“Mi ha chiamata donna di me**a”: Veronica Angeloni contro Luca Onestini

«Luca, mi hai definito una donna di m…a mentre parlavi con il tuo amico Ignazio, mi hai detto che ho il cervello come una nocciolina ma penso che una donna merita rispetto e qui è mancato». Ora che è stata eliminata dal ‘Grande Fratello Vip’, Veronica Angeloni ha avuto la possibilità di mandare un saluto agli altri concorrenti rimasti nella Casa e ne ha approfittato per inviare messaggi personali a tutti, non senza togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La pallavolista non ha gradito quanto le è stato riferito una volta fuori dalla casa riguardo ai commenti poco edificanti di Luca Onestini.

grande-fratello-vip-2017-luca-onestini-ci-sara_1496667L’ex tronista, secondo Veronica, è un vero e proprio stratega: «Dall’esterno si vede benissimo che sei una di quelle persone che fanno gli strateghi, tu fai tante domande agli altri solo perché vuoi capire quali sono i loro punti deboli. Io invece preferisco essere ingenua restando me stessa». Anche per l’amico di Luca Onestini, Ignazio Moser, le parole sono decisamente negative: «Non ho capito se sei uno stratega o meno, ma di certo sei stato una grande delusione».
Messaggi di tutt’altro tenore, invece, per le amiche Giulia De Lellis e Ivan Mrazova: «Mi mancate tantissimo, il vostro saluto dalla Casa è stato la cosa più bella. State attente lì dentro, non fidatevi di nessuno. E tranquille, quando sono uscita il Pumba c’era». Parole al miele anche nei confronti di Cecilia Rodriguez: «So che non stai attraversando un bel momento e mi dispiace di non essere al tuo fianco, sono stata benissimo con te». E sul fratello di Cecilia, Jeremias: «Mi dispiace per le piccole incomprensioni negli ultimi tempi, ma per me sei stato come un fratello, sei stato molto protettivo e questo non lo dimenticherò mai». Anche verso Cristiano Malgioglio il messaggio è positivo: «Quando dovevi schierarti con me o con Jeremias hai dimostrato di essere una persona molto sensibile, anche se sei un po’ pettegolo». Su Lorenzo Flaherty, invece: «Non ti ho mai capito, forse perché dentro la Casa ci siamo parlati poco».

Mamma sexy risponde ai mariti delle altre: “Così sono rimasta in forma dopo 5

Cinque figli e cinque gravidanze, ma il corpo non ne ha risentito. Simone Gately è una mamma di 34 anni che non ha nulla da invidiare a una 20enne. La donna, che viene da Halifax North Yorkshire, ha ben 5 bambini tutti di età inferiore ai 10 anni ed è riuscita a mantenere un fisico statuario facendo fitness.

16427419_10154337507273785_5434618062876945018_nTutte le mattine si sveglia alle 5 per anadare in palestra, poi torna a casa, fa la colazione ai figli e sistema la casa utilizzando gli stessi bambini come “pesi” per tenersi in forma. «Durante la mia prima gravidanza ho mangiato troppo ed ho messo su circa 19 chili. Dopo il parto, ho cominciato a fare fitness e in 10 mesi sono tornata in forma», ha raccontato la donna al Daily Mail.
La sua storia ha fatto il giro del web e ora Simone si è ritrovata sommersa da messaggi di uomini che le chiedono come ha fatto. Si tratta di mariti desiderosi di far tornare le mogli belle e magre così come quando le hanno sposate.

Asia Nucciatelli contro i fan di Damante: “Solo stronzat*, è stata una cosa mediatica”

Asia Nucciatelli si sfoga su Facebook contro i fan di Andrea Damante, che non hanno ancora dimenticato la liti fra il loro beniamino e la figlia di Antonella Mosetti durante il Grande Fratello Vip. Asia non è tenera con chi l’accusa: “Mi avete scartavetrato le palle, si – ha scritto sul social – Basta chiudete quelle boccacce che sparano solo stronzat*. Per l’ennesima volta, visto che non vi è chiaro e qualche intelligentone continua a dire ‘DAMANTE DAMANTE’ ma DAMANTE CHI SE LO INCUL*? SOTTO UN OCCHIO DI INTERESSE CHI L’HA MAI CONSIDERATO?

asianuccetelli2-720x517

Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, ANDATEVI A CURARE, ALLA SVELTA.
Io ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che sotto questo punto di vista qui non è stato e non sarà mai damante ! E se vi piace tanto che siete così convinti sul personaggio, andate voi dal vostro Brad Pitt io preferisco Matthew Mcconaughey ! È abbastanza chiaro? No perchè sono stanca dei vostri messaggi ‘vai da damante’ oppure sui vari siti di Gossip ! È stata solo una cosa MEDIATICA. Vi ho distrutto un sogno? Si solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi. La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da 4 scemi. E non lo sarà mai. piantatela che ho ben altri interessi, vi farei passare una giornata con me.. poi vediamo se ‘vado da Damante’ ! Ps: ovviamente mi riferisco a una piccola parte di persone non a tutte…. l’italia ancora non dorme del tutto. E a qualche sito di gossip che si sa come funziona..”.

Scintille fra i giudici di XFactor, Fedez contro Arisa: “nessuna risposta ai messaggi”

Dopo i famoso post su Facebook in cui si paragonava a Mia Martini, molto si è parlato di Arisa, prossima tornare in veste di giurata nei panni di “XFactor”.

arisa-fedez

E la cantante sembra avere un piccolo problema di comunicazione proprio con un collega del talent di casa Sky, il rapper Fedez: “Arisa (nome d’arte di Rosalba Pippa) collega di “banco” in giuria nella prossima edizione di X Factor del veterano Fedez – si legge su “Chi” –  si chiede come mai il rapper non abbia ancora risposto ai messaggini che gli invia via smartphone”.

Zayn Malik: “Ho lasciato gli One Direction perché me lo hanno chiesto gli alieni”: “Ho lasciato gli One Direction perché me lo hanno chiesto gli alieni”

La sua uscita dal gruppo è stata la causa della rottura degli One Directione e motivo di disperazione per molte fan. Non è mai stato preciso sui motivi che lo abbiano spinto a tale decisione, così oggi Zayn Malik, ha deciso di parlare a “Glamour” e ha rivelato il motivo del suo allontanamento dal gruppo.

2013 American Music Awards - Show  «Ho lasciato gli One Direction perché me lo ha detto un alieno in sogno», così ha confessato la pop star aggiungendo di parlare spesso con gli extraterrestri che arrivano anche a dargli consigli inviando messaggi e comunicati. Zayn lasciò il gruppo il 25 marzo del 2015, dopo 10 mesi ci fu l’uscita del suo primo singolo come cantante solista, intitolato “Pillowtalk”. Il 25 marzo di quest’anno invece ha pubblicato il suo primo album, dal titolo “Mind of Mine”, sostenendo sempre di essere supportato dagli alieni, grazie ai quali è riuscito ad avere tutti questi successi.

Marco Borriello, in boxer in “alto” mare

Dimagrito, tatuato, scatenato. L’estate di Marco Borriello alle Baleari è pazzesca. Si dice che aspetti una chiamata da Belen, ma intanto si diverte in compagnia degli amici e la sua eccitazione in barca è alta, come mostrano le foto del settimanale Chi.

C_2_fotogallery_3002746_0_image (2)

Mentre Marco balla come un pazzo e si diverte a più non posso, si dice che Belen abbia stilato una classifica degli uomini più belli. Lei smentisce via social, ma sul web si legge che un famoso direttore avrebbe in mano dei messaggi scottanti, in cui la showgirl argentina fa una classifica dei suoi fidanzati. E chissà se Borriello risulta tra i più prestanti…