Grande Fratello Vip 2020, minacce e offese tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta e lui potrebbe abbandonare la casa

La situazione precipita al Grande Fratello Vip. Una nuova lite ha scaldato gli animi, quella tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese, tra gli ultimi a entrare nella casa più spiata d’Italia. I due concorrenti non si sono mai sopportati, ma ieri si sono scontrati pesantemente sotto gli occhi degli altri inquilini. E intanto, Sossio potrebbe presto abbandonare la casa per tornare dalla sua famiglia e dalla sua bambina più piccola.

5114110_1010_grande_fratello_vip_sossio_aruta_teresanna_pugliese_rissa

Tutto è cominciato perché Teresanna stava facendo le pulizie quando ha chiesto a Sossio di togliere i peli lasciati sul tavolo dopo la consueta depilazione. L’ex calciatore ha provveduto a rimuovere il tutto per poi andare a prendere il sole ed è subito dopo, mentre Teresanna e Antonio Zequila pulivano la veranda, che la battuta «Qua prendono il sole e pensano di stare al Lido Mappatella» ha fatto infuriare Aruta.

«Non alzare la voce con me, sono stufo di essere offeso, ci vuole un limite e cafone lo dici a qualcun altro», ha detto Sossio rivolgendosi a Teresanna. «Ma chi ti stava pensando, per me toccare un livello basso è discutere con te, però ti radi a casa tua se no sembra un campeggio qua», la replica dell’ex tronista.
«Sei una cafona. Sei tu che mi offendi dal primo giorno. Sta fenomena, ma chi ti credi di essere», ha continuato Sossio.

La lite ha toccato il culmine quando sono arrivate le minacce: «Sei contenta che hai fatto lo show stamattina? Questa donna con la bocca deve stare attenta. Mi sta dando del cafone, e deve stare attenta. Dice sempre villaggio Mappatella, da noi si dice delle persone terra terra».

La situazione è tesa ma insignificante rispetto a quello che accade fuori e ci pensa ancora una volta Fabio Testi a calmare gli animi. Nella prossima puntata del reality, inoltre, Sossio potrebbe essere informato della lettera scritta dalla compagna Ursula Bennardo su ‘Di Più’ e decidere di abbandonare la casa.

La donna racconta le difficoltà nell’occuparsi di tutto in sua assenza e della malattia della figlia Bianca, nata pochi mesi fa. «Dopo la tua partenza nostra figlia è stata poco bene di salute. Ha avuto la bronchiolite, una infezione che le ha provocato febbre, tosse, catarro e difficoltà respiratorie. In questo brutto periodo, ho avuto tanta paura per lei. L’ho fatta immediatamente visitare dal pediatra, che mi ha tranquilizzato, mi ha detto che si sarebbe velocemente ripresa – ha raccontato Ursula Bennardo alla rivista edita da Cairo Editore. – Nel lettone la nostra Bianca ti cerca con la manina perché è abituata alla tua presenza».

“Dieci milioni di rupie a chi ti brucerà viva”. Minacce choc all’attrice protagonista del film

Minacce all’attrice protagonista e al regista del film “Padmatavi”, di Sanjay Leela Bhansali. La cosiddetta “Casta dei Cavalieri” ha offerto una ricompensa a chi “brucerà viva” la star Deepika Padukone, nelle vesti sul grande schermo della regina indù Rani Padmavati. Il debutto della pellicola era previsto nelle sale il primo dicembre, ma la censura ha imposto la sospensione. La decisione ha scatenato molte polemiche.

b3acbae106571987ce1caa80170da4f2La ricompensa offerta a chi la brucerà è di dieci milioni di rupie, ovvero oltre 130.000 euro. Il film è tratto da “Padmavat”, un poema epico del XVI secolo che racconta il lungo assedio del Chittor Fort nel 1303 e la storia di una regina indù che per non finire nelle mani del sultano di Delhi, Alauddin Khalji, decide di darsi fuoco insieme a tutte le altre donne.
Dopo lo stop della censura, il gruppo Akhil Bhartiya Kshatriya Mahasabha (Abkm) ha organizzato una manifestazione in Uttar Pradesh bruciando in un parco un centinaio di gigantografie dell’attrice protagonista e del regista. Inoltre il responsabile della sezione giovanile dell’Abkm, Bhuvneshwar Singh, ha detto che “Deepika dovrebbe sapere cosa si prova ad essere bruciati vivi”: “L’attrice – ha aggiunto – non potrà mai immaginare il sacrificio della regina. Siamo pronti a dare 10 milioni di rupie a chi dovesse bruciarla viva”.

Massimo Ceccherini abbandona l’Isola dei Famosi: guarda il triste addio…

Dopo giorni di minacce, ha preso la decisione definitiva. Per aver scoperto il complotto contro di lui. E per le parole di troppo (pare) di Raz Degan…

Massimo Ceccherini abbandona l’Isola dei Famosi. Dopo giorni in cui ripeteva di volerlo fare (per poi ritirare la minaccia), alla fine l’ha fatto. Il pretseto? La goccia che ha fatto traboccare il vaso? L’ennesimo litigio con Raz Degan. Ed è un triste addio.

massimo_ceccherini_abbandona_isola_famosi_645

Massimo Ceccherini era in nomitation contro Raz Degan (tra i quali non correva buon sangue, dopo l’ultima puntata del reality . Ma ha deciso di tagliare la testa al toro, dopo aver scoperto il complotto contro di lui. E dopo aver scoperto, tramite le confidenze di Moreno, che Raz Degan aveva (o avrebbe?) offeso sua moglie, dandole della put…, anche se lo stesso Raz ha poi negato. Ma niente da fare: è stato il pretesto giusto per convincere Massimo Ceccherini a lasciare l’Isola. “Voglio andare via e devo andare via. Non ce la faccio più a stare qua”, ha detto Massimo agli altri naufraghi. La produzione del reality ha chiesto a Stefano Bettarini di provare a mediare. Ma il dialogo tra lui e Massimo non è stato dei più sereni: “Succede”, ha detto Massimo a Bettarini, “che la mia avventura finisce qui. Sono stanco, mi manca mia moglie, voglio tornare a casa”.
Così, Massimo Ceccherini ha raccolto le sue (poche) cose, ha salutato gli altri naufraghi (augurando loro di continuare a sparlarsi alle spalle…), ha preso il barchino ed è ritornato a casa. In tristezza. Meglio: ha salutato tutti, tranne Raz Degan. E il televoto? Mediaset assicura che chi ha votato per lui o per Raz Degan in nomination verrà rimborsato… E resta da vedere se nella prossima puntata dell’Isola ci sarà comunque un eliminato.