Martina Stella e il trasloco hot: “Parlo al telefono col tacco 12”

Una nuova casa per Martina Stella.
L’attrice, assieme alla figlia Ginevra, nata dalla precedente relazione con Gabriele Gregorini, è andata a vivere col neo marito Andrea Manfredonia ed è impegnata nel trasloco fra scatoloni e valige.

41263710

Con la voglia di condividere il momento con i suoi ammiratori sulla rete, Martina ha postato uno scatto che la vede a fianco degli scatoloni, in ottima forma con indosso una canottiera e degli shorts, mentre usa una scarpa per parlare la telefono: “Quando in mezzo ad un trasloco dopo un’ora che hai perso il conto delle scatole – ha scritto sul social – ti ritrovi a parlare al telefono con un tacco 12… #trasloco #delirio #casa #cambiamocasa #family #love #celafaremo #caos #aiuto Andrea Manfredonia dove sei?”

Martina Stella, dramma familiare: “Da quando ho 16 anni mantengo i miei genitori”

Martina Stella di mette a nudo su “Oggi” e racconta un aspetto delicato e poco conosciuto della sua vita privata. L’attrice romana prima di diventare famosa con il film “L’ultimo bacio” ha dovuto far fronte, insieme alla sua famiglia, a gravi problemi economici.

martina-stella_650x435 (1)

La Stella dall’età di 16 anni mantiene economicamente i suoi genitori: «Vengo da una famiglia disastrata, ma dal punto di vista economico. ‘L’ultimo bacio’ mi ha salvato: ho potuto sostenere i miei, e continuo a farlo». Martina racconta che la sua carriera non è stata facile, soprattutto i primi tempi: «Il film ha avuto tanto successo, non io: non guadagnavo neanche abbastanza per vivere a Roma. Non sono mai stata quella che tutti vogliono, se non per i calendari: per quelli mi offrirono veramente tanti soldi. I grandi attori possono non fare provini, non io».
La vita privata dell’attrice, oggi 32enne non è stata facile: dopo la separazione dal padre della figlia ha trovato l’amore con Andrea Manfredonia, che ha sposato a settembre 2016. In questi giorni è in tv come protagonista della serie “Amore pensaci tu”.

2016, gli eventi più cliccati mese per mese

Nozze, lune di miele, curve scoperte, topless, remise en forme, nuovi fidanzamenti e weekend d’amore, ecco come è stato il 2016 dei vip. Dall’allarme sulla magrezza di Angelina Jolie alle curve roboanti di Elettra Lamborghini passando per le vacanze di Belen al mare con Borriello e in montagna con Iannone. Il sì di Martina Stella e Cristel Carrisi, l’addio di Fedez dalla Fata Turchina…

c_2_articolo_3046673_upiimagepp

Gennaio è iniziato col botto: Max Biaggi pizzicato in luna di miele con Bianca Atzei alle Maldive. Nei mesi successivi si sono susseguiti i look di Flavio Briatore, le curve di Elettra Lamborghini, le “ristrettezze” di Angelina Jolie.
Bianca Balti ha aperto la stagione estiva con uno shooting completamente nuda che ha fatto sobbalzare il web. Fedez è volato dalla fata Turchina (prima di incontrare Chiara Ferragni), mentre Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un topless da dieci e lode.
Belen ha tenuto banco con le sue vacanze altalenanti. Prima pizzicata al mare con il suo ex Marco Borriello, poi innamorata pazza sui monti con Andrea Iannone. Anche Stefano De Martino ha ritrovato la felicità con una nuova fidanzata, mentre Martina Stella e Cristel Carrisi hanno detto sì con cerimonie da sogno. E per chiudere l’anno in bellezza abbiamo sbirciato nelle case dei vip.

Dalla Satta alla Carrisi, rivivi lʼemozione del “sì” del 2016 con i nostri vip

E’ stato un anno ricco di amore e di bei ricordi quello che sta giungendo al termine. In attesa di vedere convolare a nozze nuove coppie, riviviamo le emozioni di Melissa Satta nel giorno del sì con Boateng, Flavia Pennetta che ha sposato il collega Fabio Fognini, Gabriella Pession e tanti altri…
Chicca e Giovanni, i due ex gieffini della 13esima edizione del Grande Fratello si sono sposati a Verona il 30 aprile. Matrimonio da favola per la coppia in attesa del loro primo figlio.

c_2_articolo_3046684_upiimagepp

Dopo il rito civile celebrato a marzo in Liguria, Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono scambiati le promesse di matrimonio a Ostuni, in Puglia l’11 giugno. Tra gli invitati tanti amici vip…

25 giugno, in una splendida giornata di sole, sono state celebrate le nozze a Porto Cervo di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Festa in grande stile per la coppia che si è circondata di amici e parenti.

Sono state celebrate il 20 agosto a Siracusa le nozze di Margareth Madè con l’attore Giuseppe Zeno dopo solo un anno di fidanzamento lontano dai riflettori. Al matrimonio solo la famiglia e gli amici più stretti.

Doppie nozze vip il 3 settembre. Cristel Carrisi ha sposato Davor Luksic a Lecce mentre Martina Stella ha detto sì ad Andrea Manfredonia nel cuore della Tuscia.

Nozze settembrine anche per Gabriella Pession nella splendida cornice di Portofino. L’attrice ha sposato il collega irlandese Richard Flood.

10 settembre, per Beatrice Lorenzin nozze capresi con Alessandro Picardi davanti a 65 invitati e ai loro gemelli Lavinia e Francesco.

Tania Cagnotto, reduce dal successo di Rio de Janeiro, ha detto sì al suo Stefano Parolin il 24 settembre all’isola d’Elba. La cerimonia si è svolta nella chiesa Madonna dell’Uva sulla baia di Biodola, proprio dove i due si erano conosciuti nel maggio 2009.

Cristian, tronista di “Uomini e Donne” e Tara, corteggiatrice, hanno detto due volte “sì”: una in Comune a Vicenza e una a Capua con rito celtico.

Martina Stella fa prove di nozze in abito bianco

Scelta di strascico, velo e accessori. Martina Stella fa prove di nozze. La bionda attrice fotografata dal settimanale Chi in un atelier di Piazza di Spagna è più bella che mai e svela già l’abito bianco con cui salirà all’altare il 3 settembre per dire sì all’uomo della sua vita Andrea Manfredonia…

C_2_fotogallery_3002997_3_image (1)

Ad accompagnarla dallo stilista Alessandro Angelozzi mamma Bianca, che insieme alle damigelle e alle sorelle vestiranno sue creazioni, e il suo wedding planner Enzo Miccio che organizzerà cerimonia e ricevimento. Insomma è tutto pronto per il giorno del sì il 3 settembre a Sutri, in provincia di Viterbo. E Ginevra, la figlia che Martina ha avuto dall’ex compagno Gabriele Gregorini, farà da damigella e porterà le fedi. La Stella e Manfredonia, procuratore sportivo, sono insieme dal febbraio 2015 e tutto sembra andare davvero a gonfie vele. Proprio alcuni giorni fa Andrea lo ha voluto ribadire sul suo profilo Instagram condividendo una foto dolcissima in cui bacia la sua Stella e scrivendo: “Per sempre”…anticipo della promessa di settembre.