirle niente e non rispondeva al telefono. Mai una parola di sostegno sui suoi attacchi di panico. “Se ami una persona almeno le chiedi come sta”, ha dichiarato.

Massimo Ceccherini abbandona l’Isola dei Famosi: guarda il triste addio…

Dopo giorni di minacce, ha preso la decisione definitiva. Per aver scoperto il complotto contro di lui. E per le parole di troppo (pare) di Raz Degan…

Massimo Ceccherini abbandona l’Isola dei Famosi. Dopo giorni in cui ripeteva di volerlo fare (per poi ritirare la minaccia), alla fine l’ha fatto. Il pretseto? La goccia che ha fatto traboccare il vaso? L’ennesimo litigio con Raz Degan. Ed è un triste addio.

massimo_ceccherini_abbandona_isola_famosi_645

Massimo Ceccherini era in nomitation contro Raz Degan (tra i quali non correva buon sangue, dopo l’ultima puntata del reality . Ma ha deciso di tagliare la testa al toro, dopo aver scoperto il complotto contro di lui. E dopo aver scoperto, tramite le confidenze di Moreno, che Raz Degan aveva (o avrebbe?) offeso sua moglie, dandole della put…, anche se lo stesso Raz ha poi negato. Ma niente da fare: è stato il pretesto giusto per convincere Massimo Ceccherini a lasciare l’Isola. “Voglio andare via e devo andare via. Non ce la faccio più a stare qua”, ha detto Massimo agli altri naufraghi. La produzione del reality ha chiesto a Stefano Bettarini di provare a mediare. Ma il dialogo tra lui e Massimo non è stato dei più sereni: “Succede”, ha detto Massimo a Bettarini, “che la mia avventura finisce qui. Sono stanco, mi manca mia moglie, voglio tornare a casa”.
Così, Massimo Ceccherini ha raccolto le sue (poche) cose, ha salutato gli altri naufraghi (augurando loro di continuare a sparlarsi alle spalle…), ha preso il barchino ed è ritornato a casa. In tristezza. Meglio: ha salutato tutti, tranne Raz Degan. E il televoto? Mediaset assicura che chi ha votato per lui o per Raz Degan in nomination verrà rimborsato… E resta da vedere se nella prossima puntata dell’Isola ci sarà comunque un eliminato.

“Siete due copione”: la moglie del calciatore furiosa con Belen e Cecilia Rodriguez

Belen Rodriguez è stata accusata insieme a sua sorella Cecilia di essere una copiona. L’attacco arriva da Sara Da Silva, moglie brasiliana del giocatore francese dell’inter Jonathan Biabiany.
Lady Biabiany ha pubblicato una foto su Instagram in cui si mostra in bikini sottolineando che le sorelle argentine hanno copiato la sua linea costumi.

da-silva

Lo avrebbero fatto, precisa, lasciando anche invariati i nomi dei vari modelli. La foto in questione postata, ha subito attirato l’attenzione di tutti e ha superato i 1500 like. Nessuna replica da Belen e Cecilia.
IL POST “Famose da un milione di followers in Italia, proprietarie di Brand di bikini, che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella tua prima collezione, oltre a copiare il concept della mia prima campagna fotografica, ma che mantengono anche gli stessi nomi dei modelli!! Per la serie fantasia zero! La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno essere al corrente della mia esistenza, ma a quanto pare non è così. Viva la Belaflorear! Sono felice che vi piacciono le mie idee, onorata. I copioni arrivano sempre secondi se pur più famosi”.

Brad Pitt invita a cena l’ex moglie Jennifer Aniston: ecco cosa le ha risposto…

Bello, bellissimo, peccato però che nessuna lo vuole in questo periodo. Brad Pitt, dopo la fine del suo matrimonio con Angelina Jolie, ha invitato la sua ex moglie Jennifer Aniston ad andare a cena fuori: l’attrice però, lasciata proprio da Pitt qualche anno fa, ha deciso di declinare l’invito.

jennifer-aniston-e-brad-pitt-480399_w650Entrambi si trovavano a Londra: Pitt per presentare il suo ultimo film, “Allied – Un amore nell’ombra”, con Marion Cottillard ambientato durante la Seconda guerra mondiale. Jennifer Aniston, invece, si trovava nella capitale britannica per promuovere sulla Bbc ‘La festa prima delle feste’, il suo ultimo film diretto insieme a Josh Gordon e Will Speck.  “Si sono sentiti e hanno avuto una breve conversazione – ha riferito un testimone al magazine britannico Heat -. Ma Jennifer, che è sposata con l’attore Justin Theroux, si sarebbe scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo. Lei è felice del suo matrimonio e vedere Brad sarebbe un insulto a Justin. Lei sa che ora l’unica cosa che conta è il suo matrimonio”.

Bartoletti, morta la moglie: le parole toccanti su Fb del figlio di Agostino Di Bartolomei

Un messaggio toccante quello che Luca Di Bartomei, figlio dell’ex centrocampista della Roma, Agostino Di Bartolomei, ha voluto dedicare sul proprio profilo Facebook al giornalista Marino Bartoletti, la cui moglie è morta a causa di un incidente domestico.  A Marino Bartoletti siamo legati da tanto tempo.

2105178_bartoletti_di_bartolomei_1 (1)Marino è stato innanzitutto un amico di Agostino ed io non dimentico.
Di Marino non dimentico le telefonate private ed affettuose per gli auguri o per sapere come andassero le cose.
Di Marino non dimentico le belle parole che pubblicamente ha sempre speso per Ago specie quando nei primi anni il calcio voleva accantonarne il ricordo.
Marino e la sua famiglia ci sono molto cari.
Per questo oggi mi viene naturale piangere con lui – privatamente e pubblicamente – per questo dramma infinito che ha colpito la sua famiglia.
Vi vogliamo bene.

Grave lutto per Will Smith: l’annuncio sul profilo social dell’ex moglie

Grande dolore per Will Smith: a spegnersi è stato il padre dell’attore statunitense, Willard Carroll Smith. La notizia è arrivata direttamente dalla ex moglie di Will, Sheree Fletcher: i due sono stati spostati per tre anni (dal 1992 al 1995) e hanno messo al mondo un bimbo, Trey.

will smith papà-2 La Fletcher ha confermato la notizia pubblicando un post ricco di commozione sui suoi profili social: “Ci mancherai tantissimo – ha scritto la donna – Hai sempre vissuto la tua vita secondo le tue regole. Eri davvero una persona speciale! Ci hai insegnato la disciplina e l’etica del lavoro, valori che continueremo a custodire in tuo onore”. A fare da corredo c’è anche una foto che ritrae Will Smith, insieme a suo padre Willard Carrol e a Trey.  Ancora non è arrivata nessuna dichiarazione ufficiale da parte dell’attore statunitense.

La moglie di John Legend posa nuda sui social

Immagini di mamma e moglie premurosa si alternano a scatti super sexy nel profilo social di Chrissy Teigen, la conturbante compagna di John Legend. A sei mesi dalla nascita della loro primogenita Luna Simone, la modella posa completamente nuda appoggiata sulla spalliera della poltrona su cui è ben accomodato il cantante. E’ il “bigliettino” d’auguri per il compleanno di un’amica speciale…

C_2_fotogallery_3005768_4_image

E’ una mamma super sprint, si impegna per far divertire la sua bambina, sale sullo scivolo con lei e la culla mentre il papà suona al piano. Ma Chrissy è anche una super modella dal fisico mozzafiato che ama mostrare con orgoglio le sue curve. Lo ha fatto in topless davanti all’obiettivo di Mert Alas & Marcus Piggott per V-Magazine e anche a pochi giorni dal parto sfoggiando shirts inguinali.
Di poche ore fa è lo scatto dedicato all’amica Marisa Martin per il suo compleanno in cui si mostra senza veli. Con una mano copre parte del seno, mentre il lato B viene abilmente “censurato” dalla testa di Legend, seduto davanti a lei. Veramente un augurio originale!