A chi è diretta la scollatura di Elisa Isoardi?

C_2_box_77887_upiFoto1FCronaca e gossip a Porta a Porta: tra gli argomenti di Bruno Vespa non solo la manovra bocciata a Bruxelles, ma anche il tema culinario. A discuterne anche la conduttrice de La Prova del Cuoco, che è anche ex del vicepremier Matteo Salvini: Elisa Isoardi.
Lavoro e vita privata si intrecciano nella quotidianità di Elisa Isoardi. E così eccola illustrare procedimenti e piatti e contestualmente rispondere alle domande sulla sua relazione (in)finita con Matteo Salvini.

Li avevamo lasciati a cena allo stesso tavolo per l’evento Alis. Lo spacco vertiginoso e seduttivo dell’abito bordeaux Elisabetta Franchi di Elisa Isoardi testimoniava, sul suo profilo social, che l’occasione era particolare. La ritroviamo il giorno dopo in un blazer-dress nero: il brand è lo stesso e stavolta di vertiginosa c’è la scollatura. Bella ed elegante, Elisa Isoardi sembra anche particolarmente seduttiva in questo periodo.
Bruno Vespa la invita ad assaggiare, perché lui non può in trasmissione. “Io invece devo assaggiare per contratto”, risponde lei. E mentre elogia le virtù della masticazione, risucchia uno spaghetto e sorseggia un Sassicaia ci si chiede inevitabilmente se Matteo Salvini la stia guardando da casa. E se questi studiatissimi outfit siano un messaggio neanche troppo velato: ecco cosa ti stai perdendo.

Matteo Salvini e l’addio con Elisa Isoardi: «Qualcuno aveva altre priorità»

matteo_salvini_elisa_isoardi_ghana_05220606Un Matteo Salvini concentrato sul lavoro e un po’ stizzito ha deciso di affidarsi, come al solito, ai social network per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Oggi è arrivata l’ufficialità della fine della sua storia d’amore con la conduttrice Elisa Isoardi e il ministro dell’Interno, in visita ufficiale in Ghana, ha deciso di replicare così, pubblicando una sua foto sorridente.

«Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro… Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa» – si legge nel post di Salvini su Instagram – «Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici».

Non è chiaro se la puntualizzazione del vicepremier leghista sia diretta a Elisa Isoardi o a qualche giornalista un po’ troppo “curioso” di avere aggiornamenti sulla sua vita privata. Resta il fatto che Salvini si sia dovuto occupare di una vicenda personale mentre si trovava a migliaia di chilometri di distanza dall’Italia: il titolare del Viminale, infatti, oggi è stato ricevuto, ad Accra, da Ambrose Dery e da Nana Akufo-Addo, rispettivamente ministro dell’Interno e presidente del Ghana.

Elisa Isoardi, il messaggio d’amore su Instagram. Ecco chi è l’autore

4010054_1425_elisa_isoardiElisa Isoardi su Instagram non nasconde il suo lato romantico. Su Leggo.it vi raccontiamo il suo ultimo gesto.
Elisa Isoardi ha condiviso con i follower una frase d’amore che è anche un consiglio per tutti gli innamorati o a quanti sono in cerca dell’anima gemella.
La Isoardi è la compagna del vicepremier Matteo Salvini, è quindi presumibile che la le belle parole siano rivolte proprio al suo partner.
Elisa Isoardi dà il buongiorno e augura buona domenica, corredando la foto con scritto “Non guardare dove metti i piedi, guarda dove metti il cuore”. La frase, però, non è farina del suo sacco, e la Isoardi non dimentica di citarne l’autore: si tratta di Gio Evan, “scrittore e poeta, cantautore, umorista e performer” come si legge sul suo profilo Instagram da 394mila follower. All’anagrafe Giovanni Giancaspro, è stato definito recentemente il poeta dei Millenials.

Elisa Isoardi ha incontrato il favore dei suoi follower, che però in alcuni casi l’hanno invitata ad essere meno sognatrice e fare attenzione anche a dove mette i piedi, per evitare di prendere scivoloni!