Pamela Prati annuncia: “A fine marzo mi sposo”

pamela-prati-926296Sta per coronare il suo sogno d’amore Pamela Parati, che a fine marzo si sposerà con il suo compagno Marco Caltagirone. “Sono felicissima, sono molto emozionata, è il regalo più bello che la vita potesse farmi”, ha detto la showgirl che, a 60 anni, è più bella e in forma che mai. Lei e Marco fanno coppia fissa già da qualche mese, e insieme hanno preso in affido due bambini.

“Lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto”, ha raccontato Pamela qualche tempo fa, ospite a “Domenica Live”. “E’ arrivato tutto insieme, quando ci siamo incontrati è stato come se ci fossimo amati in altre vite. Lui ha 53 anni è meraviglioso”, ha proseguito. E infatti, nonstante lui sia riservatissimo, tra i due non mancano dediche e messaggi d’amore via social.

Caltagirone, imprenditore di successo, ha un matrimonio alle spalle e un figlio di 11 anni. Anche la Prati è già stata sposata: nel 2009 aveva detto sì a Las Vegas all’argentino Daniel Sebastian Jabir, ma l’unione non era durata a lungo. A distanza di 10 anni, il celebre volto del Bagaglino è pronta a provarci di nuovo. Intervistata durante il programma radiofonico “Un giorno da pecora”, la Prati ha rivelato che finalmente farà il grande passo. Le nozze verranno celebrate a Roma a fine marzo.

Belen, la tenera foto con Santi addormentato. Ma arriva la critica dei fan: «Neanche con tuo figlio…»

4170830_2215_belen_santi_critiche_instagramBelen e la tenera foto con Santiago addormentato. La showgirl argentina ha postato su Instagram un’immagine che ha commosso i fan. Belen tiene in braccio il figlioletto nato dall’amore con Stefano De Martino, che dorme beato tra le braccia della mamma. Ma anche in questo caso, i commenti al vetriolo non si fanno attendere.

Una fan ha commentato: «Nemmeno con il figlio fa una foto semplice, non in posa e soprattutto senza ritocchi». Il commento al vetriolo avrebbe incassato diversi mi piace. Sarebbe dunque condiviso da alcuni follower. Ma, ad onor del vero, sono tanti i messaggi d’affetto per Belen e Santi. E c’è chi difende la showgirl dai commenti velenosi: «È molto dolce invece, si vede che è solo bella».

La tenera foto, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web, sfiorando i 270mila like. Belen colpisce ancora.

Sandro Mayer morto, Eleonora Daniele sconvolta: la notizia in diretta a Storie Italiane. Il ricordo di amici e colleghi su twitter

4142152_1250_eleonora_daniele_morto_sandro_mayer_reazione_twitterLa morte di Sandro Mayer ha lasciato un vuoto tra colleghi e amici che hanno affidato a twitter il loro ricordo. Sconvolta Eleonora Daniele in diretta a Storie Italiane appena è venuta a sapere della notizia. Il giornalista e scrittore è morto oggi all’età di 77 anni, a pochi giorni dal suo 78esimo compleanno. Su twitter sono già molti i messaggi e i ricordi. La stessa presentatrice al termine della trasmissione ha pubblicato un tweet: «Sono sconvolta dalla perdita di un uomo che con me era sempre affettuoso come un padre, presente come un grande e valoroso amico, dolce e sensibile come uno di famiglia. Mi mancherai tanto Sandro. Per sempre #SandroMayer».

La conduttrice della trasmissione in onda su Rai Uno ha atteso l’ufficialità per dare la notizia agli spettatori ed è apparsa molto scossa. Poi ha mandato in onda la sua ultima intervista a Sandro Mayer che ricordava la mamma morta e il crocifisso che la donna aveva lasciato al giornalista e che lo accompagnava al collo tutti i giorni.

«Ci tenevo molto a quell’intervista, siamo tutti sconvolti dalla sua morte», ha detto al ritorno in studio. Ospite in studio anche Enrica Bonaccorti che ha voluto salutare così Sandro Mayer: «Lo ringrazio per le tante copertina che mi ha dedicato, era un grande direttore. Il direttore della gente».

Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo in lacrime: «Fuggita da chi è più vicino a me in famiglia, qui mi sento protetta»

lory-del-santoLory Del Santo comincia a sciogliere la sua corazza e a mostrare il suo lato più intimo. La concorrente del Grande Fratello Vip 2018, con il passare dei giorni si sta lasciando andare e si è molto aperta con gli inquilini della casa. In modo particolare ha raccontato che di essere dovuta fuggire dalle persone vicino alla sua famiglia dopo la scomparsa del figlio, e che paradossalmente si sente molto più protetta all’interno della casa. Durante la diretta di questa sera che seguiremo come sempre su Leggo.it potrebbe essere un argomento di discussione con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Parlando con Ivan Cattaneo, Giulia Provvedi, Andrea Mainardi e Francesco Monte, la Del Santo ha raccontato: «Qui sento una protezione assoluta, mi sento protetta da tutte le notizie che ti arrivano, i messaggi bomba che non ti aspetti. Non solo i messaggi di chi non conosci, ma soprattutto di chi fa parte della tua famiglia. Alla fine sono proprio quelli che ti buttano giù. Tu ti aspetti solidarietà da chi ti è vicino e invece sono proprio loro che ti bombardardano di messaggi negativi. Sono dovuta fuggire addirittura da chi è più vicino a me nella famiglia. Quelli ti criticano di più degli altri».
Mentre raccontava agli inquilini come ha vissuto la scomparsa del figlio senza il supporto di chi credeva amico, ha pianto e sull’onda emotiva ha proseguito dicendo: «Ho avuto più solidarietà da voi e da gente sconosciute che da quelle connesse alla famiglia. Questi mi hanno massacrato. Addirittura io ho pensato che, se mai mi succederà qualcosa, speriamo di no, mai lo dirò a quelli più vicini a me. Mai più. Loro saranno gli ultimi che verranno a saperlo, lo giuro. Non so perché esiste sempre l’invidia, la gelosia. Io non leggo i messaggi del telefonino personale, perché ti arrivano dalle persone che dici è impossibile non possano capire. Le cose più terrificanti». La frase che più ha colpito tutti è quando Lory ha raccontato, senza fare nomi, di aver ricevuto un messaggio da una persona amica che una volta appresa la notizia della scomparsa del figlio invece di chiederle come stava le ha scritto: «Che cosa hai fatto?». E lei è rimasta senza parole: «Quello che conta è quello che senti veramente e non che sputi fuori solo per vendicarti di qualcosa che è accaduto in passato. Questo è un dolore aggiunto. Sono venuta qui anche per fuggire da questo tipo di realtà».

Nadia Toffa e il post con la parrucca mora: «Oggi è giorno di cure… Teniamoci allegri»

4076878_1925_nadiatoffa_cure_cancro_parrucca_mora_iene_chemioterapiaNadia Toffa continua la sua battaglia coraggiosa contro il cancro, condividendo con i fan i momenti sereni e quelli più duri. Oggi la “iena” di Italia1 ha postato uno scatto in cui è ritratta con la parrucca mora e nella didascalia ha scritto: «Oggi è giorno di cure… Teniamoci allegri con una bella foto fatta prima di andare in onda a Le Iene».

Neanche a dirlo, in pochi minuti i fan la sommergono di saluti e messaggi di incoraggiamento. Nadia continua il post rivolgendosi direttamente a loro: «Voi che fate di bello oggi? Scrivetemi così mi tenete compagnia… Buona giornata e un bacio grosso».

Nadia Toffa è davvero una leonessa, combatte con il sorriso la malattia. E nel giorno della terapia, rispondendo ai commenti, aggiunge: «Ne uscirò più gonfia di prima. Pazienza! È la cosa meno importante». E poi cerca di tranquillizzare i follower: «Nonostante tutto ho le difese altissime. Lo dicono le analisi del sangue di stamattina». I fan l’abbracciano forte con una pioggia di like.

Fabrizio Frizzi, la prima uscita dopo l’ischemia: ecco le foto

Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 22 novembre, pubblica le eccezionali immagini della prima uscita di Fabrizio Frizzi dopo la grande paura dell’ischemia che lo ha colpito meno di un mese fa mentre stava registrando una puntata dell’Eredità. Il conduttore è tornato a casa da qualche giorno, ma le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sono le uniche che testimoniano la sua ripresa verso la vita di sempre.

3380700_1318_frizzi5Frizzi è stato fotografato mentre passeggia, sorridente e disteso, con la moglie Carlotta e la figlia Stella e il suo sorriso è la migliore rassicurazione per tutti gli amici e i telespettatori che lo amano e che hanno seguito con apprensione il decorso della sua malattia.
Lo stesso Frizzi in un post su Facebook aveva scritto: “Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi… Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti”, ma le foto di Chi sono la rassicurazione migliore: Frizzi passeggia per strada con moglie e figlia, stringe le loro mani e ha un sorriso che scalda il cuore e rimuove la paura.

“Mi ha chiamata donna di me**a”: Veronica Angeloni contro Luca Onestini

«Luca, mi hai definito una donna di m…a mentre parlavi con il tuo amico Ignazio, mi hai detto che ho il cervello come una nocciolina ma penso che una donna merita rispetto e qui è mancato». Ora che è stata eliminata dal ‘Grande Fratello Vip’, Veronica Angeloni ha avuto la possibilità di mandare un saluto agli altri concorrenti rimasti nella Casa e ne ha approfittato per inviare messaggi personali a tutti, non senza togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La pallavolista non ha gradito quanto le è stato riferito una volta fuori dalla casa riguardo ai commenti poco edificanti di Luca Onestini.

grande-fratello-vip-2017-luca-onestini-ci-sara_1496667L’ex tronista, secondo Veronica, è un vero e proprio stratega: «Dall’esterno si vede benissimo che sei una di quelle persone che fanno gli strateghi, tu fai tante domande agli altri solo perché vuoi capire quali sono i loro punti deboli. Io invece preferisco essere ingenua restando me stessa». Anche per l’amico di Luca Onestini, Ignazio Moser, le parole sono decisamente negative: «Non ho capito se sei uno stratega o meno, ma di certo sei stato una grande delusione».
Messaggi di tutt’altro tenore, invece, per le amiche Giulia De Lellis e Ivan Mrazova: «Mi mancate tantissimo, il vostro saluto dalla Casa è stato la cosa più bella. State attente lì dentro, non fidatevi di nessuno. E tranquille, quando sono uscita il Pumba c’era». Parole al miele anche nei confronti di Cecilia Rodriguez: «So che non stai attraversando un bel momento e mi dispiace di non essere al tuo fianco, sono stata benissimo con te». E sul fratello di Cecilia, Jeremias: «Mi dispiace per le piccole incomprensioni negli ultimi tempi, ma per me sei stato come un fratello, sei stato molto protettivo e questo non lo dimenticherò mai». Anche verso Cristiano Malgioglio il messaggio è positivo: «Quando dovevi schierarti con me o con Jeremias hai dimostrato di essere una persona molto sensibile, anche se sei un po’ pettegolo». Su Lorenzo Flaherty, invece: «Non ti ho mai capito, forse perché dentro la Casa ci siamo parlati poco».

Scintille fra i giudici di XFactor, Fedez contro Arisa: “nessuna risposta ai messaggi”

Dopo i famoso post su Facebook in cui si paragonava a Mia Martini, molto si è parlato di Arisa, prossima tornare in veste di giurata nei panni di “XFactor”.

arisa-fedez

E la cantante sembra avere un piccolo problema di comunicazione proprio con un collega del talent di casa Sky, il rapper Fedez: “Arisa (nome d’arte di Rosalba Pippa) collega di “banco” in giuria nella prossima edizione di X Factor del veterano Fedez – si legge su “Chi” –  si chiede come mai il rapper non abbia ancora risposto ai messaggini che gli invia via smartphone”.

Zayn Malik: “Ho lasciato gli One Direction perché me lo hanno chiesto gli alieni”: “Ho lasciato gli One Direction perché me lo hanno chiesto gli alieni”

La sua uscita dal gruppo è stata la causa della rottura degli One Directione e motivo di disperazione per molte fan. Non è mai stato preciso sui motivi che lo abbiano spinto a tale decisione, così oggi Zayn Malik, ha deciso di parlare a “Glamour” e ha rivelato il motivo del suo allontanamento dal gruppo.

2013 American Music Awards - Show  «Ho lasciato gli One Direction perché me lo ha detto un alieno in sogno», così ha confessato la pop star aggiungendo di parlare spesso con gli extraterrestri che arrivano anche a dargli consigli inviando messaggi e comunicati. Zayn lasciò il gruppo il 25 marzo del 2015, dopo 10 mesi ci fu l’uscita del suo primo singolo come cantante solista, intitolato “Pillowtalk”. Il 25 marzo di quest’anno invece ha pubblicato il suo primo album, dal titolo “Mind of Mine”, sostenendo sempre di essere supportato dagli alieni, grazie ai quali è riuscito ad avere tutti questi successi.

Marco Borriello, in boxer in “alto” mare

Dimagrito, tatuato, scatenato. L’estate di Marco Borriello alle Baleari è pazzesca. Si dice che aspetti una chiamata da Belen, ma intanto si diverte in compagnia degli amici e la sua eccitazione in barca è alta, come mostrano le foto del settimanale Chi.

C_2_fotogallery_3002746_0_image (2)

Mentre Marco balla come un pazzo e si diverte a più non posso, si dice che Belen abbia stilato una classifica degli uomini più belli. Lei smentisce via social, ma sul web si legge che un famoso direttore avrebbe in mano dei messaggi scottanti, in cui la showgirl argentina fa una classifica dei suoi fidanzati. E chissà se Borriello risulta tra i più prestanti…