Michelle Hunziker, l’enterogermina al cane Leone: la reazione inaspettata del cucciolo

Michelle Hunziker è inseparabile dal suo cane Leone, e prprio il cucciolo è stato protagonista di uno degli ultimi video sulle storie di Instagram della showgirl.

3370802_1403_michelle_hunziker_enterogermina_caneMamma Michelle ha portato a termine l’arduo compito di far prendere la medicina al cane che ha mal di pancia, ma l’impresa si è rivelata davvero più facile del previsto: la Hunziker, preoccupata per come avrebbe potuto reagire Leone, ha anche allontanato le sue bambine per evitare di far vedere loro una scena dolorosa. E invece il cagnolino è stato bravissimo, ha preso la sua medicina e ha apprezzato le coccole della padrona.

Michelle Hunziker, dopo la Porsche l’aereo privato. “Sono costretta a usarlo per le mie figlie”

Dopo la Porsche da 225 mila euro, ora per Michelle Hunziker arriva l’aereo privato: la showgirl confessa di aver fatto una promessa importante alle figlie e per mantenerla è decisa ad utilizzare qualsiasi mezzo.

41284080 (1)

“Da quando è nata Aurora ho scelto solo contratti che mi consentissero di non mollarla mai. E così faccio con le piccole. Io lavoro moltissimo in Germania e mi capita di alzarmi alle 4 del mattino per prendere un aereo. Vado, lavoro e acchiappo un volo serale per tornare. Se non riesco, perché è tardi, mi faccio il regalo di noleggiare un aereo privato. Un lusso vero. Perché io devo tornare a casa. Anche solo per due ore, ma devo”.

Michelle Hunziker, video con Aurora Ramazzotti: “Gli stiamo addosso per studiare (di brutto) poi…”

La verve comica di Michelle Hunziker e di Aurora Ramazzotti è ormai cosa nota sul web e la coppia di mamma e figlia più famosa d’Italia torna a far sorridere i fan con un video virale su Instagram, questa volta dedicato proprio al rapporto mamma-figlia.

Foto Lapresse - Omar Abd el Naser 20/07/2015 - Forte dei Marmi (LU), Italia Michelle Hunziker a bordo della smart di Aurora, con quest’ultima al suo fianco. Espressioni serie e pochi sorrisi per mamma e figlia Gossip Nella foto: Michelle Hunziker, Aurora Ramazzati Photo Lapresse - Omar Abd el Naser 20/07/2015 - Forte dei marmi (LU), Italy Michelle Hunziker drive Aurora’s car, with the daughter next to her. No smiles for the two. Gossip In the picture: Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti

Nel filmato appare Michelle in versione “appiccicosa”, non lascia infatti studiare Aurora in pace, tempestandola di domande. E le espressioni delle due “Instagram star” sono esilaranti. Nella didascalia, la showgirl svizzera spiega: “Gli stiamo addosso per studiare ( di brutto)…poi li vediamo lì in salotto e veniamo possedute dall’irrefrenabile ed inenarrabile desiderio di chiacchierare con loro! Siamo Mammeeeeeee!!!”.
Il video neanche a dirlo è diventato virale. In poche ore ha superato le 620mila visualizzazioni. Viva le mamme!

Michelle Hunziker, la verticale è hot: ma un particolare inquieta i fan…

Michelle Hunziker, atletica e vivace come sempre, condivide con i fan di Instagram una foto in cui è ritratta in palestra in verticale. La showgirl svizzera appare in tutta la sua bellezza, ma non sono solo le curve da capogiro ad attrarre l’attenzione dei fan. Alcuni infatti notano “un particolare inquietante”.

2405685_1346_michelle

Nello scatto appare Michelle in verticale, riflessa nello specchio. Nello specchio appare anche l’immagine del personal trainer, ma manca qualcuno…
Ai follower più attenti non è sfuggito il fatto che nello specchio non si veda chi scatta la foto. “È grave che io non riesca vedere chi scatta la foto?” chiede un fan. E un’altra azzarda: “…sembra ci sia un telefono appoggiato su qualcosa lì al centro della colonna… ma non so…”.

Michelle Hunziker al parco è da capogiro

Michelle infatti è stata sorpresa mentre trascorre al giornata al sole in un parco pubblico di Milano.

C_2_fotogallery_3010002_0_image

Gira uno spot pubblicitario al parco e tutti i flash sono per le sue forme. Seduzione e sex appeal anche in abbigliamento ginnico per una super-atletica Michelle Hunziker…

Aurora Ramazzotti alle Maldive: bikini sexy e tuffi in un mare meraviglioso

Aurora Ramazzotti è appena tornata da una vacanza esotica alla Maldive, della quale ha documentato molti momenti con foto e video sul suo profilo Instagram. Dove, dopo i festeggiamenti per il compleanno di mamma Michelle Hunziker, ha raggiunto il padre Eros Ramazzotti.

542ac3f9e4b07227c43bc3d3_588f7963e4b0db835e4f575c_p854x570

Il diario delle vacanze di Aurora non lascia dubbi, è evidente che la Ramazzotti si sia dedicata esclusivamente allo splendido mare delle isole situate nell’oceano Indiano, per una vacanza di relax all’insegna di tuffi e bikini mozzafiato.
Ma oltre ai momenti condivisi su Instagram con i suoi followers, la vacanza di Aurora è stata anche altro, come lei stessa scrive: “Un soggiorno che è stato tanto, tanto più di questo. La magia di un luogo sta anche nelle persone con cui si condivide lo stesso ossigeno”.

“Che stronza”, Michelle Hunziker e il siparietto con la mamma conquista i fan

Il simpatico siparietto di S. Valentino tra Michelle Hunziker e la madre spopola su Instagram. Michelle ha pensato di far conoscere ai suoi followers la madre Ineke, facendole una mini intervista, accompagnata da queste parole: “Comunque un augurio speciale agli innamorati anche da parte della mitica Ineke Hunziker chiamata anche “super nonna” ..mi fa morire…. la amo!!!”.

2263461_mammahunzicker

 

L’intervista dopo la presentazione continua con una prova di canto in lingua olandese, nettamente superata da Mamma Ineke, intonata e a tempo. Ma questo non basta alla figlia per evitare di prenderla in giro. Così Michelle chiede alla mamma se per caso avesse alzato un po’ il gomito. La signora Ineke, divertita e indispettita allo stesso tempo, allora si lascia andare, con un epiteto che di olandese ha ben poco: “Che stronza”. Ma si sa, tra madre e figlia ogni confidenza è consentita, e così Michelle se la ride di gusto.

San Valentino, ecco come lo festeggiano i vip

Cosa c’è di più bello che svegliarsi al mattino e trovare il caffè a letto con un mazzolino di tulipani colorati? E’ San Valentino e i vip innamorati non sanno più cosa scrivere e cosa fare per gridare al mondo social tutto il loro amore. Ne sanno qualcosa Natasha Stefanneko, Martina Colombari, Michelle Hunziker, Jessica Alba, Federica Panicucci, Eros Ramazzotti e tanti altri ancora.

C_2_articolo_3056707_upiImageppMartina Colombari posta una piccola torta di frutta a forma di cuore: destinazione Billy Costacurta. La Stefanenko pubblica la foto della sua camera con la colazione servita a letto insieme ai fiori. Eros Ramazzotti scrive: “Lottare tutti i giorni per l’amore è l’unica cosa fondamentale nella vita, tutto il resto verrà di conseguenza. Buon San Valentino amore mio @maricapellegrinelli”. E dopo la dedica sul palco dell’Ariston, Bianca Atzei dedica un “Grazie amore mio” al suo Max Biaggi.
“Voglio essere la prima a festeggiare l’Amore con voi e lo faccio azzannando un “piccolo” cioccolatino… – scrive Michelle Hunziker – questo San Valentino è dedicato anche ai single che devono fare una cosa molto importante… Amare tantissimo se stessi e dedicarsi a qualcosa di speciale sapendo che non si è soli per sempre daiiiiii Vaccalögia !!!! Un abbraccio forte a tutti”.

Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker e la villa in regalo che lo fa preoccupare

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ormai una coppia consolidata da anni, data anche la nascita di due bambine. Il rampollo della casa di moda ha deciso quindi di regalare una bella villa per le vacanze alla mogliettina, che però preferirebbe rimanere nella “sua” Varigotti, dove trascorre gran parte del periodo estivo.

michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-576156_w650

La cosa preoccuperebbe non poco Tomaso: “Iniziano i lavori per la costruzione della villa che Tomaso Trussardi ha deciso di regalare alla moglie Michelle Hunziker – fa sapere Carlo Mondonico per “Novella2000” nelle rubrica “Mondo News” – È arrivato infatti l’ok per edificare sul terreno che Trussardi ha comprato un paio di anni fa a Gaino, frazione di Toscolano Maderno, sul Lago di Garda.
Si tratterebbe di una mega villa con parco e vista panoramica sul lago, nella quale Tomaso ha già deciso di far costruire un’incantevole piscina esterna e interna (collegata da un tunnel), come quella dei migliori centri benessere, in modo da soddisfare le esigenze della sua famiglia che qui dovrebbe trascorrere poi le vacanze estive. Anche se la Hunziker non sembra intenzionata a rinunciare a Varigotti, la località ligure che è solita frequentare da anni con le amiche, fin da quando era single. E che a Tomaso Trussardi non è mai piaciuta”.

Aurora Ramazzotti, bocciata a Londra, in ateneo con Michelle Hunziker

Superata la delusione della mancata ammissione al King’s College di Londra lo scorso ottobre, Aurora si regala una seconda opportunità iscrivendosi all’Università Cattolica di Milano, alla facoltà di Sociologia, indirizzo spettacolo. “Diva e Donna” ha immortalato nell’ateneo la Ramazzotti insieme a mamma Michelle che ha confessato: “Ero più tesa di lei”.

C_2_articolo_3051868_upiImagepp

Ha ammesso di non essere mai stata bravissima in classe e per questo si è vista bocciare la richiesta di ammissione al King’s College di Londra, città che Aurora ama particolarmente. “Non avevo voti abbastanza alti”, ha confessato candidamente la figlia di Eros Ramazzotti. Ma ha comunque deciso di riprovarci, non all’estero, ma a Milano, città in cui vive e lavora. Non dimentichiamo infatti che ha condotto con successo fino all’anno scorso la striscia quotidiana di X Factor.
E proprio all’Università Cattolica ci è andata con la Hunziker che ha spiegato: “Auri ha scelto la facoltà di Sociologia a indirizzo spettacolo. Inoltre continuerà a lavorare…”.
Londra resterà sempre nel cuore di Aurora. “Lì ho ricordi bellissimi, come l’ultimo viaggio con mia madre un paio di mesi prima che partorisse Sole. E’ stato il nostro modo di chiudere una fase della nostra vita”, ha confessato la Ramazzotti che però vola spesso in Inghilterra dall’amica del cuore Sara Daniele.