Miley Cyrus confessa la sua gelosia: fa spiare Liam Hemsworth

La gelosia non fa distinzioni e anche Miley Cyrus ha confessato candidamente di soffrirne. Ospite all’”Howard Stern Show” per presentare il suo nuovo album “Younger Now”, la popstar ha parlato dei suoi problemi quando il fidanzato Liam Hemsworth è impegnato su qualche set per lavoro: “Ho sempre le farfalle nello stomaco quando recita con qualche bella attrice.

maxresdefault (2)Per questo ho le mie piccole spie che gli girano intorno anche se io non ci sono”.
La star e Liam Hemsworth sono tornati insieme lo scorso anno, dopo una lunga separazione. I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2009 dopo l’incontro sul set di “The last song”. Ora vivono insieme a Malibu, nella ex casa di Miley, che il fidanzato ha acquistato durante una delle loro tante separazioni.

Miley Cyrus attacca lo stilista Stefano Gabbana, lui: “Sei un’ignorante”

Botta e risposta social tra lo stilista Stefano Gabbana e la cantante Miley Cyrus. La pop star statunitense aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del fratello Braison, alla sua prima sfilata a Milano, in abiti firmati Dolce e Gabbana.

2513021_1806_miley_cyrus“Non è mai stato un sogno di mio fratello essere un modello”, aveva scritto lei nella didascalia, “è uno dei musicisti più talentuosi che le mie orecchie abbiamo avuto la fortuna di ascoltare, ma è un tratto caratteristico della famiglia Cyrus provare qualsiasi cosa almeno una volta e abbracciare opportunità che ti incoraggino a fare un passo fuori dalla tua comfort zone. D&G, sono fermamente in disaccordo con le tue politiche, ma appoggio lo sforzo dell’azienda di celebrare i giovani artisti e fornire una piattaforma in grado di far brillare la loro luce, cosicché tutti possano vederla”.
“Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo, di quella Americana ancora meno – ha commentato su Instagram Stefano Gabbana – Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un’ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore!”

Miley Cyrus, bad-girl pentita: “Per tutti sarò sempre la ragazza nuda sulla palla”

Il video di “Wrecking Ball”, in cui dondola senza veli su una palla demolitrice, la fece esplodere tre anni fa ma adesso Miley Cyrus è pentita di quella immagine troppo hot. Ospite del programma radiofonico Zach Sang, per promuovere il nuovo singolo “Malibù”, ha infatti confessato: “Una volta che l’hai fatto è per sempre, mi seguirà per tutta la vita.

C_2_fotogallery_3010896_1_image

Resterò sempre la ragazza nuda sulla palla demolitrice, quella che lecca il martello”.
“Wrecking Ball” è diventata una vera e propria ossessione per l’ex bad-girl e “il peggiore incubo è che la suonino al mio funerale”. Nell’ultimo periodo la Cyrus ha preso le distanze dal suo passato trasgressivo.
Ha infatti dichiarato di averla fatta finita con le canne e con l’alcol per rimanere concentrata sulla sua carriera: “Mi piace circondarmi di persone che mi facciano venire voglia di essere migliore. E ho notato che non sono loro quelli stonati”. Anche nella vita privata ha scelto di dedicarsi di più al suo rapporto con Liam Hemsworth che resiste al suo fianco, tra alti e bassi, dal 2009.

Bella Thorne è cresciuta e sui social si scatena… con scatti hot

In slip e nude look Bella Thorne osa sui social con scatti bollenti e, dopo gli snapchat in cui condivide la sua prima ceretta all’inguine, rieccola più sexy che mai. L’ex stellina Disney, diventata celebre come protagonista della serie tv “A Tutto ritmo”, ha proprio deciso di “smettere” i panni della ragazzina e di entrare nel mondo degli adulti. Parola d’ordine scandalizzare e sedurre sulla scia delle sue giovani colleghe Miley Cyrus e Selena Gomez.

C_2_fotogallery_3011446_13_image

Classe 1997 e protagonista del nuovo teen drama “Famous in Love” Bella è seguitissima sui social (15,2 milioni di follower su Instagram) e sembra sapere cosa vuole: visibilità… anche e soprattutto nel mondo dei “grandi”. E se il mezzo più veloce ed efficace è la provocazione hot sui social network, lei non si tira indietro. Di recente la giovane attrice ha dichiarato in un’intervista di aver incontrato molte difficoltà a trovare altri ruoli dopo la fine di “A Tutto Ritmo”, la serie di Diney Channel, che l’ha resa famosa: “Per loro ero solo un’attrice Disney”. E allora cosa c’è di meglio per scrollarsi di dosso le etichette e attirare l’attenzione, se non un po’ di scatti super sexy e qualche video bollente?

Miley Cyrus hackerata, ecco le foto hot in sauna: i fan criticano un particolare…

Un sito di gossip ha pubblicato alcune immagini di Miley Cyrus in una sauna, nuda, a seno scoperto. Le immagini erano contenute nel telefono della star e sono state rubate da un hacker.

2379769_2202_mileyhackerata

Il cyber-criminale che ha fatto trapelare le fotografie è lo stesso che ha diffuso le foto private di altre celebrità. Ma ai fan della cantante non è sfuggito un particolare, davvero poco hot: la ciabatta nera, forse di qualche taglia più grande del piede di Miley Cyrus, non è davvero piaciuta, considerata poco o per nulla femminile.

Miley Cyrus incorreggibile, a Miami con la “maglietta topless”

20141204_85214_01_00285324000008hCome sempre Miley Cyrus, anche quando non è sul palco, riesce a farsi notare.La cantante, ex Hanna Montana di casa Disney, si è recata a Miami per l’Art Basel e nonostante fosse (stavolta) vestita ha deciso di indossare una maglietta finto topless che faceva pensare al contrario…