Noi tifiamo Italia: ecco le wags delle curve azzurre

L’ultima possibilità per staccare il biglietto per i Mondiali. L’Italia scende in campo e in tribuna parte il tifo delle azzurre pronte a sfoderare le armi più sexy per surriscaldare le curve. Non importa chi sarà sul tappeto verde o in panchina, le wags incendieranno lo stadio: da lady Buffon Ilaria D’Amico alle veterane Madalena Nullo, Carolina Bonistalli, Martina Maccari alle new entry Martina Rubini e Natalia Leteri.

C_2_articolo_3106137_upiImageppCi sono mogli, fidanzate e compagne. Quelle che di partite allo stadio con la maglia azzurra ne hanno viste tante, quelle che si emozionano per la sfida, quelle che fanno gruppo, quelle che accennano un tifo timido. Tra i pali scende Gigi Buffon e a fare il tifo ci sarà Ilaria D’Amico. Poi il trio Maddalena Nullo, moglie di Andrea Barzagli, Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, e Carolina Bonistalli, moglie di Giorgio Chiellini.
In mezzo al campo dovrebbero entrare dall’inizio Florenzi e Jorginho. Sugli spalti a tifare le rispettive Ilenia e Natalia. In panchina non mancano le curve sexy di Giorgia Duro, moglie di Gallo Belotti, Francesca Fioretti, compagna di Davide Astori, e Sarah Felberbaum, moglie di Daniele De Rossi. Ma non solo. Sfoglia la gallery e scopri tutte le wags della formazione azzurra.

Pupo e la bigamia: “Ho due mogli. Vi spiego come ho fatto….”

“Faccio  quello che fanno tutti gli uomini, solo che io lo dico. Non tutti gli uomini hanno moglie e amante, ma molti. Io amo due donne, Anna e Patricia”.
Pupo a Domenica Live racconta la sua vita con due donne: moglie e amante, amiche da anni.

pupo-moglie-amante-645

“Non è semplice avere un rapporto così chiaro e così leale con due donne – spiega – Io mi sono innamorato di Anna e l’ho sposata nel 1974. Poi è accaduto che trent’anni fa, è arrivata Patricia, inizialmente è stata una storia clandestina, è durata qualche anno, poi è venuta alla luce. Io ho provato a condividere con loro un rapporto alternativo: non Anna o Patricia, ma Anna e Patricia”.
E il progetto è stato sperimentato, così ancora oggi Pupo si divide tra i suoi amori.
“Con Patricia lavoro, io sono molto in giro per il mondo. Con Anna vivo i momenti a casa. Tra loro un po’ di gelosia ci sarà ma sono molto rispettose. Però non scherziamo, non consiglierei a nessuno di intraprendere questo tipo di strada. È accaduto, ancora siamo insieme, ma non è semplice”.
Non solo amore. Pupo ha ricordato anche i suoi problemi con il gioco d’azzardo.
“Avevo accumulato più di 6 miliardi di debiti per il vizio del gioco e per investimenti sbagliati, oggi sono un uomo più equilibrato e anche più ricco di prima. Ho recuperato tutto e ho ricomprato tutto quello che avevo perso. Io sono la dimostrazione che se ne può uscire”.