Claudia Galanti, ossessione per Belen Rodriguez: “La vuole emulare, anche per il fidanzato”

Tutte e due sono naufragate (con alterni successi) sull’l’Isola dei Famosi e ora sembra che le “similitudini” fra Belen Rodriguez e Claudia Galanti non siano finite qui.

belen-rodriguez-claudia-galanti-2013-compleanno-alessandra-grillo-instagram-1

Pare infatti che la showgirl argentina sia un vero e proprio modello da seguire, estetico e anche a livello di carriera, per la Galanti che la studierebbe da molto vicino: “Gira voce che Claudia Galanti, 35, consideri Belén Rodriguez il suo punto di riferimento estetico e artistico – fa saper Alberto Dandolo nella rubrica “Ah, saperlo” per “Oggi” – Pare che la showgirl paraguaiana passi intere ore ad analizzare i profili social della Rodriguez, desiderando emulare il suo look, lo stile di vita e persino le creazioni culinarie.
Sembra anche che il sogno di Claudia sia quello di fidanzarsi con uno sportivo giovane e famoso, proprio come Belén. Ammirazione o “ossessione”? Ah, saperlo…”.

Raz Degan, da L’Isola dei Famosi al cinema con Luca Argentero: ecco il suo film

raz-degan-e-luca-argenteroL’avventura di Raz Degan a L’Isola dei Famosi potrebbe essere riassunta con la celebre frase di Giulio Cesare ‘veni, vidi, vici’ e come il grande conquistatore romano, il modello israeliano ha ancora fame di vittorie e di nuove sfide: così, archiviata la parentesi in tv, ha ripreso in mano la telecamera per portare a termine il documentario ‘The Last Shaman’ con l’aiuto di Luca Argentero nei panni di produttore. Il progetto è di quelli ambiziosi, non c’è che dire, e per questo i due sex symbol hanno chiesto aiuto a Kickstarter, la principale piattaforma di crowdfunding dove al momento sono stati raccolti quasi 40mila dollari, la somma richiesta affinché il documentario di Raz Degan veda definitivamente la luce dopo quasi 5 anni di lavoro.

Maria De Filippi, nuovo look: ecco come si è mostrata in tv

Maria De Filippi stupisce tutti con un nuovo look primaverile, che si discosta sempre più dal sobrio stile degli inizi. Per prima cosa Maria nelle ultime puntate di Amici e Uomini e Donne, ha sfoggiato una nuova montatura per i suoi occhiali. Subito tra i fan è scattata la gara a scoprire qual è il modello indossato dalla popolare conduttrice.

maria-de-filippi-nuovi-occhiali

Anche l’abbigliamento è differente dal solito nell’ultimo periodo. Anni fa Maria De Filippi era infatti solita vestirsi unicamente con dei tailleur, ma ora predilige capi Givenchy, ben più eleganti, come si è potuto vedere durante la fortunata conduzione di Maria nell’ultima edizione di Sanremo, al fianco di Carlo Conti. L’esperienza sanremese sembra aver cambiato Maria, almeno dal punto di vista estetico.

Gf Vip, Mariana ammette: “Sì, il mio cuore è sempre stato impegnato”

Alla fine, una volta giunta in studio in seguito all’eliminazione, la domanda di Alfonso Signorini è stata perentoria. Per questo motivo Mariana Rodriguez, fresca di eliminazione dal Grande Fratello Vip, ha dovuto ammettere di essere fidanzata anche se nelle interviste precedenti all’entrata nella casa aveva sempre dichiarato di essere single. Fisico mozzafiato, fascino latino e siparietti hot. Ce n’è abbastanza per perdere la testa, come ha rischiato Stefano Bettarini con cui è nata una grande amicizia.

1449064946_mariana_rodriguez_bikini_filippo_di_renzo

Ma niente di più, perché come ammesso dalla stessa Mariana, «il mio cuore è sempre stato impegnato». Quando Ilary Blasi chiede dell’appuntamento promesso con Bettarini, entrambi rispondo che si tratterà di un’uscita in amicizia. E a ‘Chi’, il settimanale diretto da Signorini, Mariana ha aggiunto: «C’è sempre stato quel nome nella testa, nonostante i tira e molla».
Ma chi è il misterioso fidanzato di Mariana Rodriguez? Dovrebbe trattarsi del modello italo-belga Filippo Di Renzo, con cui aveva anche passato le vacanze di Natale alle Canarie. Non è chiaro, però, perché Mariana abbia deciso di nascondere questa relazione ai produttori del Gf Vip.