Salvini e Francesca Verdini, notte d’amore. E lei esce da casa di Matteo con i suoi vestiti addosso

salviniverdini3_02211658Se qualcuno voleva un’ulteriore prova eccola: Matteo Salvini e Francesca Verdini, 26 anni, la nuova fidanzata del vicepremier figlia di Denis, paparazzati da Chi il giorno dopo la prima uscita ufficiale quando si sono presentati mano nella mano al cinema per Dumbo.

I due avrebbero passato la notte insieme e la foto della mattina seguente non lascerebbe dubbi. Francesca è uscita dalla casa del ministro con i vestiti di lui: giubbotto bicolore, pantaloni con il logo della Polizia e persino le sue sneaker, di al meno tre misure più grandi. Francesca si è messa letteralmente nei panni di Matteo.

Diletta Leotta innamorata: fiori d’arancio in vista con il suo fidanzato

Dopo il buio arriva sempre il sereno ed è così anche per Diletta Leotta. La bella giornalista di Sky Sport, infatti, dopo i mesi scorsi nei quali è diventata protagonista di un attacco hacker nel quale sono state diffuse in rete, probabilmente, delle sue immagini private e hot, ora può gettarsi l’episodio alle spalle e sorridere del suo futuro.

diletta-leotta-primo-bagno

La Leotta torna al centro del gossip, ma questa volta è per una cosa positiva: secondo alcune notizie trapelate sul web, sembrerebbe in ‘love’ con Matteo (ancora non è noto il suo cognome), dirigente di Sky. Ma non solo: secondo quanto pubblicato dal settimanale ‘Oggi’, i due starebbero addirittura in procinto di sposarsi. Al momento intanto, vivono in una bellissima casa nel centro di Milano. In attesa di qualche conferma o smentita, attendiamo di conoscere il volto del fortunato che ha saputo far innamorare la bella Diletta.